LIFE Agenzia di Animazione

LIFE Agenzia di Animazione recensioni

Ho lavorato con Life animazione la scorsa stagione 2019, inizio con il dire che mi sono trovata benissimo con tutti i dipendenti dell'agenzia, sono stati tutti cortesi e disponibili. Dopo la selezione mi hanno invitata alla loro Academy di formazione che oltre essere stata interessante, è stata divertentissima e soprattutto fondamentale per iniziare questa esperienza! Durante i 6 mesi di animazione ho avuto il piacere di lavorare con ragazzi eccezionali ed un capo animazione davvero in gamba!! E per finire... Villaggi bellissimi e stipendio regolare!! Quindi consiglio veramente questa agenzia per chi avesse anche la minima voglia di diventare animatore per villaggi turistici... Sicuramente partirò con Life anche quest'estate 2020!!
Sono due anni che ancora aspetto 2 mensilità di salario che con varie scuse non sono mai arrivati! Quando arrivavano erano comunque in ritardo, anche di mesi! State alla larga da questa truffa, dove verrete sfruttati per minimo 12 ore al giorno per una paga ridicola che molto probabilmente NON arriverà.
Aspetti negativi
Lavori GRATIS
Sono dell' idea che sia un' esperienza da fare perche' mi ha dato tanto , ho conosciuto tante persone con cui mi sento ancora oggi , e tanti clienti mi cercano ancora perche' si sono affezionati a me. Ho avuto la fortuna di lavorare a sharm e in grecia in villaggi da sogno. Il mio consiglio :partite e divertitevi ! A 20 anni cosa vuoi di piu' di lavorare , viaggiare , e divertirti !!
Aspetti positivi
VIAGGIARE, IMPARARE LE LINGUE, DIVERTIMENTO
Vedi le altre recensioni su LIFE Agenzia di Animazione
Prova: