Liu Jo S.p.A

Liu Jo S.p.A recensioni

Liu Jo azienda di moda al femminile punta a valorizzare la donna in tutto il suo fascino.
Durante la mia esperienza ho piacevolmente sviluppato le mie doti comunicative in team e verso il cliente. Creare un legame empatico e di fiducia verso la clientela è stato fondamentale per dare un' immagine positiva dell' azienda ai nostri acquirenti.

La parte più difficile è stata lavorare con scaristà di personale in periodi intensi di lavoro. Management molto buono a parte il troppo cario di lavoro.

Stipendio medio.
Il lavoro nel pdv è molto stimolante, si cercano e trovano soluzioni continuamente alle problematiche che insorgono, e la compagnia dei collaboratori e gradevolissima.
Aspetti positivi
Lavoro di squadra eccellente.
Aspetti negativi
Nessuno.
Io purtroppo ci ho lavorato per poco tempo perché il Covid ha bloccato tutto.. ma la esperienza e’ stata positiva. Io adoro i loro prodotti, la vendita assistita ti dà soddisfazione. Le colleghe sono collaborative e pazienti, il gestionale non proprio semplicissimo ma in linea con quello di altri negozi. L’Azienda e’ presente, pagamenti puntuali, serietà .
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit, umanità...
Aspetti negativi
Lo que más me gusto fue trabajar con mi equipo de compañeros.
Purtroppo io sono entrato in un periodo in cui le strategia sono variate velocemente e con prodotti innovativi
Une expérience très enrichissante, dans une nouvelle boutique donc objectif de fidélisation de la clientèle très important.
Azienda totalmente stimolante.
Si crede nel valore aggiunto dell essere umano

Management poco propenso all ascolto ma mooolto preparato
Aspetti positivi
Azienda competente e solida
Aspetti negativi
société pas du tout organisée, manque de structure.
Molto buona e piacevole, si sta bene sia con i colleghi che con i clienti.
Ho lavorato per Liu Jo uomo e le figure che mi hanno circondata sono state tutte fondamentali per la mia formazione.
Visual e capoaera eccezionali.
Aspetti positivi
Serietà dell azienda
C'est une entreprise qui va au top. Il est nécessaire d'être né avec cette marque si non t'arrive pas d'être à leur niveau dans une période courte.
troppa competizione della vendita assistita, clima dittatoriale
Ambiente lavorativo difficile, dipende dal carattere di ognuno di noi e l'ufficio nel quale ti troverai, le dinamiche interne non sono facili, la professionalità che uno acquisisce sicuramente invece sì. La vita è fatta di scelte.
Consiglio a chi e'in cerca di lavoro nel settore moda Total look
De dag begint door een personeelslid die de winkel opent, deze telt de kassa en ontvangt de klanten. Bij vragen worden ze geholpen, het is belangrijk dat men een juist advies geeft.
Op sommige momenten is het zeer druk en stressvol, je moet dus zeker stress bestendig zijn.
Lavoro stimolante e con molta possibilità di crescita io mi sono trovata molto bene ma per problemi di lontananza ho dovuto lasciare
Overall a good experience.
Gained some more experience in sales. The environment it's very nice. The quality of their products it's very good. I would recommend them
Di recente L ‘azienda sta cambiando modo di operare sul mercato rivolgendosi ad un pubblico medio basso. L’ambiente di lavoro poco stimolante, il cliente non è più al centro dell’attenzione.
Accueil et conseil de clientèle, Fidélisation de la clientèle.
Maintien de la qualité de service (retour, SAV), Connaissance des collections et chaque produit, respect des procédures.

Travail d'équipe et attitude positive, Réalisation de mes objectifs, inventaire, Gestion des stocks.

Suivi et contrôle des plannings du personnel : CP ; AM ; Formation etc…

- Suivi des contrats de travail et des avenants du personnel.

- Gestion des intérimaires (suivi des demandes, des contrats et des factures en relation avec notre prestataire intérim)

- Support sur le recrutement des postes (prise de rendez-vous avec les candidats, réponse aux candidatures, etc)

Multilingue: français, anglais, néerlandais, arabe, espagnol
Azienda di moda attenta all’etica professionale e alle politiche ambientali.
Tanti giovani e possibilità di confronto nelle zone comuni.
La experiencia no fue buena debido a que la reponsable del corner del corte ingles Málaga (charo diaz) hizo todo lo posible para mi despedido. En 3 años trabajando en la empresa nunca he fallado a mis obligaciones laborales. Nunca puse impedimentos en mis horarios ni en le trabajo que se me asignara, cuando ella que es la responsable se saltaba las normas de la empresa, tales como llegar a la hora que ella quería, salir a fumar y tirarse mas de una hora, cuando nuestro descanso era de menos tiempo, etc...Cuando me incorporé de mis vacaciones, haciendo mi jornada de trabajo, me llamó para ir al almacen y me tenia preparado los documentos de despido, sin avisarme con antelación ni darme los motivos. Una dolorosa sorpresa, porque sin duda nunca me habia pasado en ningun trabajo que estuve desempeñando. Siendo honesta solo sugerí una vez a la responsable, que a mi compañera y a mi siempre nos ponía turnos de tarde y ella siempre de mañana, dando la posibilidad de rotar turnos entre mi compañera y yo sin que le afectara a ella. Parece ser que no le sento nada bien y a raiz de esa anécdota su relacion laboral cambio en contra de nosotras. Pienso que una responsable de tienda debe de cuidar y apoyar a su equipo no perjudircalos, siendo el caso de esta responsable.

Fdo. Belén Repiso Mariscal
Aspetti positivi
Empresa de prestigio en el mundo textil
Aspetti negativi
Responsable de tienda en el corte inglés Málaga
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Liu Jo S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,5