Liu Jo S.p.A

Liu Jo S.p.A recensioni

Liu Jo azienda di moda al femminile punta a valorizzare la donna in tutto il suo fascino.
Durante la mia esperienza ho piacevolmente sviluppato le mie doti comunicative in team e verso il cliente. Creare un legame empatico e di fiducia verso la clientela è stato fondamentale per dare un' immagine positiva dell' azienda ai nostri acquirenti.

La parte più difficile è stata lavorare con scaristà di personale in periodi intensi di lavoro. Management molto buono a parte il troppo cario di lavoro.

Stipendio medio.
Ciò che trovo di positivo in questa azienda è la formazione professionale che ti dà sulla vendita e sul prodotto da vendere e questo è molto stimolante e interessante.
Aspetti negativi
Buoni pasto scalati direttamente dallo stipendio e non come bonus o benefit aggiuntivo.
gestione privata, ore in più non retribuite, responsabili poco professionali, rapporto lavoro.retribuzione mediocre.
Alta professionalità in ambiente di lavoro sano e corretto.
Un ambiente dove si lavora bene , con le persone e con i clienti , Ottima esperienza .
Un'ottima azienda, ben gestita e stimolante... peccato che abbiano adottato la politica di contratti brevi e rinnovabili fino a tre anni
Aspetti positivi
Salario, orari di lavoro
Aspetti negativi
Competizione non sana
Bella azienda anche se vi ho lavorato troppo poco per esprimere un giudizio completo. È stata un esperienza breve ma sicuramente intensa. Avendo lavorato in un punto vendita all'Interno di un centro commerciale posso parlare unicamente di questo. L'ambiente è stato divertente, lo staff di supporto all'inserimento, la store manager molto capace e "sul pezzo". Azienda molto presente, formativa e puntuale.
Amo il mio lavoro e voglio crescere nel ambito lavorativo
Aspetti positivi
Ottima paga
Aspetti negativi
Nulla
non ho trovato lavoro di squadra, e la gestione non è adatta allo store manager attuale.
Sono stata presa presso questa azienda per un tirocinio formativo di due mesi. Il mio obbiettivo era quello di vedere dall'interno come funziona un'azienda di moda di medie-grandi dimensioni e, grazie ai miei colleghi che mi hanno coinvolta in molte delle loro attività, sono riuscita nel mio intento.
L'ambiente lavorativo era un ambiente socievole e stimolante.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro molto socievole
Aspetti negativi
Orari lavorativi esagerati
supervisione apertura concept in aeroporto domestic flight,assicurando il rispetto delle direttive aziendali e garantendo le norme di sicurezza e di salvaguardia sia per i colleghi che per la clientela.
It was a new experience, in the field of fashion. It was a work in contact also with the tourists. The working hours were pleasant. It was a young team. Management was well organized.
Aspetti positivi
Pleasant time
Aspetti negativi
Empty moments
Ottima organizzazione, professionalità, gentilezze e competenza
Mi sono trovato davvero bene. è un ottimo cliente, chiaro e puntuale. Si lavora con serenità e con un planning molto dettagliato dei lavori da effettuare.
ho imparato ogni mansione riguardante il settore di spedizione tanto che sono diventato responsabile.
hO POTUTO MIGLIORARE LE MIE CAPACITÀ NELL'AIUTARE I CLIENTI. HO CONOSCIUTO MEGLIO IL SETRTORE DELLA MODA E CONME MUOVERMI . UN AMBIENTE STIMOLANTE
Aspetti positivi
BUON ORARIO
Aspetti negativi
NESSUNA POSSIBILITÀ DI CARRIERA
Rapporto giornaliero con agenti di prodotti finiti, codifica a gestionale delle collezioni, calcolo costi prodotto finto, costante interazione con le colleghe dell'ufficio, gestione spedizioni in entrata e uscita, gestione contabilità ufficio.
Non ho trovato difficolta particolari nell'inserimento al gruppo di lavoro col quale ho instaurato un buon rapporto di collaborazione.

E' stato un lavoro interessante che mi ha fatto crescere sia dal punto di vista professionale che umano.
A nice young company that grow up during the crisis. I give all my working experience to develop product and production with reasonable costs. I'm in charge of of product developing of women's wear collection. My responsabilities include:
-Work closely with Design a team for all sketch developments.

-Assist Production Manager & Director

-Track, log and follow up on requests for lab dips, strike-offs

-Maintain all relevant documents for sms development,

-Maintain fabric technical detail sheets with mills and external partners including testing requirements.

-Counter source fabric options to eliminate price, lead-time, and minimum constraints. Develop alternate regional options.

-Negotiate initial pricing, minimums, and lead-times
bello il rapporto lavorativo con le colleghe,retribuzione ottima un bel ambiente.MI sono trovata benissimo .
Aspetti positivi
stimolante
Aspetti negativi
contratti brevi
Ho acquisito competenze tecniche e conoscenze sui mercati del far est.
la gestione degli ordini e dei negozi sicuramente è la parte più stimolante; la forte espansione dell'azienda nel retail estero ed italia; le trasferte all'estero sono troppe e mal distribuite.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Liu Jo S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,4