LOA MARKETING

LOA MARKETING recensioni

Imparo tanto lavoro Divertente

Sono contento di aver avuto finalmente una opportunità dopo mesi di ricerca lavoro.Ho girato più Milano e la Lombardia in due mesi di lavoro che nei precedenti 22 anni e mi diverto molto. Sto imparando a vendere e ad interagire con persone diverse ogni giorno. Penso di avere i colleghi più simpatici del mondo!

Aspetti positivi

I bonus e i viaggi

Aspetti negativi

Devi imparare ad autogestirti

ambiente lavorativo stimolante

lavoro stimolante con l'unico problema di non avere uno stipendio fisso.

faticoso ma bello

Ho lavorato per LOA per tre mesi e mi sono trovato molto bene, un ambiente di lavoro stimolante e entusiasta con tante opportunità per chi ha predisposizione per le vendite, molti bonus e opportunità di crescita anche grazie alle videoconferenze non obbligatorie in cui esperti delle vendite davano consigli utilissimi. Orari di lavoro flessibili decisi tramite un modulo google nel fine settimana,unica pecca del lavoro è che essendo un lavoro a provvigione se non si ha predisposizione nella vendita è difficile riuscire ad avere buoni guadagni

Aspetti positivi

ambiente di lavoro.

Aspetti negativi

pagamento a provvigione

Inaspettato

ho iniziato a lavorare con Loa perché la ristorazione si era fermata per ovvi motivi, ho trovato un azienda con tanta energia e voglia di fare, con tanta pazienza per insegnare a chi come me non aveva mai svolto un lavoro di questo tipo. Mi hanno insegnato tanto e ancora mi stanno insegnando tanto.

Aspetti positivi

Mario

Aspetti negativi

Mario che ti mangia pranzo

alti bonus e tanta formazione di qualità

La mia migliore esperienza lavorativa. Sicuramente per ottenere i guadagni e i bonus mensili che porto a casa io ogni mese, devi impegnarti tanto! Non basta presentarsi insomma.L'azienda super premia chi si impegna tanto, se sei un po' pigro o se vuoi guadagni facili non mandare il cv.Ho ricevuto più formazione e affiancamento qui che in tutti gli anni di scuola.Ho l'opportunità di crearmi una carriera in un ambito meraviglioso: quello del non profit. Ho imparato a formare e gestire un team in meno di 10 mesi e sono impaziente di conquistare le prossime mete.

Aspetti positivi

bonus

Aspetti negativi

impegno al 100%

grazie <3

Ho lavorato 6 mesi con il team Loa a Milano. Tutte le promesse fatte a colloquio sono state mantenute e nella mia seppur breve esperienza lavorativa non è così scontato. è stata una scuola lavorativa importante per me perchè mi hanno insegnato tantissimo, la cosa che porterò sempre con me è che tutto dipende sempre da noi stessi. Rappresentare brand così importanti mi ha dato tanto anche a livello personale. Sono tornato a casa a volte stanco ma sempe felice! Grazie per avermi accompagnato nel mio nuovo futuro, continuerò sempre a fare il tifo per tutti voi!

Aspetti positivi

ambiente formazione clienti guadagno

Tante belle parole ma..

La mansione consisteva nel stare in mezzo alla strada 8/10 ore al giorno ad importunare i passanti al fine di far loro sottoscrivere una donazione continuativa per le varie onlus clienti. Lavoro sí flessibile ma compenso esclusivamente a provvigione, nessuna stabilità economica, schema di carriera imbarazzante (vedi MLM). L' ambiente di lavoro inizialmente era anche piacevole, ma alla fine si sono rivelati veramente poco corretti, tante belle parole ma sotto sotto sei semplicemente un mezzo per farli guadagnare e basta, perció nel momento in cui non sei più al massimo dell'umore ti lasciano a casa da un giorno all'altro e tanti saluti. L'unica cosa che ho apprezzato è la formazione commerciale che, seppur aggressiva ed incentrata sui sensi di colpa delle persone, può essere una base per chi ambisce a lavorare nelle vendite.

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Struttura aziendale, provvigioni, disonestà

Ottimo come prima esperienza, ma non per tutti

Ho lavorato circa un mesetto con Loa Marketing, è stata la mia prima esperienza lavorativa a tutti gli effetti e ho imparato tanto: non aver paura di parlare a estranei, saper rivolgersi a loro nel modo giusto e avere un atteggiamento positivo. È un lavoro che va bene come prima esperienza e in cui puoi guadagnare molto, ma non lo consiglio a chi preferisce uno stipendio fisso. Ho lasciato abbastanza presto l'attività non perché fosse un brutto ambiente anzi, ma perché pur sforzandomi ho capito che non ero adatto a quel tipo di vita lavorativa (anche se non so per quale motivo ad altri miei colleghi che non producevano molti risultati come me li hanno tenuti lo stesso più di un mese e a me hanno dato l'ultimatum dopo 3 settimane e mezzo senza che io abbia mai compiuto atti gravi o me ne sia sempre rimasto con le mani in mano). Alcune volte richedono di andare in negozi e centri commerciali lontani e si rischia di tornare molto tardi la sera, ma nel complesso è un ambiente tranquillo.

