Liu Jo S.p.A

Liu Jo S.p.A: recensioni su Direzione

Liu Jo azienda di moda al femminile punta a valorizzare la donna in tutto il suo fascino. Durante la mia esperienza ho piacevolmente sviluppato le mie doti comunicative in team e verso il cliente. Creare un legame empatico e di fiducia verso la clientela è stato fondamentale per dare un' immagine positiva dell' azienda ai nostri acquirenti. La parte più difficile è stata lavorare con scaristà di personale in periodi intensi di lavoro. Management molto buono a parte il troppo cario di lavoro. Stipendio medio.
Ambiente lavorativo competitivo , crescita non in base alla professionalità. Poca struttura e competenza.
Il lavoro nel pdv è molto stimolante, si cercano e trovano soluzioni continuamente alle problematiche che insorgono, e la compagnia dei collaboratori e gradevolissima.
Aspetti positivi
Lavoro di squadra eccellente.
Aspetti negativi
Nessuno.
Purtroppo io sono entrato in un periodo in cui le strategia sono variate velocemente e con prodotti innovativi
Azienda totalmente stimolante. Si crede nel valore aggiunto dell essere umano Management poco propenso all ascolto ma mooolto preparato
Aspetti positivi
Azienda competente e solida
Aspetti negativi
troppa competizione della vendita assistita, clima dittatoriale
Ambiente lavorativo difficile, dipende dal carattere di ognuno di noi e l'ufficio nel quale ti troverai, le dinamiche interne non sono facili, la professionalità che uno acquisisce sicuramente invece sì. La vita è fatta di scelte.
Lavoro stimolante e con molta possibilità di crescita io mi sono trovata molto bene ma per problemi di lontananza ho dovuto lasciare
l'opportunità che mi è stata data era ottima ma purtroppo il luogo di lavoro era troppo distante da casa
Aspetti positivi
stipendio e buoni pasto
Aspetti negativi
distanza
Buon ambiente lavorativo, stimolante, buon rapporto con il team, lavoro di squadra.azienda seria ed affidabile
Mancanza di organizzazione e ritmi di lavoro molto sostenuti.
Aspetti positivi
Nel magazzino Liu-Jo i turni lavorativi erano in media tra le 10/12 ore giornaliere. In caso di sovraccarico del lavoro vi erano turni notturni. Non avendo mai avuto esperienze simili in precedenza ho imparato tutto quello che può riguardare la logistica nel campo del controllo qualità, imballaggio e spedizione dei capi d'abbigliamento.
Lavorare in LIU.JO è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere e imparare nuovi metodi. Il tipo di lavoro che svolgevo mi piaceva, (è la mia passione) e raggiungevo risultati ottimi con tanto di elogi dalla mia responsabile e dalla capo aerea dell' azienda. Lo staff lavorava bene insieme, ognuna di noi aveva le proprie mansioni che venivano riportate in gruppo. Ho imparato tanto e quello che spero è di trovare lo stesso clima, la stessa energia anche in altri ambienti e mansioni lavorative.
Ciò che trovo di positivo in questa azienda è la formazione professionale che ti dà sulla vendita e sul prodotto da vendere e questo è molto stimolante e interessante.
Aspetti negativi
Buoni pasto scalati direttamente dallo stipendio e non come bonus o benefit aggiuntivo.
gestione privata, ore in più non retribuite, responsabili poco professionali, rapporto lavoro.retribuzione mediocre.
Bella azienda anche se vi ho lavorato troppo poco per esprimere un giudizio completo. È stata un esperienza breve ma sicuramente intensa. Avendo lavorato in un punto vendita all'Interno di un centro commerciale posso parlare unicamente di questo. L'ambiente è stato divertente, lo staff di supporto all'inserimento, la store manager molto capace e "sul pezzo". Azienda molto presente, formativa e puntuale.
non ho trovato lavoro di squadra, e la gestione non è adatta allo store manager attuale.
supervisione apertura concept in aeroporto domestic flight,assicurando il rispetto delle direttive aziendali e garantendo le norme di sicurezza e di salvaguardia sia per i colleghi che per la clientela.
It was a new experience, in the field of fashion. It was a work in contact also with the tourists. The working hours were pleasant. It was a young team. Management was well organized.
Aspetti positivi
Pleasant time
Aspetti negativi
Empty moments
Ottima organizzazione, professionalità, gentilezze e competenza
hO POTUTO MIGLIORARE LE MIE CAPACITÀ NELL'AIUTARE I CLIENTI. HO CONOSCIUTO MEGLIO IL SETRTORE DELLA MODA E CONME MUOVERMI . UN AMBIENTE STIMOLANTE
Aspetti positivi
BUON ORARIO
Aspetti negativi
NESSUNA POSSIBILITÀ DI CARRIERA