LIFE Agenzia di Animazione
Visualizza tutte le recensioni su LIFE Agenzia di Animazione

LIFE Agenzia di Animazione

Recensione di LIFE Agenzia di Animazione

Bellissima esperienza

Ho lavorato con Life animazione la scorsa stagione 2019, inizio con il dire che mi sono trovata benissimo con tutti i dipendenti dell'agenzia, sono stati tutti cortesi e disponibili. Dopo la selezione mi hanno invitata alla loro Academy di formazione che oltre essere stata interessante, è stata divertentissima e soprattutto fondamentale per iniziare questa esperienza! Durante i 6 mesi di animazione ho avuto il piacere di lavorare con ragazzi eccezionali ed un capo animazione davvero in gamba!! E per finire... Villaggi bellissimi e stipendio regolare!! Quindi consiglio veramente questa agenzia per chi avesse anche la minima voglia di diventare animatore per villaggi turistici... Sicuramente partirò con Life anche quest'estate 2020!!

Un Azienda che opera in più parti del mondo.. Molte strutture dove poter lavorare sia in estate che in inverno.

Sono anni anni che conosco e lavoro per LIFE. Mi hanno sempre pagato in modo puntuale e preciso.Lo staff che gestisce la parte burocratica in ufficio è sempre disponibile e affidabile.Personalmente consiglio di partire e di mandare una candidatura se avete voglia di cambiare vita.Ci sono tante agenzie di animazione.. Poche sono quelle serie. Fate attenzione.

Un' esperienza da fare

Sono dell' idea che sia un' esperienza da fare perche' mi ha dato tanto , ho conosciuto tante persone con cui mi sento ancora oggi , e tanti clienti mi cercano ancora perche' si sono affezionati a me. Ho avuto la fortuna di lavorare a sharm e in grecia in villaggi da sogno. Il mio consiglio :partite e divertitevi ! A 20 anni cosa vuoi di piu' di lavorare , viaggiare , e divertirti !!

Aspetti positivi

VIAGGIARE, IMPARARE LE LINGUE, DIVERTIMENTO

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso LIFE Agenzia di Animazione. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta LIFE Agenzia di Animazione con

LIFE Agenzia di Animazione - Recensioni per posizione