Aspetti positivi

Collaborazione tra colleghi, formazione continua, orari flessibili

Aspetti negativi

Alcuni eventi troppo lontani, il pagamento arriva dopo qualche mese

Bellissimo ambiente di lavoro

Il lavoro è impegnativo ma molto divertente, sei a contatto con le persone, ti diverti con loro e allo stesso tempo aiuti le associazioni umanitarie. Loa marketing è una realtà incredibile, fatta da persone stupende che danno anima e corpo in ciò che fanno. Tantissima formazione e preparazione, puntualità nei pagamenti, un ambiente di lavoro amichevole e stimolante, pieno di ragazzi ed energia

Aspetti positivi

Formazione, entusiasmo, flessibilità degli orari, libertà nello scegliere giorni e orari lavorativi, meritocrazia, crescita personale

Esperienza negativa

Tutto negativo, nulla corrispondeva alle aspettative che ti promettevano.

Risposta ufficiale di LOA MARKETING

1 luglio 2021
Ma sei sicuro/a che hai lavorato con loro a cuneo? non hanno nessuna sede li!! mi sembra strano...

Formazione di qualità pagamenti buoni

Ho apprezzato molto la formazione ricevuta e i pagamenti

Lavoro flessibile e entusiasmante

Lavoro con Loa da poco più di sei mesi. Ho iniziato un po' in punta di piedi: ho impiegato quasi 4 settimane per riuscire ad imparare bene il lavoro. La parte più difficile per me è stata imparare a rapportarmi con diverse tipologie di clienti. Il lavoro a contatto con il pubblico è semplice e impegnativo allo stesso tempo. Secondo me è importante imparare a gestire bene le proprie emozioni. Se guardo alla me di sei mesi fa, non credo mi avrebbero dovuto dare una chance in questo ambito, ma hanno visto qualcosa in me che nemmeno io riuscivo a vedere e oggi mi sento davvero grata per l'opportunità.

divertente, etico e remunerativo

Le giornate lavorative sono sempre diverse. Una volta al mese circa organizzano una mattinata di formazione con uno dei Clienti a turno. Secondo me sono da non perdere! Praticamente ogni giorno invece si può avere formazione in base a quello che ti serve: all'inizio io ho avuto bisogno di molto supporto per il lato marketing. Non è un lavoro adatto ai pigri: se ti impegni e hai voglia di fare puoi ottenere risultati altissimi in poco tempo. All'inizio devi avere pazienza di imparare ma i colleghi sono uno più gentile dell'altro e ti aiutano sempre. C'è competizione postiva.

sto benissimo

Sto davvero bene. Orari flessibili, guadagno molto bene e i colleghi sono simpatici. Se ne avrò la possibilità, cercherò di far carriera con questa azienda.

l'università del lavoro!

Ho lavorato con Loa a Milano per quasi 2 anni. Avevo appena terminato il percorso universitario e non avevo la più pallida idea di cosa significasse lavorare. Tra triennale, specialistica e master mi sono affacciato a 28 anni compiuti nel mondo del lavoro e devo dire che le offerte di lavoro non me le tirava addosso nessuno. Potrei scrivere dei trattati su questi due ultimi anni ma cercherò di essere conciso. Mi hanno insegnato tutto quello che so, mi hanno trasformato in un professionista e mi hanno spronato a perseguire i miei sogni. Mentre lavoravo con Loa sono andato a vivere da solo, ho comprato la macchina (usata!), ho fatto delle belle vacanze. Sono diventato grande, totalemente indipendente. Quando è uscito il bando per il lavoro dei miei sogni mi hanno aiutato a gestire lavoro e studio e hanno fatto un tifo sfegatato per me. Grazie ragazzi! Ci vediamo giovedì al footbal pub di via Valpetrosa! :-)

Esperienza interessante

È stata una bella esperienza, poiché si sta a contatto con le persone per promuovere iniziative benefiche. Team meraviglioso!

Bello

Se hai bisogno di uno stipendio fisso non è consigliabile, d'altronde lavori con gente molto entusiasta

Prima esperienza

E stata la mia prima esperienza lavorativa dopo laurea e in LOA mi sono trovato benissimo. Mi hanno insegnato a comunicare con il pubblico in maniera professionale, sono migliorato nel lavoro di gruppo, ho imparato a fissare e raggiungere obiettivi e mi sono divertito tanto perché tutti i colleghi erano giovani e si usciva spesso per apertivi e cene. Ottimo per fare esperienza.

In ufficio come a casa

Lavoro con Loa da pochi mesi ma è come se ci lavorassi da tutta la vita! Dal titolare alle ragazze delle HR e Amministrazione, ai miei colleghi vecchi e nuovi, mi trattano tutti benissimo. Il lavoro è impegnativo perché si parla con le persone tutto il tempo e ci vuole pazienza soprattutto in alcuni ambienti. Dà anche tante soddisfazioni perché si incontrano anche tante persone carinissime!

ambiente super

Ambiente giovanile e gioviale! La mia prima esperienza lavorativa non poteva andare meglio ho imparato e sto ancora imparando tantissimo, guadagno bene e non mi sembrava mai di andare al lavoro!

Aspetti positivi

ambiente

Impareggiabili!

Impareggiabile ambiente lavorativo ed opportunità formative. Non si acquisiscono solo skills tecniche ma si impara tanto sul lato umano! Lavoro con Loa da un paio d’anni e sono davvero competenti!

Aspetti positivi

Formazione + ambiente

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso LOA MARKETING. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.3

LOA MARKETING - Recensioni per località