Lorenzi srl

Lorenzi srl recensioni

Il brillante titolare ricerca solamente meri esecutori. Cappa pesante che annulla ogni spirito d'iniziativa.
Non è oro tutto quel che luccica.
Condivido le recensioni precedenti. Ottimi stipendi e contratti nascondono un ambiente poco meritocratico e per nulla propositivo in cui l'unica costante è un altissimo turnover.
Sono in Azienda come consulente. Ho seguito il miglioramento delle procedure interne con particolare attenzione all'ufficio amm che ho trasformato in un "Centro di Profitto". Ora è in corso un grosso progetto di sviluppo aziendale che seguo personalmente essendone stato il promotore. Ambiente stimolante. Titolare esigente.
L'ambiente lavorativo è composto principalmente da responsabili d'ufficio per nulla disposte ad insegnare e costantemente in competizione, per mantenere il proprio posto di riguardo in azienda. Se si accorgono che sei una persona sveglia e con voglia di imparare, faranno di tutto per metterti in cattiva luce e crearti problemi, in modo tale che tu sia condotto alla porta e lasciato a casa. Inoltre, la capacità lavorativa viene valutata nella quantità di ore passate davanti ad un computer e non nella qualità e nella puntualità con le quali si portano a termine le proprie mansioni. Di per sé, il titolare è una persona particolare, ma con un suo preciso carattere.
Sconsiglio vivamente a chiunque di prendere in considerazione un'occupazione presso questa azienda. L'unica area che si salva forse è il magazzino, composto da persone disponibili e attente al proprio lavoro.
Aspetti positivi
business e mansioni interessanti
Aspetti negativi
ingiustificata pressione emotiva e ambiente lavorativo sgradevole
Ho lavorato in questo studio per un breve periodo di tirocinio ed è stato un buon punto di partenza. Sono stata seguita fin da subito soprattuto nell'uso dei programmi di grafica, ho collaborato a ricerche e mi sono state fornite varie nozioni in merito all'ambiente "progettazione".
Aspetti positivi
Conoscenze dei programmi, sempre assistita e guidata, grande disponibilità
Aspetti negativi
Periodo troppo breve
La tipica giornata lavorativa consisteva nello scarico di rotoli di tessuto, sistemazione e prelevamento degli stessi. Sempre in piedi e in continuo movimento per tutto il magazzino per la preparazione degli ordini. La gestione dell'azienda non era delle migliori, spesso i lavori cambiavano in continuazione e non erano mai certi.