LivaNova recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 38 recensioni
Dirigenti incapaci, lecchini e fannulloni tutelati, lavoratori
Ex dipendente (Ex dipendente) –  Saluggia, Piemonte5 giugno 2019
Opinioni nettamente contrapposte paragonando vecchio e nuovo management dell'azienda.
In precedenza manager capaci di gestire con competenza attività e risorse (umane e non). Con loro ho imparato flessibilità, collaborazione, cultura del lavoro. Sapevano trasmettere valori positivi e motivare le persone, oltre che ottenere risultati positivi per l'azienda.
Con l'avvento del nuovo management, soltanto più persone incapaci a qualunque livello: ignoranti in ambito tecnico, organizzativo, nella gestione di risorse e del personale. Supervisori od operatori con molta più competenza del proprio responsabile al quale è inutile rivolgersi in caso di problemi o dubbi perché si viene rispediti al mittente senza aver trovato una soluzione. Pessima gestione del personale: i fannulloni sono tutelati più di ottimi lavoratori ai quali vengono fatte promesse di avanzamenti di carriera mai mantenute, i leccapiedi vengono premiati, tutto nonostante la tanto strombazzata politica della "gestione dei talenti" e di tutti quei valori che non vengono applicati, anzi questi dirigenti incapaci approfittano della loro posizione di forza per liberarsi di persone valide ed esperte ma evidentemente scomode (….forse perché più competenti di loro??…..).
Per non parlare del tanto sbandierato sistema di gestione della qualità, dell'ambiente e della sicurezza: tante belle parole per riempirsi la bocca e riempire le orecchie di chi segue soltanto dall'esterno, soldi e soldi sprecati in iniziative che al lato pratico non hanno contribuito a rendere migliori i prodotti, né a risollevare l'andamento negativo delle
  altro... vendite né a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori.
Questa azienda è lo specchio dell'Italia attuale..... entrambe alla deriva.....
Esperienza nel complesso molto negativa.
Aspetti positivi
Mensa aziendale, pause caffè
Aspetti negativi
Rappresentanze sindacali che tutelano sè stesse anzichè i lavoratori, struttura e strumenti obsoleti
Giornata lavorativa intensa ma stimolante
Quality Engineer (Dipendente attuale) –  Vercelli, Piemonte25 febbraio 2017
La giornata lavorativa è molto intensa ma stimolante. Inizia tipicamente alle 8:30 e termina alle 18:00.
L'ambiente è sereno ed i rapporti con i colleghi sono cordiali nonostante occasionali incomprensioni.
Fantastica la mensa aziendale!
I momenti più stressanti sono quelli legati alle ispezioni esterne tolte le quali il lavoro è piacevole

Vedi le altre recensioni su LivaNova

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LivaNova. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6