Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

ambiente poco stimolante

promettono crescita ma dopo tanti anni rimani sempre al tuo posto...

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto

Ottima l'azienda, però ...

Come ben sà chi è del mestiere, tutto dipende dalla filiale in questo lavoro. La mia purtroppo pessima esperienza .. incuriosisce la domanda del sito quale consiglieresti un abbigliamento formale al colloquio, io andando così sono stato criticato per un anno. Filiale divisa in due parti, ho subito mobbing e continue minacce di esser lasciato a casa, ogni giorno, per un anno. E non solo io, tutta la metà che non si sposava con il rimanente resto del team. Colleghi che bisticciavano, un povero chiedeva trasferimento perché al limite.. mai concesso sino a che gli hanno diagnosticato un esaurimento nervoso, io che dovevo finire un box di carne quelli alti da 2m in meno venti minuti o era una lavata di capo e un umiliazione davanti a tutti in cuffia tutto il turno, ma di cosa parliamo. Rovinato la schiena, mai fatto mutua anche se non mi piegavo pur di non perdere il lavoro, ancora oggi ho problemi fisici e alla fine di tante minacce a casa fui appunto lasciato

Stimolante ma stressante

Bisogna sempre dare il massimo, velocità è la parola d'ordine. Ineccepibile dal punto di vista retributivo, si viene pagati al minuto e puntualmente ogni 10 del mese. Ottimi colleghi, ma questo dipende da dove capiti.

Operatore di filiale

Tutto sommato se siete addetti vendita non si sta male, lo stipendio considerando le ore di lavoro è piuttosto buono Il lavoro di per sé è noioso ma se avete fortuna di capitare in una bella filiale con un bel gruppo si sta bene

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa corta

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl