Lidl

Lidl: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita31 recensioni

3.5Retribuzione/Benefit

23 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,438 recensioni

Lavoro dinamico in ambiente stressante causa personale insufficiente

A seconda del ruolo svolto la giornata lavorativa è programata su 4 o 7 ore, 6 giorni su 7. Lavoro dinamico svolto su diverse attività che comprendono la movimentazione dei pancali e il posizionamento su scaffale dei prodotti, la gestione in cassa, l'esposizione dei promozionali e aggiornamento prezzi, esecuzione ordini al magazzino esterno, pulizia locali. Rapporti con gli area manager piuttosto tesi, in quanto volti all'eccessivo controllo e richiesta del raggiungimento di obbiettivi (rendimento economico, pulizia, organizzazione) difficilmente realizzabili considerato il personale ridotto. Clima tra colleghi potenzialmente collaborativo ma spesso compromesso dalle improbabili richieste della direzione. Lavoro svolto con eccessiva velocità e per questo causa di ansia e stress, oltre che fisicamente usurante. Stipendio superiore ai supermercati concorrenti.

Ambiente di lavoro stressante, frenetico a volte caotico

Bell azienda ma gestita da persone piccole che non mettono la persona prima di tutto, ma la riducono ad un mero numero

Aspetti positivi

Stipendio, solidità aziendale, possibilità di crescita

Aspetti negativi

Stressante, per nulla presente il rispetto della persona intesa come essere vivente

Grande azienda della GDO

Multinazionale di spessore, che mette al centro i propri dipendenti con formazione costante e crescita lavorativa.

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente di lavoro

Da dimenticare

Un livello pari alla schiavitu, dimenticate la vostra vita. Turni da 12/15 ore , di cui ovviamente solo 6 pagate, gente di un ignoranza abissale.

Aspetti positivi

Era vicino a casa

Worst place to work

Ho lavorato per questi pezzenti e morti di fame per ben 4 anni:mi hanno sfruttato all' inverosimile con turni massacranti e umiliato in tutti i modi. Se ci ripenso mi viene il voltastomaco. Gli auguro la bancarotta. Si meritano solo odio e disprezzo

Ambiente di lavoro dinamico e formativo

Ambiente di lavoro dinamico. Ottimo per formazione personale e professionale.

ambiente poco stimolante,non riesci ad avere un equilibrio tra vita privata e quella lavorativa.

Ambiente lavorativo per niente stimolante,vieni trattato come se fossi uno schiavo,avete presente quando I proprietari terrieri andavano a controllare gli schiavi nelle piantagioni di cotone? Piu' o meno la stessa cosa,lavori sotto continua pressione perche' ti devi spezzare la schiena perche'se non porti a casa la produttivita' vieni cazziato e per recuperare I giorni successivi ti fanno lavorare con il minimo del personale e torni a casa la sera che non riesci nemmeno a salire le scale.Vi e' bastato? E in tutto questo per quanto riguarda lo stipendio per quello che fai e' una miseria.Risultato 3 ernie al disco e un ginocchio fuori uso.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI QUELLI ESISTENTI

Tante parole....troppe. Pochi fatti

Lavoro in questa azienda da molti anni e ho visto sia l'azienda crescere che sgretolarsi all'interno. Il lavoro in se non è stressante ma lo fanno diventare i capi area e i dirigenti che, molto spesso non avendo lavorato in filiale si basano solo ed esclusivamente sui dati. Gli obiettivi non sono irraggiungibili ma a disposizione non si hanno le forze e le ore giuste per raggiungerli. Tutto molto bello a parole ma fatti praticamente zero. Lo stipendio è alto, forse uno dei più alti nella GDO ma se da un lato l'azienda ti da molto, pretende da te moltissimo. Se avete ambizioni di crescita professionale forse dovreste rivedere gli obiettivi. Non si cresce con la stessa velocità con cui cresce l'azienda. Spesso preferisce assumere gente dall'esterno che promuovere i propri dipendenti che, stanchi di aspettare, si rivolgono altrove. Se non avete ambizioni, non avete problemi a lavorare spesso gestiti da Store Manager incompetenti, se non siete tipi che si stancano subito e se sapete affrontare periodi di forte stress....allora ve la consiglio. Altrimenti lasciate perdere. E' più importante la Vostra salute e la Vostra famiglia di qualche euro in più in tasca.

Ambiente lavorativo pessimo

Esperienza pessima caratterizzata dalla continua pressione anche su circostanze futili. Nessuna formazione, ti fanno pesare tutto e ti rendono la vita lavorativa difficile. Una delusione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mobbing

Azienda stimolante e all'avanguardia nel settore della gdo.

Aspetti positivi

STIPENDIO

Aspetti negativi

PRODUTTIVITA'

Mai con queste bestie......

