Lmm Logistics recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 15 recensioni
ambiente stimolante e accogliente
scaffalista (Dipendente attuale) –  Piossasco, Piemonte6 agosto 2019
un ottimo posto dove lavorare, ognuno è molto ben accolto e subito ha la possibilità di integrarsi, ti insegnano a svolgere varie mansioni, per comprendere quella che è la tua vocazione, ti trovano sempre qualcosa da fare, insomma un'azienda accogliente e all'avanguardia nel settore della logistica

talvolta capita il collega poco simpatico, o di essere sottoposti a referenti sgarbati e poco rispettosi (chi li segnala, fa sì che il loro operato sia sottoposto a verifica ed eventualmente allontanati/ridimensionati)
Aspetti positivi
tutti
Ambiente lavorativo stimolante e sicuro
scaffalista magazziniere (Dipendente attuale) –  Leini', Piemonte6 agosto 2019
Ho lavorato 3 anni per questa azienda il lavoro era interessante , c'era collaborazione tra colleghe, ambiente stimolante.
Aspetti positivi
Pausa caffè, colleghi
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
scaffalista magazziniere (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia6 agosto 2019
Lavoro molto bello e per chi ha voglia di fare e sperienza e lavorare è molto bello.
Aver lavorato per la Ceva logistic mi ha aiutato a compiere mansioni che in passato non conoscevo.
Aspetti positivi
Pausa caffè, colleghi
Ottimo.
Data entry (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte6 agosto 2019
Gli orari previsti dal contratto vengono rispettati, così come la paga oraria.
Viene integralmente applicato il CCNL Logistica e trasporto merci.
Il Sindacato è molto presente e attento alle esigenze del personale, che riesce facilmente ad ottenere quanto richiesto, grazie all'alto livello di comunicazione attraverso la struttura interna.
Sono rimasta piacevolmente stupita dalla agevolezza con cui si riesce a prendere appuntamento ed incontrare direttamente i vertici. Tutti sono molto disponibili e cordiali.
Fantastico!
scaffalista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte6 agosto 2019
Gli orari sono flessibili, la paga buona, i colleghi fantastici. E' stata davvero una bella esperienza poter lavorare qui. L'ambiente interno è molto stimolante.
Bellissima esperienza.
Scaffalista notturno (Dipendente attuale) –  Cuneo, Piemonte6 agosto 2019
L'ambiente è informale, ma il lavoro è ben organizzato.
Un altro pianeta
caricamento scaffali (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte5 agosto 2019
Ho lavorato in diverse cooperative che fanno caricamento degli scaffali e qui è un altra vita. Intanto non è una cooperativa ma un azienda. E poi ti rispettano: tutto pagato (notturno, domeniche, ferie, straordinari, mutua) e possibilita di parlare in azienda se qualcosa non va, mentre nelle altre cooperative se ti ribelli ti cacciano. Azienda serissima e grande spirito di squadra. Abbiamo fatto due mesi di formazione e ci hanno pure pagato lo stipendio per andare ai corsi.
Bella esperienza!
scaffalista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte5 agosto 2019
Durante il giorno studio per preparare gli esami universitari, per questo motivo cercavo un lavoro che mi permettesse di conciliare esigenze di studio con necessità di guadagnare un po' di soldi per potermi mantenere.
Ho trovato un'azienda molto seria, in cui formazione, sicurezza e organizzazione sono presenti. Ho trovato un gruppo di colleghi che mi hanno aiutato ad inserirmi velocemente e sono entrato a fare parte di un team di colleghi eccezionali. Responsabili preparati, in sede massima disponibilità all'ascolto e al confronto. TOP.
Ambiente lavorativo niente da dire
operaio (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte5 luglio 2019
State alla larga siete sottopagati,sfruttati per 4 soldi miseri,referenti esauriti sono burattini di questa cooperativa mercenaria.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Schiena rotta è braccia
Azienda dinamica e ambiente di lavoro molto stimolante
Addetto al rifornimento scaffali (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte19 giugno 2019
L’ambiente di lavoro é davvero stimolante: spirito di squadra, obiettivi sfidanti e potenzialità di crescita e di carriera. L’azienda é in forte espansione, orientata ai risultati ed improntata al lavoro di squadra.
Ambiente ottimo e lavoro molto ben organizzato.
Aspetti positivi
Spirito di squadra. Obiettivi chiari. Opportunità di carriera.
Pessimo
magazziniere (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte29 maggio 2019
Pessimo contratto ...orario lavorativo ..dalle 21 alle 3/4 del mattino,sottopagato,per fare la media tolgono ore di lavoro sennò non vengono pagati,in busta paga molte meno ore di quelle lavorate,paga oraria 6,50 centesimi lordi all’ora.ti tengono qualche mese poi ti licenziano.state alla larga da questa azienda fasulla
Operations Manager (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte24 febbraio 2018
Ruolo di responsabilità che prevede la gestione diretta di oltre 120 risorse, ed allo stesso tempo la necessità di relazionarsi con il cliente, per collaborare negli sviluppi organizzativi.
La continua ricerca di miglioramento e di creazione di un vero e proprio team di lavoro coinvolgendo tutti i collaboratori.
Aspetti positivi
Continua gestione delle esigenze di un numero nutrito di risorse
Aspetti negativi
ambiente di lavoro poco ospitale

Vedi le altre recensioni su Lmm Logistics

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Lmm Logistics. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9