Louis Vuitton

Louis Vuitton: recensioni su Cultura aziendale

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 826 recensioni

Ambiente dinamico, soprattutto nei weekend il negozio era davvero pieno di clienti ma tutto sommato esperienza divertente.

Ho un bellissimo ricordo di Vuitton, esperienza formativa, divertente e stimolante. Lo stipendio è medio-alto rispetto agli altri del settore, formazione continua ai dipendenti, bonus e welfare come poche aziende. Purtroppo però, orari e turni lasciano poco spazio a una vita sociale adeguata.

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico.

Un ambiente molto dinamico e stimolante, con possibilità di lavorare in ambiente multi culturale

Ambiente lavorativo competitivo , è una scuola di vita ti insegnano tanto per affrontare sia il lavoro El he le emozioni personali

Aspetti positivi

Buono pasto, cura dei capelli

Aspetti negativi

Lo stress per il compimento dei goal

Ambiente lavorativo stimolante e formazione impeccabile

L'ambiente lavorativo è ricco di stimoli, si riceve costantemente una formazione impeccabile.

Ambiente lavorativo stimolante e collegghi molto disponibili e simpatici!!!

Ambiente lavorativo top!mi sono trovata benissimo e se mi avessero rinnovato il contratto sarei rimasta lì senza pensarci due volte!Colleghi molto simpatici e disponibili e le/i manager lo stesso!peccato che era un contratto molto breve ma è stata un'esperienza unica!

ambiente lavorativo molto stimolante

Si tratta di un ambiente molto dinamico in continua evoluzione. Bisogna essere flessibili, pronti a mettersi in gioco, aperti alla mobilità, ma la crescita è garantita!

Aspetti positivi

buoni pasto, ottimo stipendio

Stimolante e Professionale

Ambiente di lavoro stimolante e professionale. Ottimo management e ottimo teamwork. Stipendio competitivo, welfare e buoni pasto.

Aspetti positivi

Buoni pasto, welfare, stipendio.

Aspetti negativi

Nessuna

Bella esperienza !

Una azienda giovane all'avanguardia bella esperienza.

werkomgeving

Het was er leuk om te werken, toffe collega's, veel ervaring opgedaan .

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

È richiesta molta diligenza, serietà e professionalità ma il team riesce a regalare momenti di rilassatezza. Davvero una bella esperienza!

Aspetti positivi

Uniforme fornita, buoni pasto, bonus per parrucchiere e acquisto di collant

Aspetti negativi

Stare in piedi tutto il tempo

Miglior azienda dove ho mai lavorato!

Super formazione, Team grandioso ... un posto dove vale la pena impegnarsi per crescere in carriera ! Azienda super organizzata e con rispetto del lavoratore!

ambiente stimolante corretto

azienda veramente serie e professionale, con rispetto a tutti i dipendenti, questo faceva si che andassi a lavoro felice di farne parte, tutto ciò mi ha permesso di dare il massimo delle mie capacità con miglioramenti giorno per giorno.

Aspetti positivi

lavorare sereno

Ambiete lavorativo eccellente

Tutto perfetto dal team allo store manager, sviluppate elevate capacità di vendita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Louis Vuitton. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Louis Vuitton con

• Louis Vuitton