LivaNova

LivaNova recensioni

Offre sicurezza e stabilità ma orari massacranti
Ciclo continuo fisicamente massacrante e oltretutto poco retribuito.

Ambiente professionale abbastanza collaborativo
3 marzo 2020
Ti ringraziamo per la tua recensione. Ascoltiamo sempre i feedback dei nostri dipendenti per migliorare l’ambiente lavorativo. Periodicamente esaminiamo con attenzione le retribuzioni su tutti i livelli per assicurare che siano competitivi ed alienati al mercato di riferimento. Ti invitiamo per tanto a parlarne con il tuo manager.
Ottima
Azienda seria, viene incontro alle esigenze,turni comodi soprattutto per chi ha famiglia.
19 marzo 2020
Grazie per aver condiviso la tua opinione positiva in merito alla tua esperienza con noi.
Collaborazione
si lavora Collaborazione squadra a me piaceva lavoro impegnativo ma di formazione
Aspetti positivi
Lavoro tranquillo
Aspetti negativi
Niente
3 marzo 2020
Ti ringraziamo per la tua recensione. In LivaNova ci impegniamo fortemente ad assicurare supporto e formazione ai nostri dipendenti.
ambiente lavorativo pieno di sfide e molto disponibile
ambiente lavorativo flessibile, pieno di sfide e molto concentrato sugli obbiettivi da raggiungere
Aspetti positivi
internazionale e molto sfidante
Aspetti negativi
molto demanding
Dirigenti incapaci, lecchini e fannulloni tutelati, lavoratori
Opinioni nettamente contrapposte paragonando vecchio e nuovo management dell'azienda.
In precedenza manager capaci di gestire con competenza attività e risorse (umane e non). Con loro ho imparato flessibilità, collaborazione, cultura del lavoro. Sapevano trasmettere valori positivi e motivare le persone, oltre che ottenere risultati positivi per l'azienda.

Con l'avvento del nuovo management, soltanto più persone incapaci a qualunque livello: ignoranti in ambito tecnico, organizzativo, nella gestione di risorse e del personale. Supervisori od operatori con molta più competenza del proprio responsabile al quale è inutile rivolgersi in caso di problemi o dubbi perché si viene rispediti al mittente senza aver trovato una soluzione. Pessima gestione del personale: i fannulloni sono tutelati più di ottimi lavoratori ai quali vengono fatte promesse di avanzamenti di carriera mai mantenute, i leccapiedi vengono premiati, tutto nonostante la tanto strombazzata politica della "gestione dei talenti" e di tutti quei valori che non vengono applicati, anzi questi dirigenti incapaci approfittano della loro posizione di forza per liberarsi di persone valide ed esperte ma evidentemente scomode (….forse perché più competenti di loro??…..).

Per non parlare del tanto sbandierato sistema di gestione della qualità, dell'ambiente e della sicurezza: tante belle parole per riempirsi la bocca e riempire le orecchie di chi segue soltanto dall'esterno, soldi e soldi sprecati in iniziative che al lato pratico non hanno contribuito a rendere migliori i prodotti, né a risollevare l'andamento negativo delle
 - altro...
Aspetti positivi
Mensa aziendale, pause caffè
Aspetti negativi
Rappresentanze sindacali che tutelano sè stesse anzichè i lavoratori, struttura e strumenti obsoleti
Giornata lavorativa intensa ma stimolante
La giornata lavorativa è molto intensa ma stimolante. Inizia tipicamente alle 8:30 e termina alle 18:00.
L'ambiente è sereno ed i rapporti con i colleghi sono cordiali nonostante occasionali incomprensioni.

Fantastica la mensa aziendale!

I momenti più stressanti sono quelli legati alle ispezioni esterne tolte le quali il lavoro è piacevole
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso LivaNova. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,5