Se avessi potuto mettere zero come valutazione lo avrei messo. Solo lo stipendio è giusto, il resto fa schifo stress, pressioni carichi di lavoro impensabili, vietato andare in bagno non c’è tempo ti viene detto......se volete tornare a casa con la schiena a pezzi e spendere soldi di psicologo e ortopedico per farvi curare è il lavoro per voi. Formazione a dir poco schifosa........bisogna leccare il sedere per andare avanti. Questa azienda vuole tutto e subito è molto esigente la loro risposta è che pagano bene. Ma attenzione loro pagano il giusto, ma troppo poco per essere trattati da schiavi e mantenere le loro assurde tempistiche. La velocità nell’ eseguire le mansioni si acquista via via con la pratica, loro la pretendono da subito.....IMPROPONIBILI MAI PIÙ CON VOI.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale e giusto

Aspetti negativi

Stress, orari, formazione, ambiente, politica aziendale.

Dinamici

Azienda molto esigente, leader nella gdo. Grandi possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Carriera - stipendio

Aspetti negativi

Pausa - produttività

Stimolante e gratificante sia interiormente che economicamente

4 anni lavorati intensamente Ho cambiato per provare un lavoro di cui ero affascinato. Qui ci tornerei alla grande,con grande entusiasmo...davvero.

Aspetti positivi

Economico

Aspetti negativi

Forse gli orari

Azienda seria ma punto vendita indescrivibile

Nulla da dire come azienda ottimo salario e molto puntuali. Ho avuto la sfortuna di capitare in un pdv dove si respirava aria di tensione e ansia. Ci sono molte cose da fare dove a volte non si riesce per mancanza di tempo e persone ma devi assolutamente farle. Orari dove sai a che ora inizi ma non sai quando finisci. Turni anche di 9 ore e 30 con 10 minuti di pausa che volendo puoi allungare ma cosi facendo il tuo orario viene posticipato, senza contare le telefonate improvvise per cambi di turno o addirittura di permessi.

Aspetti positivi

Paga e puntualità

Aspetti negativi

Ambiente

ambiente dinamico

lavorare in lidl è un bel lavoro (dinamico motivante e polifunzione) purtroppo la produttività alta alla lunga è massacrante arrivi a dover compiere quasi tutte le mansioni di un punto vendita da solo per raggiungere gli obbiettivi

Aspetti positivi

buon stipendio e puntuale

Aspetti negativi

produttività alta

Azienda seria

L'azienda è puntuale coi pagamenti. Formazione assente Ambiente di lavoro da dimenticare Lavoro poco stimolante Orari assurdi

Aspetti positivi

PUNTUALE NEI PAGAMENTI

Aspetti negativi

LAVORO POCO STIMOLANTE

ambiente di lavoro stimolante

Azienda strutturata e organizzata, molto attenta all'inserimento e alla formazione del personale.

ambiente militaresco

Se hai una vita privata dovrai rinnegarla per il lavoro: turni spostati all'ultimo momento, ferie pianificate dal capoarea, permessi presi solamente per rientrare nelle logiche produttive dell'azienda. Gestione dell'azienda molto rigida e antiquata, con procedure che fanno perdere moltissimo tempo quando il tempo è la cosa più preziosa nel negozio. I ritmi sono serrati e alla fine del turno non si finisce comunque di lavorare, in quanto il capoarea manda messaggi in continuazione (a volte perfino a tarda sera) per dare ordini o painificare attività. Pessima esperienza, stipendio buono e retribuzione puntuale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

l'azienda forgia il carattere

Una giornata sempre diversa!

La mia tipica giornata di lavoro , comincia alle 6, si procede con il ricevimento della merce, spunta delle bolle, (eventuali reclemi), allestimento frutta e carne e freschi, controllo freschezza, a seguire ordin,i con varie tempistiche, delle varie categorie alimentari merceologiche, e dopo mi ocupo di gestire il personale, le casse , le procedure del maneggio contante. E' un lavoro molto stimolante e dinamico, la parte piu bella credo sia il contatto con la gente e cercare di creare un team affiatato in grado di dare sempre il massimo e anche di più.

Aspetti positivi

Lavoro pagato al minuto

Aspetti negativi

poca pausa e poco margine organizzativo tempo libero

azienda poco coerente

azienda che spende molto sulla formazione e sull'immagine, ma è difficile trovare concretezza nella realtà quotidiana

Aspetti positivi

stipendio e benefit

Aspetti negativi

nessun rispetto per il dipendente

Lidl

Azienda seria nel settore della gdo. Un buon ambiente lavorativo, ottima paga oraria, l'unico difetto è la pretesa del continuo raggiungimento di determinali livelli di produttività, che potrebbero essere raggiunti meglio attraverso un piccolo aumento delle ore lavorative giornaliere.

Altre recensioni per: Responsabile di punto vendita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,438 recensioni