Tasto di riproduzione del video di YouTube

Lidl recensioni

239 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 4.135 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Lidl come recensione rappresentativa
Ottimo ambiente di lavoro
ADDETTO VENDITA (Ex dipendente) –  Mussomeli, Sicilia; Licata, Sicilia6 marzo 2018
il lavoro è molto movimentato e stimolante, costituito da un serie di compiti diversi che danno la possibilità al lavoratore di mettersi alla prova in diversi campi che spaziano dalla gestione dell'area vendita, alla cassa alle attività di magazzino ecc.
nel complesso un lavoro senza dubbio faticoso ma piacevole e ben organizzato grazie ad una ottima gestione da parte dell'azienda
Pessimo
ADDETTO VENDITE LIDL (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia24 maggio 2019
Ambiente poco stimolante, cattiveria e poca stima reciproca non contribuiscono a un ambiente di lavoro sano e costruttivo
Aspetti positivi
Salario
Bugiardi
Candidato (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia22 maggio 2019
Dovrebbero essere denunciati per pubblicare offerte di lavoro fasule colloqui a gogò per far perdere solo del tempo alle persone che poi nonostante hanno " superato" i colloqui poi non vengono mai richiamate.
Troppo stress e non hanno voglia d'insegnare
Operatore di filiale (Ex dipendente) –  Lodi, Lombardia17 maggio 2019
La mia esperienza è stata a dir poco pessima! A partire gia dai colloqui il capo area non si presenta pee due volte perche in malattia e nessuno mi aveva avvisato: l ho svolto con il capo filiale e ho passato subito i due colloqui. Al terzo al momento di firmare il contratto finalmente incontro il capo area addetto alla selezione del personale dicendomi che il lidl è una grande azienda che ci sara un periodo di formazione della durata di un mese dicono ma non è così, dal primo giorno mi hanno lasciato da solo senza formazione , avevano troppe pretese del tipo dovevo sapere subito i termini specifici in tedesco conoscere già le corsie del negozio anche se nessuno me lo aveva fatto visitare prima! Inoltre personale maleducato e poco paziente a spiegare. Cmq nonostante i 20 giorni di prova dove il capo filiale era contento di me mi hanno lasciato a casa senza un motivo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Capo area di lodi
perfetto come un orologio
Area Manager (Ex dipendente) –  Pisa, Toscana10 maggio 2019
essendo una multinazionale, tutto funziona in maniera impeccabile. Non a caso risulta vincitore del premio best workplace per diverse edizioni
Aspetti positivi
salario, crescita professionale, stabilità lavorativa
Aspetti negativi
ritmi lavorativi
Ambiente di lavoro positivo
magazziniere scaffalista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte8 maggio 2019
Mi sono trovato bene peccato il termine del contratto a tempo determinato.
Aspetti positivi
Buoni spesa nelle festività
Questa recensione è stata utile?No 5Segnala
Ambiente professionale, stimolante, flessibile
Addetto vendita (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia28 aprile 2019
Ho avuto questa occasione di imparare in un azienda professionale e competente come la lidl, dove ho maturato e migliorato la mia posizione di addetto vendita.
Aspetti positivi
orari flessibili, stipendio, straordinari pagati
Aspetti negativi
pausa pranzo ridotta
STORE MANAGER (Dipendente attuale) –  Terni, Umbria23 aprile 2019
Azienda stimolante e all'avanguardia nel settore della gdo.
Aspetti positivi
STIPENDIO
Aspetti negativi
PRODUTTIVITA'
Ambiente di lavoro dinamico
Impiegata commerciale (Ex dipendente) –  Arcole, Veneto16 aprile 2019
Ottima azienda sotto tutti punti di vista! Mi ha formata sia lavorativamente che caratterialmente. Se non vi spaventa lavorare ve la consiglio!
Scandalosi
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna15 aprile 2019
Ho lavorato presso Lidl di via Stalingrado di Bologna ed ho capito come funziona la giostra dei continui ricambio personale che è proprio una politica di Lidl. Scandalosi si dovrebbero vergognare. Con i loro capetti al comando di Filiali che non hanno rispetto di niente e di nessuno.
Aspetti positivi
Paga al minuto l'unico aspetto positivo
Aspetti negativi
Non faranno mai un contratto, semplicemente perché dopo 6 mesi sei fuori, e prendono altre 3000 persone che sono in cerca di lavoro
Ben pagato e buon lavoro
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Reggio Calabria, Calabria12 aprile 2019
Ben pagato come lavoro e mi piacerebbe tornare a lavorare presso di loro
Commesso/Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia6 aprile 2019
Ambiente lavorativo stimolante, dinamico, non ci si annoia mai.
Aspetti positivi
stipendio
ambiente di lavoro stressante e poco serio
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pagani, Campania5 aprile 2019
ambiente di lavoro per persone false! ti illudono di false promesse e di belle parole come ad esempio organizzazione, crescita,squadra per poi ritrovarti dopo 5 mesi a casa con quattro parole di consolazione del tuo capo area o del tuo capo filiale, del tipo non ce fatturato della filiale,l'azienda deve tagliare,ci dispiace ma tu sai lavorare ecc,mentre loro assumono e licenziano in continuazione con i loro finti programmi tipo Leon per attingere finanziamenti e sgravi vari. infine la cosa più insensata che ho riscontrato sulla mia pelle in questa azienda e quella di aver lavorato per poi finire per la stessa mansione che ho ricoperto nel non essere più idoneo per tali mansioni respingendomi sempre le domande di reinserimento.
