Liu Jo S.p.A
Recensione di Liu Jo S.p.A

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

17 giugno 2015
Rapporto giornaliero con agenti di prodotti finiti, codifica a gestionale delle collezioni, calcolo costi prodotto finto, costante interazione con le colleghe dell'ufficio, gestione spedizioni in entrata e uscita, gestione contabilità ufficio. Non ho trovato difficolta particolari nell'inserimento al gruppo di lavoro col quale ho instaurato un buon rapporto di collaborazione. E' stato un lavoro interessante che mi ha fatto crescere sia dal punto di vista professionale che umano.
9 marzo 2021
Senior Retail Buyer (Ex dipendente) - Carpi, Emilia-Romagna
Ambiente lavorativo competitivo , crescita non in base alla professionalità.Poca struttura e competenza.
4 agosto 2020
Responsabile logistica e magazzino (Ex dipendente) - Firenze, Toscana
Il lavoro nel pdv è molto stimolante, si cercano e trovano soluzioni continuamente alle problematiche che insorgono, e la compagnia dei collaboratori e gradevolissima.
Aspetti positivi
Lavoro di squadra eccellente.
Aspetti negativi
Nessuno.
17 luglio 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Venezia, Veneto
Io purtroppo ci ho lavorato per poco tempo perché il Covid ha bloccato tutto.. ma la esperienza e’ stata positiva. Io adoro i loro prodotti, la vendita assistita ti dà soddisfazione. Le colleghe sono collaborative e pazienti, il gestionale non proprio semplicissimo ma in linea con quello di altri negozi. L’Azienda e’ presente, pagamenti puntuali, serietà .
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit, umanità...
Aspetti negativi
  1. Ambiente di lavoro stimolante e flessibile