Liu Jo S.p.A

Liu Jo S.p.A: recensioni su Stipendi e benefit

Liu Jo azienda di moda al femminile punta a valorizzare la donna in tutto il suo fascino. Durante la mia esperienza ho piacevolmente sviluppato le mie doti comunicative in team e verso il cliente. Creare un legame empatico e di fiducia verso la clientela è stato fondamentale per dare un' immagine positiva dell' azienda ai nostri acquirenti. La parte più difficile è stata lavorare con scaristà di personale in periodi intensi di lavoro. Management molto buono a parte il troppo cario di lavoro. Stipendio medio.
Io purtroppo ci ho lavorato per poco tempo perché il Covid ha bloccato tutto.. ma la esperienza e’ stata positiva. Io adoro i loro prodotti, la vendita assistita ti dà soddisfazione. Le colleghe sono collaborative e pazienti, il gestionale non proprio semplicissimo ma in linea con quello di altri negozi. L’Azienda e’ presente, pagamenti puntuali, serietà .
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit, umanità...
Aspetti negativi
Ho lavorato per Liu Jo uomo e le figure che mi hanno circondata sono state tutte fondamentali per la mia formazione. Visual e capoaera eccezionali.
Aspetti positivi
Serietà dell azienda
l'opportunità che mi è stata data era ottima ma purtroppo il luogo di lavoro era troppo distante da casa
Aspetti positivi
stipendio e buoni pasto
Aspetti negativi
distanza
Mancanza di organizzazione e ritmi di lavoro molto sostenuti.
Aspetti positivi
Posto lavorativo dinamico e incentivo. Fa crescere lavorativamente e personalmente
Nel magazzino Liu-Jo i turni lavorativi erano in media tra le 10/12 ore giornaliere. In caso di sovraccarico del lavoro vi erano turni notturni. Non avendo mai avuto esperienze simili in precedenza ho imparato tutto quello che può riguardare la logistica nel campo del controllo qualità, imballaggio e spedizione dei capi d'abbigliamento.
Liu Jo, mi ha aiutato a crescere. e a specializzarmi nel visual merchandising. Sono contenta di far parte di questa azienda, ma siccome sono una persona ambiziosa e stimolata dalle novità ho voglia di mettermi in gioco in un nuovo ruolo.
Aspetti positivi
buoni pasto e bonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali
Aspetti negativi
Ciò che trovo di positivo in questa azienda è la formazione professionale che ti dà sulla vendita e sul prodotto da vendere e questo è molto stimolante e interessante.
Aspetti negativi
Buoni pasto scalati direttamente dallo stipendio e non come bonus o benefit aggiuntivo.
gestione privata, ore in più non retribuite, responsabili poco professionali, rapporto lavoro.retribuzione mediocre.
Un'ottima azienda, ben gestita e stimolante... peccato che abbiano adottato la politica di contratti brevi e rinnovabili fino a tre anni
Aspetti positivi
Salario, orari di lavoro
Aspetti negativi
Competizione non sana
Amo il mio lavoro e voglio crescere nel ambito lavorativo
Aspetti positivi
Ottima paga
Aspetti negativi
Nulla
bello il rapporto lavorativo con le colleghe,retribuzione ottima un bel ambiente.MI sono trovata benissimo .
Aspetti positivi
stimolante
Aspetti negativi
contratti brevi