Loro Piana
Recensione di Loro Piana

Ambiente lavorativo stimolante.

3 maggio 2018
Persone estremamente gentili e cordiali, nessuno è trattato da ultimo arrivato. Ti viene insegnato e spiegato con voglia di farti crescere. C'è molta attenzione da parte dell'azienda verso i suoi dipendenti. Un ottimo posto dove lavorare.
Similar reviews
11 maggio 2020
Same location
Mi sono trovata subito bene. L'ambiente è collaborativo, i colleghi disponibili e gentili.
gli orari di lavoro sono abbastanza flessibili, il lavoro in generale è tranquillo, eccetto nei periodi di sfilata in cui è più frenetico e incasinato.

Mi sono adattata subito al ritmo e al lavoro imparandolo.

L'azinda è fornita di tutto e se n fai richiesta ti danno mio ch ti manca o di cui hai bisogno.

Mensa interna varia buona.

unica pecca negativa HR distratta e poco disponibile
26 febbraio 2020
Same location
Buona esperienza lavorativa presso Loro Piana. Possibilità di crescita e buona competitività
3 ottobre 2018
Un colosso per quanto riguarda il suo settore d'interesse (cashmere) e per la moda mondiale.Lavorare per un marchio come Loro Piana è stato per me un onore ed un piacere.L'ambiente lavorativo si presta molto dinamico e con una mentalità diretta e proiettata al miglioramento continuo dell'azienda.Direi un esperienza bellissima che mi ha insegnato molto e mi ha aiutato a capire meglio me stesso e il mondo del lavoro. Unico difetto la gestione non sempre ottimale delle situazioni negative , c'è poca comunicazione tra le varie figure aziendali.
Aspetti positivi
ambiente, orari, disponibilità
Aspetti negativi
gestione non sempre iideale