Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Ambiente piacevole e stimolante

Ambiente stimolante . Ho imparato tanto e sono soddisfatto dei rapporti instaurati con i colleghi e responsabili .È un ambiente in cui si cresce professionalmente

Ambiente di lavoro molto piacevole

L’ambiente di lavoro e molto buono, anche i responsabili sono bravi e ti mettono a tuo agio, i colleghi sono tutti sempre disponibili e pronti ad aiutarti

Ambiente dinamico

Ho lavorato in Lidl per 1 annoOttimo ambiente lavorativo, azienda molto seria e attenta ai suoi dipendenti Formazione e attenzione dell’azienda per i suoi dipendenti

Aspetti positivi

Retribuzione
Stesso ruoloStessa località

Azienda seria con buchi organizzativi gravi

L'azienda è seria, paga sempre puntuale e ti viene rimborsato tutto (sempre se il Capo Area fa il suo lavoro come si deve), viene fatta formazione continua, anch'essa retribuita, che comunque è importante. Però ci sono alcune scelte aziendali folli; essendo molto legati al fatturato, possono farti recuperarti le ore lavorative mandandoti anche a 100 km. di distanza per fare 3 ore lavorative al giorno, oppure ti scalano per forza di cose i tuoi permessi e le tue ferie anche se non vuoi.Il pomeriggio, in delle filiali più grandi di 1000 mq., lasciano lavorare al massimo 3 persone e ti infognano di lavoro.Ti tagliano ore mentre stai lavorando, oppure ti avvisano un'ora prima di andare a lavoro, di modifiche dei turni. Per quanto riguarda l'ambiente lavorativo, dipende dai colleghi che trovi. A Brindisi, dove ho lavorato io, ho visto le solite leccate di sedere all'italiana ed è un ambiente pessimo, non è mai stata una squadra e mai lo sarà; e infatti se vai nella filiale, te ne accorgi da tante cose.

Aspetti positivi

Stipendio, rimborso spese, nuove mansioni lavorative apprese

Aspetti negativi

Responsabili che non fanno il loro lavoro, politiche aziendali assurde

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl