Liu Jo S.p.A

Liu Jo S.p.A: recensioni su Cultura aziendale

Liu Jo azienda di moda al femminile punta a valorizzare la donna in tutto il suo fascino. Durante la mia esperienza ho piacevolmente sviluppato le mie doti comunicative in team e verso il cliente. Creare un legame empatico e di fiducia verso la clientela è stato fondamentale per dare un' immagine positiva dell' azienda ai nostri acquirenti. La parte più difficile è stata lavorare con scaristà di personale in periodi intensi di lavoro. Management molto buono a parte il troppo cario di lavoro. Stipendio medio.
Ambiente lavorativo competitivo , crescita non in base alla professionalità. Poca struttura e competenza.
Il lavoro nel pdv è molto stimolante, si cercano e trovano soluzioni continuamente alle problematiche che insorgono, e la compagnia dei collaboratori e gradevolissima.
Aspetti positivi
Lavoro di squadra eccellente.
Aspetti negativi
Nessuno.
Io purtroppo ci ho lavorato per poco tempo perché il Covid ha bloccato tutto.. ma la esperienza e’ stata positiva. Io adoro i loro prodotti, la vendita assistita ti dà soddisfazione. Le colleghe sono collaborative e pazienti, il gestionale non proprio semplicissimo ma in linea con quello di altri negozi. L’Azienda e’ presente, pagamenti puntuali, serietà .
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit, umanità...
Aspetti negativi
Azienda totalmente stimolante. Si crede nel valore aggiunto dell essere umano Management poco propenso all ascolto ma mooolto preparato
Aspetti positivi
Azienda competente e solida
Aspetti negativi
Molto buona e piacevole, si sta bene sia con i colleghi che con i clienti.
troppa competizione della vendita assistita, clima dittatoriale
Ambiente lavorativo difficile, dipende dal carattere di ognuno di noi e l'ufficio nel quale ti troverai, le dinamiche interne non sono facili, la professionalità che uno acquisisce sicuramente invece sì. La vita è fatta di scelte.
Consiglio a chi e'in cerca di lavoro nel settore moda Total look
Azienda di moda attenta all’etica professionale e alle politiche ambientali. Tanti giovani e possibilità di confronto nelle zone comuni.
Buon ambiente lavorativo, stimolante, buon rapporto con il team, lavoro di squadra.azienda seria ed affidabile
Mancanza di organizzazione e ritmi di lavoro molto sostenuti.
Aspetti positivi
Posto lavorativo dinamico e incentivo. Fa crescere lavorativamente e personalmente
Nel magazzino Liu-Jo i turni lavorativi erano in media tra le 10/12 ore giornaliere. In caso di sovraccarico del lavoro vi erano turni notturni. Non avendo mai avuto esperienze simili in precedenza ho imparato tutto quello che può riguardare la logistica nel campo del controllo qualità, imballaggio e spedizione dei capi d'abbigliamento.
Liu Jo, mi ha aiutato a crescere. e a specializzarmi nel visual merchandising. Sono contenta di far parte di questa azienda, ma siccome sono una persona ambiziosa e stimolata dalle novità ho voglia di mettermi in gioco in un nuovo ruolo.
Aspetti positivi
buoni pasto e bonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali
Aspetti negativi
Lavorare in LIU.JO è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere e imparare nuovi metodi. Il tipo di lavoro che svolgevo mi piaceva, (è la mia passione) e raggiungevo risultati ottimi con tanto di elogi dalla mia responsabile e dalla capo aerea dell' azienda. Lo staff lavorava bene insieme, ognuna di noi aveva le proprie mansioni che venivano riportate in gruppo. Ho imparato tanto e quello che spero è di trovare lo stesso clima, la stessa energia anche in altri ambienti e mansioni lavorative.
Ciò che trovo di positivo in questa azienda è la formazione professionale che ti dà sulla vendita e sul prodotto da vendere e questo è molto stimolante e interessante.
Aspetti negativi
Buoni pasto scalati direttamente dallo stipendio e non come bonus o benefit aggiuntivo.
gestione privata, ore in più non retribuite, responsabili poco professionali, rapporto lavoro.retribuzione mediocre.
Alta professionalità in ambiente di lavoro sano e corretto.
Un ambiente dove si lavora bene , con le persone e con i clienti , Ottima esperienza .
Un'ottima azienda, ben gestita e stimolante... peccato che abbiano adottato la politica di contratti brevi e rinnovabili fino a tre anni
Aspetti positivi
Salario, orari di lavoro
Aspetti negativi
Competizione non sana