lillapois recensioni

Usata
Addetta vendite e cassa (Ex dipendente) –  Borgomanero, Piemonte24 luglio 2019
Sono molto bravi a illudere i dipendenti con prospettive di contratti a tempo indeterminato per sfruttarti un anno o più,ma non esiste meritocrazia ,io personalmente ho dato anima e corpo e sono stata ripagata rimanendo a casa dopo sacrifici.
L unica cosa che mi ha rincuorato a livello umano,è aver lasciato un bellissimo ricordo alla clientela .
Azienda seria!
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia2 aprile 2019
Lavoro da qualche tempo in Lillapois e il mio giudizio sull'azienda non può essere che positivo.
Vi parlo di un'azienda che offre realmente la possibilità di crescere professionalmente, dove la serietà e la voglia di lavorare vengono ripagate.
Ho trovato un ambiente sereno, aspetto per me fondamentale, sia le colleghe sia le mie responsabili si sono dimostrate molto disponibili, sia nella fase della formazione ( momento fondamentale ) sia nell'ascoltarmi e aiutarmi quando ne ho avuto necessità.
Conoscendo altre realtà di aziende simili nel settore non posso che dire :” Grazie Lillapois!”
Aspetti positivi
Serietà, disponibilità, crescita professsionale
Aspetti negativi
----
Nulla di che
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Lombardia31 marzo 2019
Solito lavoretto non qualificato, senza specifiche attitudini necessarie: si spazia dalla cassa agli scaffali al magazzino.
Sarebbe anche un lavoro carino in un ambiente piacevole se non fosse per la pressione psicologica disumana sulla vendita.
La parola d’ordine è vendere vendere vedere senza rispetto alcuno dei clienti anche spesso infastiditi dall’ insistenza del personale.
Alla vecchietta che compra la cadeggina da 1€ ti obbligano a vendergli un mascara da 15€ di cui non le frega assolutamente niente e se non lo fai le responsabili ti guardano male.
Orari assurdi con due tre, ore di pausa, tra un riposo e l’altro passano anche piu di dieci giorni consecutivi di lavoro, le due domeniche al mese sono una balla in quanto per la carenza cronica di personale cambiano continuamente gli orari e capita di lavorarne anche quattro di fila.
Straordinari non pagati e spesso consiglio di recarsi al lavoro fuori orario senza timbrare per finire di sbancalare i roll.
Vita privata annientata e se provi ad obiettare sei autocamaticamente fatta fuori.
Consiglio di prendere in considerazione questo posto solo se si ha un bisogno disperato di uno stipendio o come stallo provvisorio in attesa di qualcosa di più umano.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Manager e organizzazione
Azienda giovane che da la possibilità di fare la differenza!
Responsabile di punto vendita (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte31 marzo 2019
Sono entrata in azienda a Gennaio di quest'anno, come Responsabile di punto vendita.
Ho avuto la possibilità di lavorare con diverse persone e ad oggi posso dire di collaborare con colleghe dinamiche, solari e che hanno voglia di far la differenza!
Lillapois è un azienda giovane, fresca, che ha subito molti cambiamenti e che ha bisogno di persone che possano credere in lei, ogni giorno, con costanza e determinazione.
Abbiamo molto da fare e cercheremo di farlo nel migliore dei modi.
Da domani, per me, inizierà una nuova sfida e darò il massimo per contribuire alla crescita di questo mondo tutto a pois!
Aspetti positivi
Ascolto attivo da parte dell'azienda, ambiente dinamico, possibilità di crescita
Lavorare con il sorriso
Commesso addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia30 marzo 2019
Ambiente lavorativo molto sereno, riesco a conciliare vita privata con il lavoro. Ho avuto una gran crescita personale e professionale dato che l'azienda riconosce i meriti e non promuove soltanto se sei parente/amico di...
Sono riuscito a trovare un posto di lavoro in cui vado a cuor leggero e in cui riesco a lavorare con il sorriso e senza che mi pesi.
Personalmente consiglierei a chiunque se gli fosse possibile di lavorare per Lillapois.
Aspetti positivi
Realtà giovane
Azienda improvvisata senza timone
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Lombardia28 marzo 2019
Nonostante mi piaccia questo tipo di lavoro, mi sono trovata in situazioni molto spiacevoli. Entusiasmo subito calato, giornate piene non ci si annoia ma non si arriva mai all’obiettivo per disorganizzazione e poco personale, discreto lo stipendio comunque in linea con le altre aziende del settore. Demotivante, è tutto il contrario di tutto, oggi così domani cosà, procedure che cambiano da un mese con l’altro ti abitui e cambiano, come anche lo schema degli orari che vengono sempre cambiati ,pretendono il mondo è non rispondono alle richieste per risolvere problemi banali. Nota positiva la collaborazione tra colleghe, ci si aiuta a fare tutto al meglio e il contatto con i clienti. Si tira avanti sperando di trovare presto un lavoro più umano e meno provvisorio.
