LOA MARKETING

LOA MARKETING recensioni

Il lavoro è impegnativo ma molto divertente, sei a contatto con le persone, ti diverti con loro e allo stesso tempo aiuti le associazioni umanitarie. Loa marketing è una realtà incredibile, fatta da persone stupende che danno anima e corpo in ciò che fanno. Tantissima formazione e preparazione, puntualità nei pagamenti, un ambiente di lavoro amichevole e stimolante, pieno di ragazzi ed energia
Aspetti positivi
Formazione, entusiasmo, flessibilità degli orari, libertà nello scegliere giorni e orari lavorativi, meritocrazia, crescita personale
Ho lavorato circa un mesetto con Loa Marketing, è stata la mia prima esperienza lavorativa a tutti gli effetti e ho imparato tanto: non aver paura di parlare a estranei, saper rivolgersi a loro nel modo giusto e avere un atteggiamento positivo. È un lavoro che va bene come prima esperienza e in cui puoi guadagnare molto, ma non lo consiglio a chi preferisce uno stipendio fisso. Ho lasciato abbastanza presto l'attività non perché fosse un brutto ambiente anzi, ma perché pur sforzandomi ho capito che non ero adatto a quel tipo di vita lavorativa (anche se non so per quale motivo ad altri miei colleghi che non producevano molti risultati come me li hanno tenuti lo stesso più di un mese e a me hanno dato l'ultimatum dopo 3 settimane e mezzo senza che io abbia mai compiuto atti gravi o me ne sia sempre rimasto con le mani in mano). Alcune volte richedono di andare in negozi e centri commerciali lontani e si rischia di tornare molto tardi la sera, ma nel complesso è un ambiente tranquillo.
Aspetti positivi
Collaborazione tra colleghi, formazione continua, orari flessibili
Aspetti negativi
Alcuni eventi troppo lontani, il pagamento arriva dopo qualche mese
Tutto negativo, nulla corrispondeva alle aspettative che ti promettevano.
Ho apprezzato molto la formazione ricevuta e i pagamenti
Lavoro con Loa da poco più di sei mesi. Ho iniziato un po' in punta di piedi: ho impiegato quasi 4 settimane per riuscire ad imparare bene il lavoro. La parte più difficile per me è stata imparare a rapportarmi con diverse tipologie di clienti. Il lavoro a contatto con il pubblico è semplice e impegnativo allo stesso tempo. Secondo me è importante imparare a gestire bene le proprie emozioni. Se guardo alla me di sei mesi fa, non credo mi avrebbero dovuto dare una chance in questo ambito, ma hanno visto qualcosa in me che nemmeno io riuscivo a vedere e oggi mi sento davvero grata per l'opportunità.
Le giornate lavorative sono sempre diverse. Una volta al mese circa organizzano una mattinata di formazione con uno dei Clienti a turno. Secondo me sono da non perdere! Praticamente ogni giorno invece si può avere formazione in base a quello che ti serve: all'inizio io ho avuto bisogno di molto supporto per il lato marketing. Non è un lavoro adatto ai pigri: se ti impegni e hai voglia di fare puoi ottenere risultati altissimi in poco tempo. All'inizio devi avere pazienza di imparare ma i colleghi sono uno più gentile dell'altro e ti aiutano sempre. C'è competizione postiva.
Sto davvero bene. Orari flessibili, guadagno molto bene e i colleghi sono simpatici. Se ne avrò la possibilità, cercherò di far carriera con questa azienda.
Ho lavorato con Loa a Milano per quasi 2 anni. Avevo appena terminato il percorso universitario e non avevo la più pallida idea di cosa significasse lavorare. Tra triennale, specialistica e master mi sono affacciato a 28 anni compiuti nel mondo del lavoro e devo dire che le offerte di lavoro non me le tirava addosso nessuno. Potrei scrivere dei trattati su questi due ultimi anni ma cercherò di essere conciso. Mi hanno insegnato tutto quello che so, mi hanno trasformato in un professionista e mi hanno spronato a perseguire i miei sogni. Mentre lavoravo con Loa sono andato a vivere da solo, ho comprato la macchina (usata!), ho fatto delle belle vacanze. Sono diventato grande, totalemente indipendente. Quando è uscito il bando per il lavoro dei miei sogni mi hanno aiutato a gestire lavoro e studio e hanno fatto un tifo sfegatato per me. Grazie ragazzi! Ci vediamo giovedì al footbal pub di via Valpetrosa! :-)
È stata una bella esperienza, poiché si sta a contatto con le persone per promuovere iniziative benefiche. Team meraviglioso!
