lillapois

Recensioni su lillapois

Richiesti sacrifici ma nessuna crescita

Un azienda che al momento non esiste più ma che ha lasciato strascichi.Come in tutte le catene Gdo devi avere la fortuna di avere una buona squadra ed un buon manager..per il resto lo stress lavorativo,la poca vita privata è all'ordine del giorno.

Aspetti positivi

Paga puntuale

Aspetti negativi

Niente mensa o ticket.

Ambiente di lavoro piatto

Ambiente di lavoro in cui promettono e non mantengo o

Orribile

Un inferno. Colleghi invidiosi , responsabili incompetenti e disorganizzati. Compiti che andavano oltre il livello lavorativo.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro giovane e dinamico.Buoni rapporti con i colleghi.

Ho lavorato in due punti vendita di Lillapois ed in entrambi mi sono inserita bene.I colleghi con cui mi sono rapportata sono stati tutti molto professionali e disponibili ad insegnarmi nuove mansioni.Purtroppo non mi è stati rinnovato il contratto causa tagli al personale da parte della stessa Azienda.E' comunque un'esperienza formativa che consiglio di fare.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro positivo.

Aspetti negativi

Pause pranzo lunghe di 2 anche 3 ore

Bel lavoro, se non fosse per l'azienda

In un negozio grande come quello di Olgiate si lavora in massimo 2/3 persone per turno. Manca personale e l'azienda lo sa, ma pur di non pagare nessuno vanno avanti a straordinari e grazie ai dipendenti già presenti che si fanno un mazzo tanto. Sei da sola, costretta a fare lavori da uomo, tipo scaricare camion, trasportare pesi molto pesanti e fare di tutto e di più con tutti i clienti attorno che giustamente vogliono anche essere aiutati. Il lavoro sarebbe stato bello se ci fosse stato più personale, per potermi dare una mano.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghe

Aspetti negativi

Poco personale, no vita privata, troppe ore

Presupposti ottimi, finale da dimenticare

Ho iniziato a lavorare presso questa azienda con i migliori presupposti per imparare un nuovo lavoro stimolante e impegnativo.Mi sono ritrovata a dover gestire un interno negozio da sola a causa della mancanza di personale, molto spesso facendo turni estenuanti (es : 9-20 con ben 3 ore di pausa), mi sono trovata a fare i cambi volantino completamente da sola perché le responsabili sono svogliate e cercano in tutti i modi di passare meno tempo in negozio. Anche i primi giorni di lavoro, se le contattavo per problemi o necessita, faticavano a rispondere o lo facevano ricordandoti che erano in OFF e che quindi disturbabili solo per motivazioni ritenute da loro "importanti". Totale menefreghismo e nonnismo, non meritano rispetto e credibilità come azienda.L unica occasione in cui vi consiglio di valutare le loro offerte è quella della diaperazione.Sconsigliatissimo a chiunque.

Aspetti negativi

Bel lavoro ma ambiente frustrante

Nel mio periodo a Lillapois ho amato il negozio e il rapporto con i clienti. E' l'unica cosa che mi manca.La gestione era data a persone impreparate a gestire il personale. Umiliazioni pubbliche davanti ai clienti, manipolazioni, nessun lavoro di squadra, formazione insufficiente, responsabili che davano direttive diverse sulla stessa operazione.... e tu dovevi continuamente camminare sulle uova per non essere sgridata in modo iroso per qualsiasi cosa.Straordinari non pagati ma recuperati, stipendio più alto della media ma nessun benefit a parte uno sconto dipendenti del 5% (in quel periodo i clienti l'avevano del 10%), Dirigenza assente o in accordo con questo tipo di gestione.

Aspetti positivi

Rapporto con i clienti, buoni prodotti

Aspetti negativi

il disagio

Non coerenti

Devi avere pazienza per lavorare in questo settore.