Aspetti positivi
Clienti, colleghe
Aspetti negativi
Manager e organizzazione
Ambiente di lavoro giovane e stimolante
Vice responsabile punto vendita (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia28 marzo 2019
Io sono entrata in azienda due anni fa come cassiera di un negozio medio vendente e dopo due anni di crescita professionale ed umana mi trovo a ricoprire una posizione importante quale vice responsabile del negozio più alto vendente di Milano.
È un’azienda giovane, dove sacrifici e impegni vengono ripagati. Tempo al tempo. Bisogna crescere costantemente. Il mio è un team giovane ed energico. Le difficoltà non mancano ma il lavoro di squadra aiuta a risolvere le varie problematiche.
Aspetti positivi
Salario
Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Beauty consultant (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia28 marzo 2019
Sono in lillapois da 3 anni ed ho visto questa azienda cambiare sotto tanti aspetti, migliorandone la qualità del servizio al Cliente e l'assortimento.
Personalmente amo il mio lavoro, mi trovo molto bene con il mio team. Le difficoltà ci sono state lo ammetto ma l'azienda ha saputo ascoltarmi e venirmi incontro. Sono soddisfatta e felice, riesco a conciliare lavoro e famiglia, cosa chiedere di più? Consiglio lillapois a tutte quelle persone che hanno voglia di mettersi in gioco, di dare è condividere prima di chiedere.
Percorso stimolante
Store Manager (Dipendente attuale) –  Magenta, Lombardia25 marzo 2019
Esperienza lavorativa dinamica e stimolante, con reali possibilità di crescita professionale. Azienda molto presente nell'ascolto e risoluzione dei problemi.
Luogo sicuramente adatto a chi é intenzionato ad apprendere molte cose, con reali possibilità di contratti seri e stabili.
Aspetti positivi
Disponibiltà, ascolto ambiente flessibile
Quando il lavoro è famiglia
Beauty consultant (Dipendente attuale) –  Biella, Piemonte25 marzo 2019
Lavoro in Lillapois da due anni circa e fin da quando sono entrata a far parte di questa azienda, mi è stata dimostrata disponibilità e umanità sia da parte della mia responsabile che da parte della mia area manager nonché attuale responsabile vendite.
Il mio ingresso è stato graduale, ma immediatamente confermato con un ottimo contratto,successivamente anche modificato in base alle mie esigenze personali.
Attualmente mi stanno dando anche l’opportunità di crescere,riconoscendo la mia professionalità e dimostrando grande fiducia nei miei confronti.
L’ambiente in cui lavoro è un ambiente sereno,fondato su una formazione approfondita,l’aiuto reciproco e il rispetto costante. Dico che il lavoro è famiglia,proprio perché il mio negozio è come la mia seconda casa,il nostro piccolo gioiellino da curare e coccolare ogni giorno,proprio come i nostri clienti.
Consiglio un’esperienza lavorativa in Lillapois a tutte le persone che desiderano mettersi in gioco,dimostrare quel che valgono e che sono pronte a dare prima di ricevere!
Aspetti positivi
Corsi di formazione, orari e paga
Lavoro stimolante
commessa cassiera (Dipendente attuale) –  Magenta25 marzo 2019
Essendo un drugstore dove all'interno puoi trovare sia prodotti per la casa che make-up che cosmesi, da dipendente non finirai mai di imparare. Principalmente si è divisi per ruoli (beauty che si occupa della zona cassa make-up e cosmesi viso e sala dove ci si occupa della cura della persona e della casa) la cosa più bella è che tutti imparano a fare tutto. Sì lavora in team ed è un ambiente di lavoro stimolante dove non ci si annoia mai e dove ci sarà sempre da imparare!
Aspetti positivi
Corsi di aggiornamento sui prodotti
Ambiente dinamico e organizzato
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte25 marzo 2019
Ormai lavoro in azienda da quasi otto mesi, e non mi pento affatto della scelta!
Fin da subito sono stata attentamente seguita, le mie colleghe e le mie responsabili mi hanno formata in modo impeccabile al massimo delle loro possibilità.
Ho sempre potuto, e posso ancora, chiedere e fare domande ma allo stesso tempo esprimere la mia opinione senza ricevere qualche "ripicca".
Sono sempre tutti molto attenti e disponibili, anche la Capoarea e la Responsabile Vendite, e ogni giorno ho la possibilità di imparare qualcosa di nuovo.
Il punto vendita dove lavoro è dinamico, organizzato e ben strutturato così come l'organizzazione lavorativa (il lavoro pratico in negozio, gli orari, le ferie, i riposi, le pause etc..); avere un team che ti aiuta e sostiene contribuisce decisamente all'armonia lavorativa, con cui ho instaurato un ottimo rapporto.
Grazie a questo lavoro sono potuta crescere (lavorativamente e non), continuo a farlo e spero di farlo ancora.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale / orari / team /
Dinamico
responsabile (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte22 marzo 2019
Sono da 2 anni in azienda, trovo che questa azienda sia un'azienda seria con dei forti valori! Da l'opportunità al personale di crescere!!! L'ambiente è un ambiente fresco e dinamico!