Aspetti positivi
pagamenti puntuali
Aspetti negativi
poca serietà e rispetto per le persone
Pessimo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Comacchio, Emilia-Romagna4 aprile 2019
Esperienza da non rifare, sono entrata con buona volontà illusa dalle tante promesse...formazione inesistente, ambiente lavorativo duro, sono un branco di esauriti c’è sempre qualcuno che urla. Comunque tante promesse tante illusioni solo per sfruttarti meglio
Azienda non seria
Commessa (Ex dipendente) –  Italia14 marzo 2019
Sono aziende che considerano solo i raccomandati. La gente umile e lavoratrice non calcolano per niente!
Run away!
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo pessimo.. Non sono stata formata per niente, non c'è possibilità di crescita.
Addetto vendite (Ex dipendente) –  Luino, Lombardia27 febbraio 2019
Io sono entrata con tutto l entusiasmo di questo mondo... Tenevo tanto al mio posto di lavoro.. Purtroppo nn stavo simpatica ad un gruppetto di ragazze che c era già lo dentro,, che andava a riportare cavolate al capo filiale che a sua volta ci credeva. Non sono mai stata formata.. Nn ci hanno mai tenuto.. Mi hanno mandato ai corsi con l
Già le soluzioni perché così nn perdevano tempo... Dicevano che nn c era tempo per formarmi... Sono andata a fare tutte le trasferte da loro richieste e sono felicissimi del mio lavoro svolto... Ma casualmente luino no perché per luino io nn ero nessuno... Mai una parola carina..mai un apprezzamento.. Mi hanno sbattuto in cassa dall inizio dicendo che serviva una cassiera pura... Perché io chiedevo sempre di uscire fuori per imparare a fare altro perché sennò sapevo mi avrebbero lasciata a casa, ma loro mi rassicurano dicendo che dovevo stare tranquilla perché servivano cassiere... Al rinnovo mi hanno lasciata a casa perché secondo loro io nn sto fare le cose... E stata l esperienza più brutta e deludente della mia vita... Io sono una ragazza seria volenterosa e che impara in fretta.... Non sono come mi hanno descritta loro.
Aspetti positivi
L azienda è seria
Aspetti negativi
Il personale della filiale di luino va eliminato
Ambiente pessimo
Commessa operatore di filiare (Ex dipendente) –  Roma, Lazio25 febbraio 2019
All.evento di benvenuto ti presentano l.azienda come una grande famiglia, tutto positivo e bello. Al momento che inizi tutto e tutti molto presenti a farti capire e vedere i vari compiti. Quando prendono confidenza li arriva il momento pesante. Ti continuano a dirti tutti i giorni che sei l.ultima arrivata, hai un.orario programmato ma l.uscita non è mai quella, ti cambiano i tutrni da un giorno all'altro, sempre ore e ore in piu, non puoi programmarti nulla, per loro esiste solo la lidl. Caricare bancali e bancali con ritmi veloci e pesanti. Domeniche sempre lavorate ma per di più sempre le stesse persone quindi senza la turnazione dei festivi a riposo. Orari massacranti. La cosa più pesante è che quando chiedi "a che ora posso uscire?" continuano a farti presente che "quando entri in Lidl sai quando entri ma non sai quando esci" mentre per loro gli orari sono più stabili.
Molto pesante se hai degli impegni al di fuori del lavoro perché è impossibile condinare le due cose.
È molto difficile lavorare da ultimi arrivati, ma non per loro permanenti in quanto si scelgono i lavori. Tante belle chiacchiere ma nulla di verità
Aspetti positivi
Nulla
Ambiente pessimo
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Rho, Lombardia16 febbraio 2019
Punto vendita Rho Center. Essere seria e corretta non paga. Sul posto di lavoro si impara tantissimo, ma lo si impara da soli, nessuno ti spiega nulla, ne tanto meno hanno voglia di farlo. Formazione on the job applicata insensata. Responsabile filiale molto lunatico, i responsabili sotto di lui anche essi isterici o che si lamentano sempre. Risorse umane considerate solo un peso e non risorse, rapporto fra colleghi nullo, in quanto non hai il tempo di scambiare una parola, nemmeno lavorativa. Ti viene richiesto di correre nel supermercato per l'allestimento, idem in cassa, se vai in bagno quasi è un motivo di disagio.. Il tutto per almeno 6 ore consecutive. Si va avanti solo per "lecchinaggi" interni e non per meriti. Purtroppo tutto ciò è tollerato dai vertici aziendali, capo area, anzi se non voluto appunto. L'azienda riesce ad ottenere grossi margini e successi proprio perchè investe nulla sulle risorse umane, e quelle poche che ha le spreme fino all'osso.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poca formazione, stress, orari, ambiente, politica aziendale, responsabili, capo area
Mi trovo molto bene
Addetta vendite (Dipendente attuale) –  Buccinasco, Lombardia3 febbraio 2019
La mia recenzione è positiva in quanto tutt'ora mi trovo molto bene, con i colleghi si instaura un buon rapporto nonostante le differenze di età e lo stipendio è molto buono.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
Quale responsabile non ancora adeguato al ruolo
ambiente stimolante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Peschiera del Garda, Veneto1 febbraio 2019
Buona esperienza lavorativa,sicuramente stimolante.
Aspetti positivi
puntuali e precisi con il pagamento dello stipendio
Facil de aprender
Operadora de caixa (Ex dipendente) –  Provincia di Siena, Toscana25 gennaio 2019
A reposição foi mais complicada mas aprende se rápido as regras

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Lidl. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3