Lorenzi srl
Recensione di Lorenzi srl

Ambiente competitivo e insicuro

30 maggio 2020
Non è oro tutto quel che luccica. Condivido le recensioni precedenti. Ottimi stipendi e contratti nascondono un ambiente poco meritocratico e per nulla propositivo in cui l'unica costante è un altissimo turnover.
18 maggio 2020
Stesso ruoloStessa località
Impiegato (Ex dipendente) - Vigonza, Veneto
Il brillante titolare ricerca solamente meri esecutori. Cappa pesante che annulla ogni spirito d'iniziativa.
1 dicembre 2018
Stesso ruoloStessa località
Impiegato (Ex dipendente) - Vigonza, Veneto
L'ambiente lavorativo è composto principalmente da responsabili d'ufficio per nulla disposte ad insegnare e costantemente in competizione, per mantenere il proprio posto di riguardo in azienda. Se si accorgono che sei una persona sveglia e con voglia di imparare, faranno di tutto per metterti in cattiva luce e crearti problemi, in modo tale che tu sia condotto alla porta e lasciato a casa. Inoltre, la capacità lavorativa viene valutata nella quantità di ore passate davanti ad un computer e non nella qualità e nella puntualità con le quali si portano a termine le proprie mansioni. Di per sé, il titolare è una persona particolare, ma con un suo preciso carattere. Sconsiglio vivamente a chiunque di prendere in considerazione un'occupazione presso questa azienda. L'unica area che si salva forse è il magazzino, composto da persone disponibili e attente al proprio lavoro.
Aspetti positivi
business e mansioni interessanti
Aspetti negativi
ingiustificata pressione emotiva e ambiente lavorativo sgradevole
19 ottobre 2020
Colloquio lavorativo (Ex dipendente) - Vigonza, Veneto
Ho avuto occasione di avere un colloquio presso quest'azienda. La mia valutazione quindi può riguardare solamente quest'ultimo, non potendo valutare né salari né ambiente lavorativo. Mi è parsa un'azienda ben strutturata, organizzata e giovane. Il colloquio è stato serio, approfondito e preciso. Cordialità e gentilezza sono caratteristiche che sembrano contraddistinguere chi vi lavora.
  1. Ambiente competitivo e insicuro