Life Cups

Recensioni su Life Cups

Ambiente familiare e dinamico

Life Cups è un azienda la quale ho imparato a conoscerla prima di lavorarvi. Mio padre è dipendente da oltre 2 anni e non ne ha mai parlato male. Io nella mia ancora breve esperienza non posso che confermare ciò che afferma lui da anni. L'azienda supporta in toto i dipendenti, sono molto flessibili ed organizzati.Proprio grazie alla loro flessibilità sono riuscita a proseguire gli studi e laurearmi senza problemi e per me è stato un traguardo poter collaborare per loro e poter terminare gli studi.

Aspetti positivi

Bonus e incentivi, ambiente super stimolante! E' come essere in una grande famiglia

Stressante

Azienda che assume subito sfrutta i nuovi arrivati per vendere alle famiglie di questi prodotti inutile e poi li scarta elegantemente .... Non consiglierei sicuramente a parenti o amici di lavorarci in quanto è praticamente impossibile mantenere per più di un mese o due i ritmi richiesti dall'azienda per ricevere lo stipendio fisso.

Risposta ufficiale di Life Cups

11 maggio 2021
Ci dispiace per il suo commento negativo.Ci teniamo però a chiarire il fatto che l'ufficio di Trieste è aperto da 4 anni e ad oggi questa è la prima volta che sentiamo dire che " è impossibile mantenere i ritmi richiesti" in quanto la nostra proposta lavorativa offre l'autogestione del lavoro, per dirlo in parole povere, lavori quando vuoi, richiediamo semplicemente un minimo di 18 ore settimanali (ovvero 3 ore al giorno).Per quanto riguarda i nostri prodotti da Lei descritti "inutili", sono tutti dispositivi medici sanitari di 1 classe, certificati dal Ministero della Salute che specialmente in questo periodo, hanno aiutato moltissimi privati e aziende a rimanere aperti nonostante il Covid-19.In ogni caso restiamo a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti o domande contattandoci per email a amministrazione@lifecups.it oppure al nostro recapito telefonico 3296134698

Ambiente lavorativo e piacevole

Lavorare per life cups è stimolante, mi da grandi soddisfazioni sia dalla clientela che dai/le colleghe/i, con i quali c'è una buona intesa e collaborazione.

Crescita personale

Un'azienda molto positiva, sempre all'avanguardia anche per l'aspetto lavoratori in generale. Mi piace molto. Una azienda molto innovativa, sotto tutti gli aspetti.

Ambiente fortemente stimolante. A dispetto di altre società la Life Cups è fortemente meritocratica

Ambiente dinamico fortemente stimolante, formazione continua, provvigioni più alte del settore fisso mensile ottimo.

Aspetti positivi

Società altamente meritocratica

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Life Cups. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Life Cups con

Recensioni su Life Cups per sede