lillapois

lillapois recensioni

Vieni sempre ripagato per il tuo lavoro svolto
Lavoro stressante ma vien ben ripagato.
Lavorando in gruppo ci si trova bene , e soprattuto si collabora con alcune colleghe che capiscono e vengono incontro.

Per il resto
Dinamica
Giornate dinamiche, movimentate, arrivo della merce, sbollare i colli, scaricare la merce, carico banche, planogramma e variazioni dei scaffali, cassa, vendita assistita, Add-ons in cassa. Apertura e chiusure casse fiscale e commissioni bancarie. Dettentore chiavi responsabilità del team in mancanza della Store manager, planning settimanali.
Potrebbe migliorare
Lillapois è sicuramente un'azienda che potrebbe migliorare sotto tanti aspetti, lo consiglio a chi è alle prime esperienze lavorative e vuole imparare un nuovo mestiere. Purtroppo molte volte non vengono valorizzate le persone per le loro competenze, ma ci si ritrova a dover ricoprire vari ruoli senza appunto avere una formazione adeguata. Poca meritocrazia e poco ascolto.
Stressante
I responsabili del punto vendita non trattano con rispetto i dipendenti e gli urlano contro davanti alla clientela.
Gestito male
Lavorato nel negozio in centro a Torino piccolino per la sua importanza strategica
Azienda per niente seria! Non crescerai mai!
Ho lavorato presso lillapois e lo sconsiglierei a chiunque! Promettono e poi non mantengono nulla..
Poco seri in tutti i fattori, non c’è organizzazione ruoli dati a persone incompetenti parlano tanto di famiglia ma poi non ti ascoltano mai e non vengono mai incontro a te! Tu sei sempre sbagliata! Team di persone false cambiano regole ogni giorno! Per non parlare dello stipendio ‘’ pessimo’

Vita privata meno di zero, tolto le responsabili loro si che hanno una vita figurati!

Detto ciò esperienza peggiore in assoluto.
Da dimenticare
Disorganizzazione totale e impossibilità di crescita.
Esperienza da dimenticare
Positiva
Ho ruolo che mi reca soddisfazione e svolgo con passione.
Ambiente disagiato e responsabili senza professionalità
Se volete lavorare in un ambiente stimolante e ricco di spirito di squadra questo non è ASSOLUTAMENTE il luogo adatto. Le responsabili pensano solo ad aggraziarsi le capo-area e le semplici commesse devono farsi il cosiddetto quadro se non rientrano nelle grazie delle precedenti.
Aspetti positivi
Non è monotono
Aspetti negativi
Responsabili incompetenti e ambiente poco stimolante
Lillapois paga troppo poco
Lilla pois paga troppo poco. Lo stipendio non basta per campare 1 mese
Abbastanza positiva
Poca elasticità da parte dei titolari/responsabili riguardo gli orari, abbastanza buono il rapporto con la titolare. Non molto organizzato nell’ambito lavorativo.
State alla larga!!!
Ambiente lavorativo irreale.
Zero formazione, zero organizzazione, zero ascolto.

Si viene assunti per un ruolo e ci si ritrova a fare tutt'altro, negozi SEMPRE sottopersonale dunque ore in più non pagati e tappabuchi di altri negozi anche parecchio lontani dal proprio ovviamente non spesati.

Assunzioni a caso, team e soprattutto reslonsabili senza nessun tipo di formazione.

Areavoglionoessere la copia di vere multinazionali.. Ma cara Lillapois la strada è ancora parecchio lunga!!!!!
ambiente lavorativo accogliente
Ottimo ambiente lavorativo ed organizzativo, sistemazione prodotti su scaffali, azienda gestita mediamente bene, nessuna difficoltà, la parte piacevole lavorare con un buon team
Usata
Sono molto bravi a illudere i dipendenti con prospettive di contratti a tempo indeterminato per sfruttarti un anno o più,ma non esiste meritocrazia ,io personalmente ho dato anima e corpo e sono stata ripagata rimanendo a casa dopo sacrifici.
L unica cosa che mi ha rincuorato a livello umano,è aver lasciato un bellissimo ricordo alla clientela .
Azienda seria!
Lavoro da qualche tempo in Lillapois e il mio giudizio sull'azienda non può essere che positivo.
Vi parlo di un'azienda che offre realmente la possibilità di crescere professionalmente, dove la serietà e la voglia di lavorare vengono ripagate.

Ho trovato un ambiente sereno, aspetto per me fondamentale, sia le colleghe sia le mie responsabili si sono dimostrate molto disponibili, sia nella fase della formazione ( momento fondamentale ) sia nell'ascoltarmi e aiutarmi quando ne ho avuto necessità.

