Lmm Logistics

Lmm Logistics recensioni

grande distribuzione
lmm è un'azienda molto seria e organizzata. ambiente giovane, colleghi professionali, clienti importanti. lo stipendio è pagato con puntualità e la ditta è molto solida. ottima opportunità per chi ama lavorare nella logistica e nei supermercati.
Lavoro dinamico e flessibile
Colloquio pochi giorni dopo aver inviato il curriculum e assuto immediatamente. Il lavoro consiste nel carico degli scaffali del supermercato e nel controllo delle scadenze. Si lavora in squadra, occorre essere molto precisi e veloci, la squadra deve rispettare le produttività assegnate e nel caso in cui le ottiene si va a premio. Stipendio puntuale e preciso. Tutto pagato (notturno festivo straordinario). Azienda molto seria.
Azienda moderna della grande distribuzione
Lavoro dinamico per un'azienda moderna della grande distribuzione. Ambiente informale e amichevole, capi preparati e disponibili, lavoro molto stimolante e azienda serissima.
Non consigliato
Lavoro faticoso, con ritmi stressanti, poca attenzione da parte dei colleghi e dei responsabili. Se non si è disponibili sempre la maggior parte delle volte ti vengono fatti dispetti. La paga poi non ne parliamo. Lavoro adatto per chi non ha spese e nel mentre cerca un lavoro differente. Dopo poco tempo si preferisce lasciare questo tipo di lavoro
ambiente di lavoro stimolante
ambiente di lavoro stimolante, bel rapporto coi colleghi, management presente, preparato e coinvolgente
azienda serissima
azienda serissima personale competente lavoro dinamico
Super
Lavoro dinamico e veloce, non difficile anche se faticoso. Grande squadra.
Azienda molto ben organizzata
Ritmi intensi, tempi tirati ma bel lavoro di squadra. Lavoro non adatto a chi non ha voglia di impegnarsi.
Pessimo.
Azienda decisamente poco seria, orari di lavoro comunicati 4/5 ore prima, se non accetti di lavorare quel giorno ti fanno fare meno ore del contratto e ti contano permessi non retribuiti. Referenti assolutamente incompetenti che non ti segnano le ore. Lo stipendio di meno di 6 euro all'ora te lo danno quando vogliono loro. L'antinfortunistico e le divise te li devi pagare. Tempi vuoti non retribuiti, ma tu devi comunque stare sul posto di lavoro. Pessima esperienza.Attesepostolavoro
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stipendio basso e non dato nei tempi, management assente, stress.
Non male
Lavoro facile ma richiede buona preparazione fisica
Ambiente di lavoro positivo e competitivo
Il mio ruolo consiste nella gestione di un organico di circa 50 persone e comporta la responsabilità dei risultati di produttività assegnati. Il management é fortemente orientato ai risultati ed é molto focalizzato sulla misurazione dei numeri. Lavoro complesso, ma molto gratificante.
Squadra
Da quando entri sentirai sempre parlare di squadra: spirito di squadra, collaborazione, obiettivi di gruppo, premi di squadra. Per me, che sono un appassionato di sport, é la parola magica. Obiettivi sfidanti e difficili, ma se li raggiungi prendi il premio.
Flessibilità
Azienda operante nella grande distribuzione. I responsabili sono esigenti, vengono richieste medie produttive e precisione nel lavoro, ma l'ambiente é molto ospitale, si respira spirito di squadra e competizione. Consigliato!
Zero organizzazione
Azienda pessima, non sono organizzati per niente, non sai cosa fare da un'ora all'altra.
Lasciate perdere
Dinamismo
Azienda in forte crescita e espansione, giovane e dinamica. Personale giovane e forte spirito di squadra. Grande realtà.
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Azienda molto organizzata, ho imparato velocemente e sono stata seguita nell'inserimento. Ho trovato colleghi favolosi ed un ottimo clima.
Squallido
Non so quanto si può definire lavoro, è una cooperativa formata da non si sa chi , non hanno un programma di lavoro non sanno neanche che tipo di lavoro ti mandano a fare, non si fanno visite mediche o corsi di sicurezza non ti mettono in condizioni di lavorare come si dovrebbe ma come bestie,
Stipendio? Cos’è? Quando si ricordano dove sei andato a lavorare ti pagano...togliendoti 15 min/30 al giorno...così restano in media e vanno al mare il fine settimana
"Sfruttamento"
Secondo me sottopagati,stipendio netto mensile ma gli straordinari?! Mistero. Troppe ore di straordinario e nessun diritto di potersi "lamentare"..insomma no comment. Consiglio,lasciate perdere!
ambiente stimolante e accogliente
un ottimo posto dove lavorare, ognuno è molto ben accolto e subito ha la possibilità di integrarsi, ti insegnano a svolgere varie mansioni, per comprendere quella che è la tua vocazione, ti trovano sempre qualcosa da fare, insomma un'azienda accogliente e all'avanguardia nel settore della logistica

talvolta capita il collega poco simpatico, o di essere sottoposti a referenti sgarbati e poco rispettosi (chi li segnala, fa sì che il loro operato sia sottoposto a verifica ed eventualmente allontanati/ridimensionati)
Aspetti positivi
tutti
Ambiente lavorativo stimolante e sicuro
Ho lavorato 3 anni per questa azienda il lavoro era interessante , c'era collaborazione tra colleghe, ambiente stimolante.
Aspetti positivi
Pausa caffè, colleghi
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Lavoro molto bello e per chi ha voglia di fare e sperienza e lavorare è molto bello.
Aver lavorato per la Ceva logistic mi ha aiutato a compiere mansioni che in passato non conoscevo.
Aspetti positivi
Pausa caffè, colleghi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lmm Logistics. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,1
3,9