Ambiente lavorativo frustrante
cassiera addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia20 marzo 2019
Ho lavorato in questa azienda, se tale si può chiamare, e subito mi son trovato malissimo. Mille spostamenti, un giorno in un negozio, il giorno dopo in un altro. Oppure ancor peggio mattina da una parte e pomeriggio in un altro. Devi essere autodidatta e imparare guardando gli altri, perché di formazione non ne avrai. Devi assillare i clienti e vendere prodotti in cassa improponibili. Se sei solo in cassa devi anche seguire la profumeria, pulire e rifornire il make up, mettere via i prodotti appena arrivati con il camion. Zero empatia, zero umanità e sopratutto il contratto indeterminato non lo vedrai nemmeno con il binocolo, tranne in pochi casi che si possono contare su una mano, e ovviamente zero meritocrazia.
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
Tutto il resto.
Bella esperienza umana e professionale
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Lombardia16 marzo 2019
Ho lavorato in Lillapois solo per 6 mesi per problemi personali e non perché l'azienda mi abbia lasciato a casa.
Ho avuto un grosso problema che ho dovuto comunicare e subito sia la Capoarea che la direttrice vendite, mi hanno ascoltato ed accontentato aiutandomi con gli orari .
Se avessi potuto ci sarei rimasta molto volentieri .
Rispetto a Tigota' qui devi vendere e seguire il cliente .
Bella e positiva esperienza , ho trovato tutte persone disponibili , le colleghe fino ai piani alti.
Aspetti positivi
Comprensive ed umane le persone incontrate
Aspetti negativi
Graditi i buoni pasto che non hanno
Una delle poche Aziende che assume a tempo indeterminato
Beauty consultant (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia16 marzo 2019
Sono in Lillapois da un anno ed ho ottenuto con gioia il tempo indeterminato .
In realtà a Milano diverse mie colleghe l'hanno ottenuto e soprattutto ho imparato molto .
Colleghe disponibili , Capo Area presente sempre , Direttrice vendite e Direttore Generale sempre nei negozi per cogliere da noi spunti nuovi per migliorare l'Azienda .
Sono felice di farne parte.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Promozioni di make up e profumi da attuare piu' di frequente
Scordatevi un contratto a tempo indeterminato!
Dipendente a tempo determinato (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 marzo 2019
Non assumono nessuno a tempo indeterminato! E lo scoprirete nel modo peggiore che possa capitare: da annunci di lavoro riguardanti esattamente il vostro punto vendita e la vostra mansione senza che nessuno abbia veramente il coraggio di comunicarvelo.
Il consiglio è di viverla con quest'ottica, di non farsi prendere in giro e soprattutto di non farsi ricattare con la promessa di un contratto a tempo indeterminato che non arriverà mai. Valutate se vale veramente la pena di rinunciare completamente alla vostra vita privata (perché sappiate che il sabato e la domenica saranno i peggiori giorni lavorativi della settimana) per questo lavoro.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale!
Aspetti negativi
Nessuna vera prospettiva di stabilizzazione, Orari che difficilmente si possono coniugare con una qualità della vita privata decente.
C’e una Vita oltre Lillapois
vice responsabile (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 marzo 2019
Capoaree diventate tali per non si sa quali meriti, responsabili diventate tali solo perché portate da un’altra azienda con la speranza del tempo indeterminato.......che tu appena assunto non avrai mai! Azienda gestita da persone che giocano a fare gli imprenditori. Ruoli dati a persone sulle base di simpatie della direttrice vendite. Ti sfruttano il più possibile facendoti girare i pochi (per fortuna) negozi rimasti su Milano, perché assumere gente costa! Non ti puoi fare una malattia come si deve perché altrimenti il negozio rimane vuoto e si permettono anche di avere dei dubbi! Se dovete lavorare per Lillapois non ritenetelo il lavoro per la vita, non ne vale certo la pena!
A me piaceva lavorare in Lillapois!
Beauty Specialist (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte15 febbraio 2019
A me piaceva lavorare in LILLAPOIS! L’ho trovato un ambiente di lavoro stimolante e creativo e molto libero. L’unica pecca: il contratto . Prima di arrivare a farti assumere dall’azienda (se ti assumono) devi fare un iter di almeno 10 mesi con l’agenzia.
Aspetti positivi
Stipendio/ le domeniche a casa
Aspetti negativi
No buoni pasto no fornetto per riscaldare il cibo da casa/ pause troppo lunghe
Intenso ma dinamico
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 febbraio 2019
Azienda stimolante , lavori tanto ma il tuo operato viene riconosciuto.
Lavori 2 domeniche al mese , cosa difficile da trovare nel commercio .
Ho imparato molto , soprattutto come seguire il cliente.
La mia Responsabile molto competente .
Aspetti positivi
Ambiente positivo, colleghe fantastiche .
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso lillapois. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,9