Conoscendo altre realtà di aziende simili nel settore non posso che dire :” Grazie Lillapois!”
Aspetti positivi
Serietà, disponibilità, crescita professsionale
Aspetti negativi
----
Ambiente lavorativo dinamico e divertente
Lavoro presso Lillapois da circa 2 anni...sono entusiasta di questo lavoro tutti i giorni!! Ho la fortuna di essere innamorata di questo lavoro e soprattutto credo nella crescita di questa nuova azienda che ha tanto da offrire.
Nello specifico nel mio punto vendita di Bareggio si respira un’aria fresca e giovane, siamo tutti in armonia e questo è dovuto alla nostra Store Manager che è un gran leader, la prima a scendere in campo e ha dimostrare a tutti noi che solo con il duro lavoro e l’unione si possono ottenere grandi risultati.

Sicuramente c’è ancora tanto lavoro da fare su tutti i fronti ma in un solo anno ho visto la crescita spropositata crescita che abbiamo avuto, sia a livello commerciale che organizzativo.

Questa è un’azienda che ti permette di crescere molto sia professionalmente che umanamente.

Consiglio di lavorare con noi solo se avete tanta voglia di raggiungere degli obiettivi e soprattutto se avete voglia di mettervi in gioco senza paura di fallire!
Azienda giovane che da la possibilità di fare la differenza!
Sono entrata in azienda a Gennaio di quest'anno, come Responsabile di punto vendita.
Ho avuto la possibilità di lavorare con diverse persone e ad oggi posso dire di collaborare con colleghe dinamiche, solari e che hanno voglia di far la differenza!

Lillapois è un azienda giovane, fresca, che ha subito molti cambiamenti e che ha bisogno di persone che possano credere in lei, ogni giorno, con costanza e determinazione.

Abbiamo molto da fare e cercheremo di farlo nel migliore dei modi.

Da domani, per me, inizierà una nuova sfida e darò il massimo per contribuire alla crescita di questo mondo tutto a pois!
Aspetti positivi
Ascolto attivo da parte dell'azienda, ambiente dinamico, possibilità di crescita
Lavorare con il sorriso
Ambiente lavorativo molto sereno, riesco a conciliare vita privata con il lavoro. Ho avuto una gran crescita personale e professionale dato che l'azienda riconosce i meriti e non promuove soltanto se sei parente/amico di...
Sono riuscito a trovare un posto di lavoro in cui vado a cuor leggero e in cui riesco a lavorare con il sorriso e senza che mi pesi.

Personalmente consiglierei a chiunque se gli fosse possibile di lavorare per Lillapois.
Aspetti positivi
Realtà giovane
Azienda improvvisata senza timone
Nonostante mi piaccia questo tipo di lavoro, mi sono trovata in situazioni molto spiacevoli. Entusiasmo subito calato, giornate piene non ci si annoia ma non si arriva mai all’obiettivo per disorganizzazione e poco personale, discreto lo stipendio comunque in linea con le altre aziende del settore. Demotivante, è tutto il contrario di tutto, oggi così domani cosà, procedure che cambiano da un mese con l’altro ti abitui e cambiano, come anche lo schema degli orari che vengono sempre cambiati ,pretendono il mondo è non rispondono alle richieste per risolvere problemi banali. Nota positiva la collaborazione tra colleghe, ci si aiuta a fare tutto al meglio e il contatto con i clienti. Si tira avanti sperando di trovare presto un lavoro più umano e meno provvisorio.
Aspetti positivi
Clienti, colleghe
Aspetti negativi
Manager e organizzazione
Ambiente di lavoro giovane e stimolante
Io sono entrata in azienda due anni fa come cassiera di un negozio medio vendente e dopo due anni di crescita professionale ed umana mi trovo a ricoprire una posizione importante quale vice responsabile del negozio più alto vendente di Milano.
È un’azienda giovane, dove sacrifici e impegni vengono ripagati. Tempo al tempo. Bisogna crescere costantemente. Il mio è un team giovane ed energico. Le difficoltà non mancano ma il lavoro di squadra aiuta a risolvere le varie problematiche.
Aspetti positivi
Salario
Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Sono in lillapois da 3 anni ed ho visto questa azienda cambiare sotto tanti aspetti, migliorandone la qualità del servizio al Cliente e l'assortimento.
Personalmente amo il mio lavoro, mi trovo molto bene con il mio team. Le difficoltà ci sono state lo ammetto ma l'azienda ha saputo ascoltarmi e venirmi incontro. Sono soddisfatta e felice, riesco a conciliare lavoro e famiglia, cosa chiedere di più? Consiglio lillapois a tutte quelle persone che hanno voglia di mettersi in gioco, di dare è condividere prima di chiedere.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso lillapois. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
2,6