Liu Jo S.p.A

Recensioni su Liu Jo S.p.A

49 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 70 recensioni

Azienda seria e dinamica

Liu Jo azienda di moda al femminile punta a valorizzare la donna in tutto il suo fascino. Durante la mia esperienza ho piacevolmente sviluppato le mie doti comunicative in team e verso il cliente. Creare un legame empatico e di fiducia verso la clientela è stato fondamentale per dare un' immagine positiva dell' azienda ai nostri acquirenti. La parte più difficile è stata lavorare con scaristà di personale in periodi intensi di lavoro. Management molto buono a parte il troppo cario di lavoro. Stipendio medio.

Ambiente tossico e nocivo

Ambiente pessimo, orari improponibili, stipendi bassi, nessun walfere, pessimo management.

ambiente di lavoro stimolante

un ottima azienda, location stupenda, colleghi fantastici

Ottima azienda

Ottima azienda, seria la consiglio, ovviamente per quanto riguarda un contratto indeterminato non c’è possibilità, mi è stato detto sin dall’inizio, fai 6 mesi massimo un anno e poi basta. Ottimo stipendio, io ero part time 20 ore

Aspetti positivi

Stipendio, contratto

Aspetti negativi

Non c’è possibilità di un indeterminato

Negativo in tutto

Sei solamente un numero, ti vengono richieste tante cose:PulireSpazzaturaMagazzinoVenditoreVisual CassierePer uno stipendio basso

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti, non esistono aspetti positivi

L’ambiente è davvero stressante

Ambiente stressante, per niente rilassato, sempre in tensione, meccanismi di vendita che portano solo a far litigare tra colleghi. Davvero uno dei posti peggiori in cui ho lavorato!

Ambiente lavorativo competitivo

Ambiente lavorativo competitivo , crescita non in base alla professionalità.Poca struttura e competenza.

Ambiente molto stimolante

Il lavoro nel pdv è molto stimolante, si cercano e trovano soluzioni continuamente alle problematiche che insorgono, e la compagnia dei collaboratori e gradevolissima.

Aspetti positivi

Lavoro di squadra eccellente.

Aspetti negativi

Nessuno.

Azienda seria

Io purtroppo ci ho lavorato per poco tempo perché il Covid ha bloccato tutto.. ma la esperienza e’ stata positiva. Io adoro i loro prodotti, la vendita assistita ti dà soddisfazione. Le colleghe sono collaborative e pazienti, il gestionale non proprio semplicissimo ma in linea con quello di altri negozi. L’Azienda e’ presente, pagamenti puntuali, serietà .

Aspetti positivi

Buoni pasto, benefit, umanità...

Ottima azienda

Purtroppo io sono entrato in un periodo in cui le strategia sono variate velocemente e con prodotti innovativi

Azienda buona

Azienda totalmente stimolante. Si crede nel valore aggiunto dell essere umano Management poco propenso all ascolto ma mooolto preparato

Aspetti positivi

Azienda competente e solida

Buona

Molto buona e piacevole, si sta bene sia con i colleghi che con i clienti.

Favoloso

Ho lavorato per Liu Jo uomo e le figure che mi hanno circondata sono state tutte fondamentali per la mia formazione. Visual e capoaera eccezionali.

Aspetti positivi

Serietà dell azienda

ambiente lavorativo stressante

troppa competizione della vendita assistita, clima dittatoriale

Azienda solida e strutturata

Ambiente lavorativo difficile, dipende dal carattere di ognuno di noi e l'ufficio nel quale ti troverai, le dinamiche interne non sono facili, la professionalità che uno acquisisce sicuramente invece sì. La vita è fatta di scelte.

Ottima accrescitiva esperienza

Consiglio a chi e'in cerca di lavoro nel settore moda Total look

lavoro stimolante

Lavoro stimolante e con molta possibilità di crescita io mi sono trovata molto bene ma per problemi di lontananza ho dovuto lasciare

Ambiente di lavoro serio

Di recente L ‘azienda sta cambiando modo di operare sul mercato rivolgendosi ad un pubblico medio basso. L’ambiente di lavoro poco stimolante, il cliente non è più al centro dell’attenzione.

Ambiente giovane e stimolante

Azienda di moda attenta all’etica professionale e alle politiche ambientali. Tanti giovani e possibilità di confronto nelle zone comuni.

ottimo stipendio ma poco equilibrio tra lavoro e vita privata

l'opportunità che mi è stata data era ottima ma purtroppo il luogo di lavoro era troppo distante da casa

Aspetti positivi

stipendio e buoni pasto

Aspetti negativi

distanza

Ambiente sereno e stimolante

Azienda serissima e corretta, ambiente stimolante e sereno. Consiglierei a tutti di lavorarci. Ho veramente dei bei ricordi del periodo in cui ci lavoravo. 5 stelle!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Liu Jo S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Liu Jo S.p.A