Love For Work- Agenzia per il Lavoro

Love For Work- Agenzia per il Lavoro recensioni

Ottima opportunità lavorativa per potersi confrontare con il mondo del lusso e della cosmetica. Ambiente dinamico e giovane ma molto attento al dettaglio. Le risorse vengono attentamente valutate secondo precisi skill di competenza ai quali non si può venire meno. Formativo e stimolante.
Aspetti positivi
Agenzia per il lavoro in forte espansione
Filiale di Torino ho avuto un ottima esperienza, mi hanno fatto recruiting professionale e focalizzato, ho Lavorato con loro un anno c’è stata sempre tanta cortesia professionalità e supporto . Sempre chiari e efficienti in caso di richiesta d’aiuto. Il valore aggiunto di Love for Work è stato il rapporto umano che si è instaurato, cosa purtroppo sempre meno comune nelle aziende odierne
Aspetti positivi
Professionalità, serietà, chiarezza, efficenza umanità
Filiale di Milano completamente abbandonata da Dio, gestione centralizzata a Roma, nonostante esistano anche Torino e Verona. Pochissima attenzione al dettaglio, peraltro il dettaglio sbagliato. Il 99,9% della selezione verte su figure di Promoter (che poi si declinano in beauty consultant, advisor, make up artist, top hostess e via discorrendo), per cui il recruitment è più che altro un call center alla spasmodica ricerca di tappare il c.d. "buco". Workplace culture medio basso, realtà imprenditoriale che accentra le sue decisioni al "boss". Turn over altissimo, personale demotivato, stressato da futilità. Economicamente il valore - intendo quello reale, non quello delle job title in calce - non viene riconosciuto. Fin da subito ti viene riconosciuta la possibilità di avere dei MALEfit come il pc e il cellulare, che devi attaccarti al collo come la piastrina del gruppo sanguigno. Insomma, no.
Aspetti positivi
Si spacca il minuto - 9.30/18.30
Aspetti negativi
vedi sotto
Ti contattano il lunedì per un video colloquio il giorno successivo e poi non vieni chiamato, non chiedo tanto ma almeno avvertire sarebbe gradito dato il fatto che se si prende un impegno si deve mantenere questo é sintomo di scarsa qualità del personale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Incompetenza
Azienda dinamica, che ti offre la possibilità di entrare a far parte di un team affiatato e consolisdato