Logo Love For Work- Agenzia per il Lavoro
Love For Work- Agenzia per il Lavoro

Love For Work- Agenzia per il Lavoro recensioni

Selezione del personale in ambito lusso

Ottima opportunità lavorativa per potersi confrontare con il mondo del lusso e della cosmetica. Ambiente dinamico e giovane ma molto attento al dettaglio. Le risorse vengono attentamente valutate secondo precisi skill di competenza ai quali non si può venire meno. Formativo e stimolante.

Aspetti positivi

Agenzia per il lavoro in forte espansione

Purtroppo non posso parlarne benissimo

Ho lavorato in questa azienda in maniera molto saltuaria da alcuni anni per le attività varie in profumeria e nel tempo purtroppo le paghe si sono abbassate mentre i contratti rimangono sempre a chiamata.Oltretutto più volte le giornate mi sono state annullate all'ultimo, addirittura una volta il giorno prima e si erano anche scordati di avvertirmi!Ci sono sempre problemi con i rimborsi che non arrivano... Non sono affidabili e pertanto vanno presi con le pinze!La formazione è quasi sempre online molto sbrigativa.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico e brand di lusso

Aspetti negativi

Agenzia inaffidabile

Ottima esperienza filiale di torino

Filiale di Torino ho avuto un ottima esperienza, mi hanno fatto recruiting professionale e focalizzato, ho Lavorato con loro un anno c’è stata sempre tanta cortesia professionalità e supporto . Sempre chiari e efficienti in caso di richiesta d’aiuto. Il valore aggiunto di Love for Work è stato il rapporto umano che si è instaurato, cosa purtroppo sempre meno comune nelle aziende odierne

Aspetti positivi

Professionalità, serietà, chiarezza, efficenza umanità

Tanto da cambiare.

Filiale di Milano completamente abbandonata da Dio, gestione centralizzata a Roma, nonostante esistano anche Torino e Verona. Pochissima attenzione al dettaglio, peraltro il dettaglio sbagliato. Il 99,9% della selezione verte su figure di Promoter (che poi si declinano in beauty consultant, advisor, make up artist, top hostess e via discorrendo), per cui il recruitment è più che altro un call center alla spasmodica ricerca di tappare il c.d. "buco". Workplace culture medio basso, realtà imprenditoriale che accentra le sue decisioni al "boss". Turn over altissimo, personale demotivato, stressato da futilità. Economicamente il valore - intendo quello reale, non quello delle job title in calce - non viene riconosciuto. Fin da subito ti viene riconosciuta la possibilità di avere dei MALEfit come il pc e il cellulare, che devi attaccarti al collo come la piastrina del gruppo sanguigno. Insomma, no.

Aspetti positivi

Si spacca il minuto - 9.30/18.30

Aspetti negativi

vedi sotto

Ridicoli

Ti contattano il lunedì per un video colloquio il giorno successivo e poi non vieni chiamato, non chiedo tanto ma almeno avvertire sarebbe gradito dato il fatto che se si prende un impegno si deve mantenere questo é sintomo di scarsa qualità del personale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Incompetenza

un piacere lavorare in questa realtà

Azienda dinamica, che ti offre la possibilità di entrare a far parte di un team affiatato e consolisdato

Offerte di lavoro Love For Work- Agenzia per il Lavoro

Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Love For Work- Agenzia per il Lavoro. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,2

• Love For Work- Agenzia per il Lavoro