Lucchini RS

Lucchini RS recensioni

Azienda solida in continua evoluzione sia sotto il profilo tecnico che della formazione del personale, particolarmente attenta alla sicurezza ed all' ambiente.
Una azienda solida e stabile con grandi numeri ma priva di meritocrazia anzi il contrario.
Ottima azienda in continua crescita ...
Si può apprendere molto
Ambiente giovane e dinamico dove poter crescere velocemente a contatto con personale altamente qualificato.
I colleghi sono ottimi e i datori di lavoro si soffermano forse troppo sui lati negativi e poco su quelli positivi. Nel complesso una giornata lavorativa in Lucchini RS non è male. Mensa discreta e autonomia di lavoro.

Ho imparato a lavorare sui turni, conosciuto un ambiente totalmente nuovo, quello della meccanica.. Ho imparato ad essere autonomo, a gestirmi ed integrarmi con persone nuove e da ogni provenienza. È stata sicuramente un'esperienza positiva, peccato per il finale. Tutto sommato è una buona azienda ed ambito lavorativo.
Aspetti positivi
Possibilità di svolgere turni a ciclo continuo
Aspetti negativi
Non vieni riconosciuto a dovere
un ottima esperienza come fabbrica che come personale,un bel bagaglio di informazioni e macchinari dove creare ruote dei treni
Aspetti positivi
mensa con turni
Aspetti negativi
che ho lasciato per ritornare nella mia città per lavorare
Prima esperienza, molto allettante sia per il salario ottimo e flessibilità da parte dei dirigenti peccato che ha chiuso Sarei rimasto li fino la pensione ambiente molto tranquillo
Aspetti positivi
3 minuti da casa
Aspetti negativi
mancava la mensa
ho imparato a lavorare ai turni,a utilizzare nuovi strumenti di lavoro.mi è piaciuto lavorare con i miei nuovi colleghi perchè erano sempre disposti ad aiutarti e insegnarti,erano bravi,precisi,puntuali e interessati al loro lavoro(professionisti),si lavorava in sicurezza in tutto quello che si faceva.mai avuto problemi con nessuno.ho avuto delle difficoltà all'inizio perchè era disorientato,ma poi sono stato meglio,giorno dopo giorno diventavo più autonomo.mi piacerebbe ripetere ancora una volta questa esperienza lavorativa.
Aspetti positivi
mensa, pause caffè..
ambiente buono con buona sicurezza lavorativa e discreta gestione lavorativa di contro troppa burocrazia e troppo "slegamento" fra i vari reparti
Aspetti positivi
ambiente di lavoro
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lucchini RS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,2
4,3