Aspetti positivi

Stipendio regolare

Aspetti negativi

Moltissimi, senza crescita

Disorganizzazione in tutto

Premessa che all’inizio sembra tutto bello e organizzato, con il tempo però si scoprono tanti scheletri nell’armadio dell’azienda, disorganizzazione nei turni di lavoro e nel lavoro stesso, molte volte per farti fuori ti prendono di mira e si attaccano a banalità, il dipendente non è ascoltato, c’è pochissima meritocrazia e vanno avanti solo le pupille dell’azienda mentre chi lavora duro non viene ripagato con la stessa moneta

Vieni sempre ripagato per il tuo lavoro svolto

Lavoro stressante ma vien ben ripagato. Lavorando in gruppo ci si trova bene , e soprattuto si collabora con alcune colleghe che capiscono e vengono incontro. Per il resto

Dinamica

Giornate dinamiche, movimentate, arrivo della merce, sbollare i colli, scaricare la merce, carico banche, planogramma e variazioni dei scaffali, cassa, vendita assistita, Add-ons in cassa. Apertura e chiusure casse fiscale e commissioni bancarie. Dettentore chiavi responsabilità del team in mancanza della Store manager, planning settimanali.

Potrebbe migliorare

Lillapois è sicuramente un'azienda che potrebbe migliorare sotto tanti aspetti, lo consiglio a chi è alle prime esperienze lavorative e vuole imparare un nuovo mestiere. Purtroppo molte volte non vengono valorizzate le persone per le loro competenze, ma ci si ritrova a dover ricoprire vari ruoli senza appunto avere una formazione adeguata. Poca meritocrazia e poco ascolto.

Stressante

I responsabili del punto vendita non trattano con rispetto i dipendenti e gli urlano contro davanti alla clientela.

Gestito male

Lavorato nel negozio in centro a Torino piccolino per la sua importanza strategica

Azienda per niente seria! Non crescerai mai!

Ho lavorato presso lillapois e lo sconsiglierei a chiunque! Promettono e poi non mantengono nulla.. Poco seri in tutti i fattori, non c’è organizzazione ruoli dati a persone incompetenti parlano tanto di famiglia ma poi non ti ascoltano mai e non vengono mai incontro a te! Tu sei sempre sbagliata! Team di persone false cambiano regole ogni giorno! Per non parlare dello stipendio ‘’ pessimo’ Vita privata meno di zero, tolto le responsabili loro si che hanno una vita figurati! Detto ciò esperienza peggiore in assoluto.

Da dimenticare

Disorganizzazione totale e impossibilità di crescita. Esperienza da dimenticare

Positiva

Ho ruolo che mi reca soddisfazione e svolgo con passione.

Ambiente disagiato e responsabili senza professionalità

Se volete lavorare in un ambiente stimolante e ricco di spirito di squadra questo non è ASSOLUTAMENTE il luogo adatto. Le responsabili pensano solo ad aggraziarsi le capo-area e le semplici commesse devono farsi il cosiddetto quadro se non rientrano nelle grazie delle precedenti.

Aspetti positivi

Non è monotono

Aspetti negativi

Responsabili incompetenti e ambiente poco stimolante

Lillapois paga troppo poco

Lilla pois paga troppo poco. Lo stipendio non basta per campare 1 mese

Abbastanza positiva

Poca elasticità da parte dei titolari/responsabili riguardo gli orari, abbastanza buono il rapporto con la titolare. Non molto organizzato nell’ambito lavorativo.

State alla larga!!!

Ambiente lavorativo irreale. Zero formazione, zero organizzazione, zero ascolto. Si viene assunti per un ruolo e ci si ritrova a fare tutt'altro, negozi SEMPRE sottopersonale dunque ore in più non pagati e tappabuchi di altri negozi anche parecchio lontani dal proprio ovviamente non spesati. Assunzioni a caso, team e soprattutto reslonsabili senza nessun tipo di formazione. Areavoglionoessere la copia di vere multinazionali.. Ma cara Lillapois la strada è ancora parecchio lunga!!!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso lillapois. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta lillapois con

• lillapois