Lidl

Recensioni su Lidl

660 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.585 recensioni

L'azienda è bella e solida, pagano il giusto ma si può migliorare

Per il resto il contratto è buono, se ti fai vedere volenteroso di lavorare ti passano ad indeterminato ed hai tutti i diritti che un lavoratore deve avere.Il problema è che per arrivare ad avere più ore lavorative contrattuali bisogna combattere molto.

Aspetti positivi

pausa, ferie, permessi, malattie, retribuzione al minuto, buono spesa

ambiente lavorativo stimolante

ho lavorato solo 3 mesi ma sarei voluta rimanere sempre li mi sono trovata benissimo

Bello

Perfetto un ottimo ambiente di lavoro , stimolante e appagante,

Aspetti positivi

Si

ambiente poco stimolante

promettono crescita ma dopo tanti anni rimani sempre al tuo posto...

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto

Ambiente lavorativo stimolante con possibilità di crescita

Buon lavoro, possibilità di crescita, stipendio adeguato per le ore lavorate

Aspetti positivi

Lavoro stabile

Aspetti negativi

Nulla

Ambiente tossico

Ti fanno credere che al di fuori non ci sia nulla di meglio.Sbagliato.Ambiente tossico, management incapace. Non esiste vita fuori.

Ambiente lavorativo serio, paga ottima, ma poca stabilità nei contratti al giorno d'oggi

Ero un addetto alla vendita con un contratto a chiamata nella teoria, nella pratica lavoravo quasi tutti i giorni (con un giorno libero obbligatorio) e spesso full time. Mi andava benissimo in quanto la mia paga era oraria e non fissa.Stipendio più alto della norma e puntuale.Avevo maturato quasi un anno di esperienza come addetto alla vendita in un'altra azienda, ma la formazione che mi ha dato Lidl è stata faticosissima ma un grande bagaglio per i lavori futuri, specialmente per la gestione cassa che richiede a una certa metodologia e velocità.Ho lavorato per Lidl un anno con contratto rinnovabile ogni 6 mesi. Dopo un anno dovevano decidere se tenermi indeterminato o lasciarmi a casa, lascio immaginare com'è finita.Posso dire che oramai, nella mia zona e per la mia esperienza, non c'è stabilità di carriera né possibilità di crescita.La selezione è abbastanza pesante con diversi test, tra cui un multitasking, prima di avere un vero e proprio colloquio con il capo area.Il mio tutor era severo, ma credeva nelle mie potenzialità.Spesso venivo spostato in altre filiali (anche a 70km) senza rimborsi.

Aspetti positivi

• Paga oltre gli standard e puntuale • Formazione completa • Ambiente familiare

Aspetti negativi

• No stabilità • No crescita

Ambiente di lavoro normale

Poca considerazione di crescita professionale. Stipendio nella norma

Ho lavorato presso questa azienda per 9 mesi. Nonostante il periodo iniziale di "formazione" e ambientamento, costituito da turni settimanali di oltre 40 ore (contratto part time), sono riuscita piano piano ad avere un equilibrio tempo libero/lavoro con il rispetto del mio contratto da 20 ore. L'organizzazione lascia a desiderare ma nonostante ciò mi sono trovate benissimo con tutti i miei colleghi, nulla da dire. Quando il sogno si stava per realizzare, l'azienda ha deciso di non rinnovarmi il contratto. Peccato!

Aspetti positivi

Retribuzione, turni di lavoro

Aspetti negativi

Organizzazione

Paga adeguata al lavoro svolto

Dopo un breve periodo di formazione si inizia a lavorare da subito nei reparti, io facevo lo scaffalista, colleghi fantastici ambiente divertente

Dei ma e dei forse

Okkei vuoi vivere per lavorare ? bene vai al Lidl e ti farai una casa, usulamente in filiale dai 10 alle 12 ore quotidiane , fai tutto dal'acquisto merce, scaffalure, casse, pulizie ect pero' pagano bene.

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

tutto il resto

Ambiente stressante senza equilibrio vita privata e lavorativa

È stata un esperienza di 6 mesi, stipendio da fame, turni massacranti, notturni senza nessuna possibilità di cambiare gli orari. Per me sono dei tiranni con il sorriso.

Aspetti positivi

Paga puntuale

Aspetti negativi

Massacrante

Azienda top nel settore

Azienda top nel settore, paga al minuto quindi ottima

Essendo una studente universitaria avevo un contratto domenicale che non era male perchè avevi comunque tutta la settimana libera.ti aiutano, insegnandoti subito le cose cn calma.

Crederci sempre

Non tutti i lavori sono semplici , non tutti riescono bene, ma Lidl se si studia e ci si arricchisce ogni giorno di tutte le nozioni che l'azienda mette a disposizione, può essere alla portata di tutti.Ed è chiaro che dopo che si fanno dei sacrifici anche quando sembra che nessuno se ne accorga si raccolgono i frutti del lavoro svolto....Un lavoro fatto di impegno e sacrificio quello che ad oggi purtroppo manca a qualcuno....Detto ciò io penso che bisogna migliorarsi ogni giorno e soprattutto crederci sempre solo così si ci differenzia dagli altri !!!

Non c'è gruppo di lavoro

Mi dispiace.. Mi sono trovata male sia con i colleghi che con il responsabile di filiale.Vogliono troppo in poco tempo.. E non c'è team

Arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti.

Durante il colloquio pre assuntivo ti descrivono l'azienda come se fosse un paradiso a cielo aperto: badge, ordine dell'abbigliamento con le rispettive taglie, i treni che passano sempre in orario, la famiglia prima di tutto, il tempo libero, le fate turchine ecc...Appena metti piede il primo giorno di lavoro, invece, ti rendi immediatamente conto di quanto sia tossico questo ambiente. Nel mio caso avrei dovuto fare il primo giorno di benvenuto, invece mi ritrovo a non essere accolto e salutato da nessuno, senza sapere come si usa il badge, senza l'abbigliamento che sarebbe dovuto arrivare (e che a posteriori non arriverà mai, forse lo avranno spedito dalla Nuova Zelanda tramite mezzi pubblici, altrimenti non si spiega) e anziché conoscere un minimo le persone/dinamiche lavorative e capire cosa avrei dovuto fare, vengo buttato in mezzo alla mischia con una polo da donna piena di polvere a ricevere ordini sconnessi l'uno dall'altro accompagnati da toni prepotenti e irrispettosi (che col passare del tempo scopriremo essere il dessert della casa)."Sarà soltanto il primo giorno" pensai, invece più passava il tempo più mi rendevo conto di essere finito in mezzo a persone negative, arroganti, scontrose e di una frustrazione unica, e con solo un 10-15% di persone equilibrate. Per fare un esempio, la formazione pratica consisteva nel lavorare di fianco a un collega di turno indeterminato da 15-20 anni con alle spalle nevrosi e odio represso nei confronti dell'umanità accumulati nel tempo; tutti i suoi malesseri si ripercuotono su di te soltanto perché sei l'ultimo arrivato, e rincarano -

Stressante

i colleghi ti trattano come se fossi inferiore solo perché lavorano nell’azienda da più tempo e ho trovato molto disordine

Ambiente lavorativo stressante ma dinamico

Ottimo rapporto con i colleghi, orari un pochino sfasati ma tutto sommato mi sono trovata bene

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Lidl..

L'ambiente lavorativo é abbastanza stressante,avere l' orologio al polso é la parola d'ordine.A livello di stipendio nulla da dire é buono e puntuale.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Ritmi frenetici

Ambiente stressante e frenetico

Ambiente stressante, frenetico e con orari di lavoro improponibili

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stress

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl