Lidl recensioni

Leggendo diverse recensioni mi sono accorta che spesso si reputa un’azienda di bassa qualità per problematiche riscontrate con colleghi e superiori, io lavoro in magazzino ( preparatore merci ) commissionatore e talkman, sono stata seguita per apprendere il lavoro sono stata formata per corsi di sicurezza, il posto di lavoro è pulito e sinceramente non mi lamento, c’è molto peggio in giro..
Aspetti positivi
Rapporto con i superiori/ colleghi comunicativo e risolutivo
Aspetti negativi
No
Très satisfaite du temps que j’ai fait chez Lidl. Toujours prête à y retourner
In merito alla mia esperienza lavorativa in Lidl posso dire che è consigliata come azienda se si vuole crescere fortemente in tempi brevi nei rispettivi ruoli ricercati, ambiente di un certo livello elegante, dinamico e in continua crescita.
Peccato solo le paghe mensili che per i primi anni è inferiore alla media (ruolo permettendo).
Aspetti positivi
Ambiente giovane e dinamico, fortemente orientato alla crescita
Aspetti negativi
Stipendi non all'altezza dei ruoli, mancanza di formazione specifica tramite corsi
Vengo da un esperienza di 5 anni come Addetto alle vendite in questa azienda, premetto non esiste meritocrazia o comunque poca, va avanti Solamente chi si arruffiana Capo area o Capo filiale.
Classica multinazionale, ti tirano il collo più che possono ti sfruttano, fino a quando sei sempre disponibile va tutto bene, dal momento che inizi a dire di no perché ovviamente non riesci più a reggere i ritmi stressanti e massacranti ti mettono da parte.

Le filiali peggiori a mio avviso Sono quelle in città.

Di buono c'è solo lo stipendio che e tutto meritato fino all'ultimo centesimo per la vita che ti fanno Fare.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Vita privata, stress, nessuno stimolo, sforzo fisico
la mia esperienza presso il magazzino della Lidl è stata di un mese per copertura estiva. buon lavoro e ben retribuito
Aspetti positivi
buono stipendio e tempo libero
Aspetti negativi
no aspettative future
Azienda solida, paga bene, molto stressante, possibilità di crescita rapida e di provare molte esperienze in azienda
Aspetti positivi
Retribuzioni
Aspetti negativi
Lavoro stressante
La parola che ho potuto associare a questa esperienza è ansia. Non è possibile sbagliare, non puoi contradire i tuoi superiori nonostante io avessi regione è una volta essersi resi conto non ti danno una pacca nella spalla per dirti che avevi ragione , trattata con i piedi .
Ambiente stimolante, si lavora tanto ma danno tanto, pagato al minuto ma al minuto devi correre. È un onore essere con Lidl.
Punti di forza : stipendio
Punti di debolezza : capo filiale molto spesso assente , ambiente poco stimolante.
Peccato che sia rovinato come sempre da dei superiori che invece di premiare la meritocrazia e formarti, ti sbattono nella fossa dei leoni e non guardano se sei categorie protette o meno, NO! DEVI LAVORARE COME UN MULO E FARE NUMERI ALTRIMENTI TI SCARICANO COME UN SACCO DELL'IMMONDIZIA, UMANITÀ ZERO E TERRORISMO A VOLONTÀ.
Il personale è ben gestito. Il management detta regole chiare e precise. Possibilità di crescita elevate.
ambiene stressante e per nulla stimolante, poi dipende in che filiale capiti, la miaa era così
era molto competitivo, la gestione non era tanto bene.. comunque avuto una buona esperienza lavorativa
Lavoro frenetico, basato sulla compressione del personale che deve ricoprire numerosi ruoli "contemporaneamente".
Formazione pressoché nulla, si impara sul campo con pazienza e spirito di adattamento.

Salario ottimo, comprano il tuo tempo con furbizia.

Difficile equilibrio fra vita privata e lavoro.

Lavoro consigliato per giovani ambiziosi, single, dediti al lavoro.
Premetto che come lavoro di addetto vendita lo faccio da ben 4 anni,arrivo anche da un contesto dove il lavoro sotto il periodo invernale diventava mola di stress molto pesante oltre al lavoro in quel periodo. Detto questo Lidl dovrebbe impegnarsi a valorizzare anche i suoi dipendenti inesperti sotto certi punta di vista perchè quelli stessi che sono incompetenti diventeranno grandi persone di successo un domani. La mia esperienza in questa azienda mi è servita per capire gli errori che commetto ma loro dovrebbero trattare anche le persone come tali e non come carne da tritare.
Ho lavorato per questi pezzenti e morti di fame per ben 4 anni:mi hanno sfruttato all' inverosimile con turni massacranti e umiliato in tutti i modi. Se ci ripenso mi viene il voltastomaco. Gli auguro la bancarotta. Si meritano solo odio e disprezzo
Ambiente lavorativo orribile, superiori perfidi e falsi, lavoro ripetivo e non stimolante e la paga è puntuale ma bassa rispetto ai concorrenti. Angoscia e ansia sono le parole che accompagnavano le mie giornate e alla fine mi sono licenziata e finalmente sono felice
Azienda spilorcia, non investe sul personale e sulla sua sicurezza. Hanno donato 500 milioni all'ospedale di Bergamo per farsi pubblicità e noi dipendenti ci hanno lasciato lavorare in condizioni di estremo rischio nei periodi peggiori. Oltre a questo bisogna correre come matti tutto il giorno e guai lamentarsi. Li odio dal profondo del cuore
Sono in questa azienda da ormai 5 anni e se non fosse che si fa fatica a trovare lavoro me la sarei già data a gambe levate. Pretendono l'impossibile, gli sbagli non sono ammessi:devi capire tutto al volo sennò non vali niente. E poi devi fare quello che ti dicono senza battere ciglio. Anche se si tratta di ingannare i clienti. Mi viene il voltastomaco ogni volta che lavoro
Ho lavorato 3 anni per quei pazzi scatenati e sono finita in psicanalisi. Orari impossibili, turni pesanti, offese e umiliazioni mai in faccia ma sempre per sotto, con il sorriso. Superiori arroganti e maleducati. Andavo spesso in bagno a piangere. Lavoravo col terrore di sbagliare. Ora sono passata alla concorrenza e ho ritrovato la gioia di lavorare e di vivere
Fin dalla mia entrata in azienda ho subito demansionamento e mobbing. Mi sono visto passare davanti decine di meridionali che non conoscevano il tedesco (requisito indispensabile per la loro mansione) solo perché così l'azienda poteva sfruttare il bonus mezzogiorno e assumerli ottenendo ingenti sgravi fiscali. Odio profondamente questa azienda
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
3,5