Liu Jo S.p.A

Liu Jo S.p.A: recensioni su Stabilità e promozioni

Liu Jo azienda di moda al femminile punta a valorizzare la donna in tutto il suo fascino. Durante la mia esperienza ho piacevolmente sviluppato le mie doti comunicative in team e verso il cliente. Creare un legame empatico e di fiducia verso la clientela è stato fondamentale per dare un' immagine positiva dell' azienda ai nostri acquirenti. La parte più difficile è stata lavorare con scaristà di personale in periodi intensi di lavoro. Management molto buono a parte il troppo cario di lavoro. Stipendio medio.
Ho lavorato per Liu Jo uomo e le figure che mi hanno circondata sono state tutte fondamentali per la mia formazione. Visual e capoaera eccezionali.
Aspetti positivi
Serietà dell azienda
Nel magazzino Liu-Jo i turni lavorativi erano in media tra le 10/12 ore giornaliere. In caso di sovraccarico del lavoro vi erano turni notturni. Non avendo mai avuto esperienze simili in precedenza ho imparato tutto quello che può riguardare la logistica nel campo del controllo qualità, imballaggio e spedizione dei capi d'abbigliamento.
Lavorare in LIU.JO è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere e imparare nuovi metodi. Il tipo di lavoro che svolgevo mi piaceva, (è la mia passione) e raggiungevo risultati ottimi con tanto di elogi dalla mia responsabile e dalla capo aerea dell' azienda. Lo staff lavorava bene insieme, ognuna di noi aveva le proprie mansioni che venivano riportate in gruppo. Ho imparato tanto e quello che spero è di trovare lo stesso clima, la stessa energia anche in altri ambienti e mansioni lavorative.
Ciò che trovo di positivo in questa azienda è la formazione professionale che ti dà sulla vendita e sul prodotto da vendere e questo è molto stimolante e interessante.
Aspetti negativi
Buoni pasto scalati direttamente dallo stipendio e non come bonus o benefit aggiuntivo.
gestione privata, ore in più non retribuite, responsabili poco professionali, rapporto lavoro.retribuzione mediocre.
Bella azienda anche se vi ho lavorato troppo poco per esprimere un giudizio completo. È stata un esperienza breve ma sicuramente intensa. Avendo lavorato in un punto vendita all'Interno di un centro commerciale posso parlare unicamente di questo. L'ambiente è stato divertente, lo staff di supporto all'inserimento, la store manager molto capace e "sul pezzo". Azienda molto presente, formativa e puntuale.
Sono stata presa presso questa azienda per un tirocinio formativo di due mesi. Il mio obbiettivo era quello di vedere dall'interno come funziona un'azienda di moda di medie-grandi dimensioni e, grazie ai miei colleghi che mi hanno coinvolta in molte delle loro attività, sono riuscita nel mio intento. L'ambiente lavorativo era un ambiente socievole e stimolante.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro molto socievole
Aspetti negativi
Orari lavorativi esagerati
supervisione apertura concept in aeroporto domestic flight,assicurando il rispetto delle direttive aziendali e garantendo le norme di sicurezza e di salvaguardia sia per i colleghi che per la clientela.
It was a new experience, in the field of fashion. It was a work in contact also with the tourists. The working hours were pleasant. It was a young team. Management was well organized.
Aspetti positivi
Pleasant time
Aspetti negativi
Empty moments
hO POTUTO MIGLIORARE LE MIE CAPACITÀ NELL'AIUTARE I CLIENTI. HO CONOSCIUTO MEGLIO IL SETRTORE DELLA MODA E CONME MUOVERMI . UN AMBIENTE STIMOLANTE
Aspetti positivi
BUON ORARIO
Aspetti negativi
NESSUNA POSSIBILITÀ DI CARRIERA
bello il rapporto lavorativo con le colleghe,retribuzione ottima un bel ambiente.MI sono trovata benissimo .
Aspetti positivi
stimolante
Aspetti negativi
contratti brevi
Ho acquisito competenze tecniche e conoscenze sui mercati del far est.