Se hai bisogno di uno stipendio fisso non è consigliabile, d'altronde lavori con gente molto entusiasta
E stata la mia prima esperienza lavorativa dopo laurea e in LOA mi sono trovato benissimo. Mi hanno insegnato a comunicare con il pubblico in maniera professionale, sono migliorato nel lavoro di gruppo, ho imparato a fissare e raggiungere obiettivi e mi sono divertito tanto perché tutti i colleghi erano giovani e si usciva spesso per apertivi e cene. Ottimo per fare esperienza.
Lavoro con Loa da pochi mesi ma è come se ci lavorassi da tutta la vita! Dal titolare alle ragazze delle HR e Amministrazione, ai miei colleghi vecchi e nuovi, mi trattano tutti benissimo. Il lavoro è impegnativo perché si parla con le persone tutto il tempo e ci vuole pazienza soprattutto in alcuni ambienti. Dà anche tante soddisfazioni perché si incontrano anche tante persone carinissime!
Ambiente giovanile e gioviale! La mia prima esperienza lavorativa non poteva andare meglio ho imparato e sto ancora imparando tantissimo, guadagno bene e non mi sembrava mai di andare al lavoro!
Aspetti positivi
ambiente
Aspetti negativi
Impareggiabile ambiente lavorativo ed opportunità formative. Non si acquisiscono solo skills tecniche ma si impara tanto sul lato umano! Lavoro con Loa da un paio d’anni e sono davvero competenti!
Aspetti positivi
Formazione + ambiente
Aspetti negativi
L'aspetto che amo di più dell'Azienda è che sono organizzati workshop formativi a libera partecipazione ogni settimana in ufficio. Mensilmente nelle sedi dei Clienti e 5/6 volte all'anno anche in altre città italiane e all'estero (Io sono stata in Grecia e Spagna quest'anno).
Aspetti positivi
formazione e pagamenti
Aspetti negativi
Flessibilità organizzativa: io lavoro dal martedì al sabato, ogni collega si organizza come preferisce. Pagamenti: puntualissimi e arrichiti da bonus produzione ogni mese. Formazione: più ne vuoi più ne hai! Valore aggiunto di Loa: il Team! Coerenti, onesti e collaborativi.
Aspetti positivi
team
Lavoro con Loa da circa 2 mesi. Mi trovo benissimo! Gestisco autonomamente i miei orari, l'ambiente è stupendo e i pagamenti alti. E' il mio primo vero lavoro dopo la laurea e sto imparando tantissime cose sul marketing, la comunicazione e i Brand che rappresentiamo.
Aspetti positivi
formazione
Aspetti negativi
in via torino non c'è parcheggio
Ho lavorato per 2 anni con Loa Marketing. Ho interrotto la mia collaborazione per via di un trasferimento per motivi familiari. Tutto il Team è stato fin da subito onesto, trasparente e professionale. Pagamenti puntualissimi (spesso in anticipo sulle scadenze) e bonus superiori alla media. Ho ricevuto formazione certificata che sta risultando preziosa nel mio nuovo lavoro.
Aspetti positivi
ambiente collaborativo
Aspetti negativi
Lavoro di incaricato alle vendite difficile da sostenere, ma ho ricevuto una buona formazione riguardo le tecniche di vendita
La giornata comincia con la formazione diretta e in ufficio, personalizzata; si tratta principalmente di imparare le strategie di marketing, customere service e le informazioni sui clienti, che verranno poi usate per svolgere il lavoro in campo, subito dopo le ore formative. L'ambiente lavorativo è eccezionale: sono tutti di supporto e il clima è rilassato e simpatico. Il lavoro è piacevole e divertente ma sfortunatamente non è adatto a tutti: è necessario "sapersi vendere" per ottenere buoni risultati sul campo, quindi una personalità attiva e carismatica fa la differenza. Sono stata assunta con un regolare contratto, come venditore, e lo stipendio è commisurato ai risultati ottenuti. Con i risultati è anche possibile fare carriera in modo piuttosto rapido se si vuole.
Aspetti positivi
formazione continua - ambiente positivo
  1. Recensioni dei dipendenti