Lindt & Sprüngli

Lindt & Sprüngli recensioni

Sconsiglio di andarci a lavorare a meno che siate disposti a far regali alla capolinea e alla sorella responsabile della produzione per continuare a lavorare. In linea la capolinea aveva come unichi argomenti il sesso oppure come far pagare a un qualcuno il fatto di non "stravedere" per loro... il lavoro già di per se comunque duro invece di farlo amare mi hanno portato ad allontanarmi in quanto schifata dai modi di queste due "individualiste"
Ottima azienda buone possibilità di carriera lavoro strutturato su 3 turni
travail agreable, bonne ambiance , bonne securité sur le lieu de travail
Organizzazione e persone competenti, esperienza molto positiva
Esperienza di lavoro bellissima, ho imparato moltissimo: mi è stato spiegato tutto quel che dovevo fare, passo per passo.
L'ambiente è sereno e lo si capisce quando si entra in squadra, sono stato accolto cordialmente e con serenità.

Lavorare per quest'azienda è stato un vero piacere.
Lavoro dinamico, e pieno di novità e bisogna stare sempre a passo con i tempi, la merce cambia anno per anno e il lavoro è interessante, interagendo con il pubblico.
Ho lavorato diversi mesi in questa azienda,mi sono sempre trovata bene con le colleghe e le responsabili. Poi mi hanno cambiato di posto e lì ho capito che se non vai bene alla sorella della responsabile del personale allora ti lasciano a casa. Lei è stata l’unica a dire che ero lenta e incapace e “grazie” a lei ho perso il posto di lavoro... Ovviamente la responsabile del personale ha ascoltato lei...
Aspetti positivi
Colleghe fantastiche e lavoro tutto sommato bello
Aspetti negativi
Le sorelle
Ho lavorato per questa azienda per più di una stagione il lavoro era pesante ma a me piaceva.ho trovato persone fantastiche con cui ho stretto amicizia anche al di fuori fino a quando sono capitata a lavorare con una responsabile di linea cui non piacevo caratteralmente (perché devi essere amica solo sua uscire a cena solo con lei ecc)a quel punto chiede rinforzi alla sorella responsabile del personale che con una scusa ti sbatte fuori senza possibilità di un confronto.perche li funziona così o sei con loro o sei fuori .peccato che questa gente sta rovinando il nome della azienda e nessuno prende provvedimenti

alla sorella alla sorella
Grande spirito di squadra, ottima capacità di innovazione con prodotti di alta qualità
Ho lavorato presso questa fantastica azienda, non mi ero mai trovato così bene in vita mia in ambito lavorativo, sia a livello di personale che di salario, ottimi colleghi, ottimi capi, peccato per il tipo di contratto di breve durata, mi sarebbe davvero piaciuto poter continuare a lavorarci..
È un onore poter lavorare per una grande azienda come Lindt, un marchio conosciuto in tutto il mondo, che ha uno standard aziendale per la sicurezza sia alimentare, che individuale su ogni operaio molto alta settimanalmente aggiornata con test mirati alla sicurezza.
Stipendio sopra la media.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto stagionale
Se sei una persona in gamba e volenterosa è il posto di lavoro che tutti vorrebbero.
Io mi sono trovata molto bene.
Ho avuto la fortuna di lavorare part-time in questa azienda
Al di là del rapporto umano che si è creato,e stato in assoluto il miglior lavoro retribuito,stimolante sempre felice di andare a lavoro e con persone che mi hanno insegnato tanto in poco tempo
Aspetti positivi
Gli orari molto flessibili
Aspetti negativi
Bere e masticare sempre dietro in magazzino
Lavoro pesante stressante ambiente con persone poco corrette
Buona, pulita c'è da impegnarsi molto.... Io ho lavorato come stagionale nel periodo della produzione delle uova di Pasqua.
Buona giornata
Mi sono trovata benissimo purtroppo ad oggi non lavoro solo per motivi familiari,
Ottima esperire za con persone fantastiche a partire dalla responsabile
Il lavoro puo risultare pesante ma mi piaceva . Il vero problema e essere assunti sotto cooperativa con contratti osceni buste paga sempre sbagliate e pagate male. Inoltre fabbrica gestita da incapaci. Che valutano una persona solo a simpatia e la responsabile del personale valuta in base a i regali per lei e la sorella capolinea. Pessime mai piu . Un vero peccato lasciare un azienda simile in mano a queste persone. Ci ho lavorato 5 anni e ne ho viste di tutti i colori. Me ne sono andata
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Responsabili incapaci
Ho lavorato per 6 mesi alla Lindt di boffalora Ticino parto X prima dalle cose positive il lavoro mi è piaciuto molto le colleghe con cui ho lavorato sono state fantastiche e disponibili gli orari flessibili
Cose negative:penso che dovrebbero cambiare le capolinee nn tutte ovviamente ma alcune si perché sono arroganti presuntuose maleducate che sembra che sanno fare tutto loro e ti fanno sentire inadeguata quando secondo me sono le prime che si guardano l uno con l altra si criticano alle spalle e soprattutto sembra che sono nate imparate ...

Poi ovviamente ci sono le ragazze ruffiane le contavi sulle dita ma c erano che pur di andare avanti con la paura di restare a casa seguivano come dei cagnolini le copolinee

Le pause pranzo sono brevissime

Diciamo che come esperienza è stata carina a parte qualche intoppo che ho elencato prima
Aspetti positivi
Le colleghe fantastiche
Aspetti negativi
Le capolinee
MI sono trovato molto bene sia con i colleghi che come posto di lavoro
Buon equilibrio vita privata - lavoro e buoni rapporti con i colleghi e i responsabili
Aspetti positivi
Work life balance
Aspetti negativi
Possibilità di carriera
Esperienza pessima..il lavoro di per sé non è male ma l'ambiente e chi pensa di comandarti valgono zero
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Quasi tutti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lindt & Sprüngli. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,6