LS DATA

LS DATA: recensioni su Stipendi e benefit

2.9Stipendi e benefit

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10 recensioni

flessibilita e tolleranza

ambiente di lavoro abbastanza tranquillo. Il salario non eccezionale....

Ambiente competitivo, flessibile ed organizzato

Ho lavorato per un mese con contratto a termine. Ho dovuto interrompere per inizio Università. Si lavora da casa a turni con possibilità di scegliere. Io avevo scelto dalle 14.0o alle 19.00 tutti i giorni ed il sabato dalle 11.0 0alle 14.00. Si tratta di call center per offerte TIM.

Aspetti positivi

Organizzazione flessibilità e supporto

Ambiente lavorativo soddisfacente

Da qui ho potenziato le mie capacità comunicative grazie all team leader che mi seguiva.

Aspetti positivi

stipendio

esperinza formativa ma sottopagata

esperienza che mi ha formato professionalmente ma percepivo una paga molto bassa

LSDATA2

1- Inizio lavoro, accendi e accedi ai vari strumenti utilizzati e chiami i possibili acquirenti proponendo i vari servizi che puoi offrigli nel caso qualcuno accetti provvedi ad effettuare il contratto a distanza. Ogni due ore c'è una pausa di 15 minuti come previsto dalla legge dopo 5 ore lavorative si torna a casa. 2- La gestione dell'azienda è effettuata in modo ottimale con un ottimo rapporto tra impiegati e collaboratori. 3- Colleghi di lavoro col quale c'è un ottimo rapporto con tutti. 4- Quando dalle chiamate che effettui nessuno risponde. 5- Quando chiudi un contratto

Aspetti positivi

Flessibilità delle pause

ambiente lavorativo abbastanza disponibile, impossibilità di crescita professionale e personale

la tipica giornata si svolgeva dalle ore 9,30 alle ore 18,00 con 30 minuti di pausa pranzo. le attività vertevano su assistenza di back office e help desk per servizi telematici offerti da Sogei, nello specifico gli utenti chiamavano per ricevere assistenza rispetto specifiche problematiche. La gestione dell'azienda mi è parsa discreta, ho riscontrato estrema disponibilità e flessibilità verso le esigenze dei lavoratori. Il gruppo di lavoro era disponibile e ci si aiutava spesso. La parte più difficile è risultata a mio avviso la gestione di diversi livelli di utenza e di conseguenza l'adeguarsi a registri estremamente diversi di persone e problematiche, il comprendere e farsi comprendere da un bacino di utenti che abbracciava tutto il territorio nazionale e i più svariati livelli socio-culturali; l'estrema pazienza avuta nella gestione di tali utenze. La parte più piacevole è stata il riscontrare la capacità personale di riuscire in questo brillantemente e di poter risolvere problemi di persone apparentemente disperate; ogni volta che riuscivo a trovare soluzioni nuove era una grandissima vittoria che condividevo con colleghi e responsabili pensando che se si fossero trovati a gestire la stessa problematica avrebbero avuto già una soluzione.

Aspetti positivi

pause ben dilazionate

Aspetti negativi

contratti a tempo determinato, no buoni pasto

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Ottime capacità di comunicazione, propensione al lavoro di gruppo, acquisite durante l’esperienza lavorativa. La tenacia, la serietà, la costanza e la propensione ad attività di gestione team e progetti Eccellenti capacità organizzative, maturare grazie al percorso lavorativo. Capacità ad avere rapporti con clienti, fornitori e dipendenti. Gestione di gruppi notevoli di lavoro, coordinando e analizzando i progetti ideati per l’erogazione dei servizi, definendo le varie strategie da attuare in base ai vari progetti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso LS DATA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

• LS DATA