Lorenzi srl
Recensione di Lorenzi srl

azienda discreta solo per fare esperienza lavorativa

3 giugno 2013
La tipica giornata lavorativa consisteva nello scarico di rotoli di tessuto, sistemazione e prelevamento degli stessi. Sempre in piedi e in continuo movimento per tutto il magazzino per la preparazione degli ordini. La gestione dell'azienda non era delle migliori, spesso i lavori cambiavano in continuazione e non erano mai certi.
19 ottobre 2020
Colloquio lavorativo (Ex dipendente) - Vigonza, Veneto
Ho avuto occasione di avere un colloquio presso quest'azienda. La mia valutazione quindi può riguardare solamente quest'ultimo, non potendo valutare né salari né ambiente lavorativo. Mi è parsa un'azienda ben strutturata, organizzata e giovane. Il colloquio è stato serio, approfondito e preciso. Cordialità e gentilezza sono caratteristiche che sembrano contraddistinguere chi vi lavora.
30 maggio 2020
Impiegata (Ex dipendente) - Vigonza, Veneto
Non è oro tutto quel che luccica. Condivido le recensioni precedenti. Ottimi stipendi e contratti nascondono un ambiente poco meritocratico e per nulla propositivo in cui l'unica costante è un altissimo turnover.
18 maggio 2020
Impiegato (Ex dipendente) - Vigonza, Veneto
Il brillante titolare ricerca solamente meri esecutori. Cappa pesante che annulla ogni spirito d'iniziativa.
  1. azienda discreta solo per fare esperienza lavorativa