Liu Jo S.p.A
Recensione di Liu Jo S.p.A

Strong young company that grow up

7 ottobre 2014
A nice young company that grow up during the crisis. I give all my working experience to develop product and production with reasonable costs. I'm in charge of of product developing of women's wear collection. My responsabilities include: -Work closely with Design a team for all sketch developments. -Assist Production Manager & Director -Track, log and follow up on requests for lab dips, strike-offs -Maintain all relevant documents for sms development, -Maintain fabric technical detail sheets with mills and external partners including testing requirements. -Counter source fabric options to eliminate price, lead-time, and minimum constraints. Develop alternate regional options. -Negotiate initial pricing, minimums, and lead-times
9 marzo 2021
Senior Retail Buyer (Ex dipendente) - Carpi, Emilia-Romagna
Ambiente lavorativo competitivo , crescita non in base alla professionalità.Poca struttura e competenza.
4 agosto 2020
Responsabile logistica e magazzino (Ex dipendente) - Firenze, Toscana
Il lavoro nel pdv è molto stimolante, si cercano e trovano soluzioni continuamente alle problematiche che insorgono, e la compagnia dei collaboratori e gradevolissima.
Aspetti positivi
Lavoro di squadra eccellente.
Aspetti negativi
Nessuno.
17 luglio 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Venezia, Veneto
Io purtroppo ci ho lavorato per poco tempo perché il Covid ha bloccato tutto.. ma la esperienza e’ stata positiva. Io adoro i loro prodotti, la vendita assistita ti dà soddisfazione. Le colleghe sono collaborative e pazienti, il gestionale non proprio semplicissimo ma in linea con quello di altri negozi. L’Azienda e’ presente, pagamenti puntuali, serietà .
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit, umanità...
Aspetti negativi
  1. Strong young company that grow up