LS DATA

Recensioni dei dipendenti LS DATA per Operatore call center

Operatore call center3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9 recensioni

Ambiente lavorativo stressante

Principali attività e responsabilità: Svolgere, secondo l'intuito personale, in piena autonomia esecutiva, gestionale, esecutiva e operativa, l'attività di vendita diretta di beni e servizi. Competenze e obiettivi raggiunti: Presentare agli utenti, contattatati telefonicamente, i prodotti illustrandone le caratteristiche; intuizione nel verificare l'eventuale interesse all'acquisto del servizio e relazionarmi sui contatti ottenuti, sia positivi che negativi.

Ambiente competitivo, flessibile ed organizzato

Ho lavorato per un mese con contratto a termine. Ho dovuto interrompere per inizio Università. Si lavora da casa a turni con possibilità di scegliere. Io avevo scelto dalle 14.0o alle 19.00 tutti i giorni ed il sabato dalle 11.0 0alle 14.00. Si tratta di call center per offerte TIM.

Aspetti positivi

Organizzazione flessibilità e supporto

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Ottime capacità di comunicazione, propensione al lavoro di gruppo, acquisite durante l’esperienza lavorativa. La tenacia, la serietà, la costanza e la propensione ad attività di gestione team e progetti Eccellenti capacità organizzative, maturare grazie al percorso lavorativo. Capacità ad avere rapporti con clienti, fornitori e dipendenti. Gestione di gruppi notevoli di lavoro, coordinando e analizzando i progetti ideati per l’erogazione dei servizi, definendo le varie strategie da attuare in base ai vari progetti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso LS DATA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

2.7Retribuzione/Benefit