Luisa Spagnoli

Luisa Spagnoli recensioni

Io dopo il terzo step nn sono stata confermata per un insieme di problrmatichebisgate al negozio e al poco lavoro che aveva all’epoca.
E’ stato di certo un buon percorso rigardo la Formazione o meglio, performazione, la gerarchia all’interno dell’azienda si e’ avvertita quasi da subito in modo negativo, in quanto area manager del momento ha sempre destato grande incertezza e mai propositivita’ nell’aiutare in momenti difficili come quelli che si stavano vivendo.
Ottimo ambiente lavorativo,serio, preciso,concreto
La voglia di lavorare con serietà e non smettere mai di imparare aiuta sempre in ogni ambiente,anche dalla Spagnoli
presi in giro e di mira da colleghe più"anziane"
Vi sconsiglio di lavorare in questa azienda.
Offese, insulti all'ordine del giorno (solo alcune colleghe erano gentili/normali).

C'è una tensione quando le giornate sono piatte, la store manager ci contringe a riallestire tutto il negozio per farci fare qualcosa.

Non vi sto a elencare quante offese abbia ricevuto..razziafisiche,psicologhe (peggio dei bulli a scuola).
Aspetti positivi
Preparazione, solo alcune colleghe
Aspetti negativi
Stipendi più bassi della media, innsulti razziali, È proprio il marchio che non va bene, Ti incolpano se il cliente non acquista, come se fosse mia se il brand fa schifo
ambiente lavorativo impegnativo,sotto tutti gli aspetti.
ottima esperienza lavorativa, azienda perfetta e affidabile sotto tutti gli aspetti.
Esperienza Bellissima
Bellissima esperienza ...tutto perfetto Formazione ...opproccio con clienti peccato che era solo per pochi mesi sostituzione malattia ....Da dimenticare assolutamente rapporto con i colleghi pessimi ....negozio puntualizzo di latina .
Il luogo e il punto vendita, sono importanti per poter dare una recensione.
molta competizione
molta competizione. Stipendio corretto. Poca vita sociale fuori dal full time. Gerarchia ben distinta come nell'esercito.
Ambiente lavorativo è piacevole da un lato e noioso dall'altro
La squadra di vendetrice con cui ho dovuto lavorare è stato molto gentile e amichevole. Corretta organizzazione del lavoro da parte del Store Manager. Parte negativa: mancanza di clientella. Principalmente sono anziani. I sale assistants stessi puliscono il negozio, che prolunga la giornata lavorativa di almeno mezz'ora, che non sono pagati.
ambiente serio e professionale
azienda storica consolidata da più di 90 anni nel settore abbigliamento donna che riesce ancora a mantenere il made in Italy.
stimolante, faticoso
Lavoro stimolante ma molto faticoso. Penalizzata la vita privata in modo veramente pesante. Molte pressioni e difficoltà a dialogare direttamente con la Proprietà. Troppe figure intermedie.
Aspetti positivi
ambiente lussuoso
Aspetti negativi
la vita privata e famigliare è completamente annullata
decisamente stressante e pesante
ambiente stressante e pesante per quanto riguarda la gerente, deve sempre essere al topo.

Non viene ascoltata sulla gestione del pv e delle sue risorse, è un ambiente gerarchico .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna vita privata
Scarsa
Azienda eccessivamente burocratica. Orari e carichi di lavoro eccessivi. Pochissimo spazio personale.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale busta paga perfetta
Aspetti negativi
Azienda che non incentiva la crescita personale
Ambiente pieno di invidie
Ottima azienda e una storia bella quella di luisa spagnoli piena di ambizioni riportate nel tempo come nel film che anno fatto su rai 1.
Eccellente
Si tratta della mia esperienza lavorativa di gran lunga più meritevole e formativa.
Nella Luisa Spagnoli ho trovato competenza a tutti i livelli aziendali e spunti di crescita di notevole importanza
Aspetti positivi
Cultura aziendale e commerciale di massimo rilievo
Aspetti negativi
Molta gerarchia
Ambiente castrante
Ambiente castrante dove si fa carriera solo se si acconsente alle politiche aziendali e non se si hanno idee innovative. Comunicazione rimasta ferma agli anni 80, infatti come idea comunicativa viene utilizzato il teleselling come le aziende che vendono contratti telefonici. Si obbliga la store manager ad acquistare abbigliamento Spagnoli e se nella giornata, come.spesso accade nelle cittadine di provincia non ci sono ingressi, pur di non chiudere a zero e quindi non turbare la sensibilità dell'amministratore delegato le ispettrici obbligano le store manager ad acquistare .
Una azienda che x sopravvivere ha bisogno degli acquisti delle store manager.

Una delle peggiori esperienze lavorative, anche perché dopo essere stata costretta a spendere € 8000,00 non avendo raggiunto il badget stabilito non mi hanno rinnovato il contratto

Forse il problema sta nella comunicazione e nella collezione da vecchia signora con taglie da teen-ager, o nel pessimo rapporto qualità/prezzo?
E grande azienda che da opportunità di crescita lavativa è da al dipendente la giusta formazione x la vendita assistita
La azienda dovrebbe essere un po’ meno rigida x quanto riguarda il bisnes , è molto rigida e da a volte poche motivazioni di vendita
Aspetti positivi
Azienda solida con una buona formazione professionale
Aspetti negativi
Troppo rigida e da hai dipendenti poca serenità emotiva
Ambiente di lavoro schiacciante
Sono entrata in azienda in novembre periodo di inizio presaldi, la mia formazione affidata alle stesse persone in competizione con me. Dal terzo giorno mi hanno dato lo stesso badget di venditrici che lavoravano insieme da anni, un metodo di vendita fatto per escludere la nuova risorsa (si servono le clienti in due). Nessuna di loro poteva essere interessata a dividere la "torta". Tutte impegnate a "simpatizzare" con l'enturage della capo area.
Staff di persone "pessime" si trovano spesso in qualunque ambiente di lavoro, di questo ne sono consapevole ,ma il fatto che non sia stato chiaro il metodo di vendita e l'avvalare certi comportamenti mi ha causato un danno. Mi hanno sfruttato nel periodo natalizio e poi licenziato. Se avessero chiarito in fase di colloquio in modo serio, sarei rimasta dove ero.
negativa
Azienda fintamente moderna, molto statica e retrogada.
Aspetti positivi
punti vendita collocati nei centri abitati
Aspetti negativi
modus operandi antiquato, straordianari non retribuiti, vecchi sistemi di cassa, no musica in negozio
molto stimolante
uno dei posti migliori mai trovati, rifarei questa esperienza
Aspetti positivi
ottime skills ottima formazione
Aspetti negativi
nessuna pausa
Azienda Leader con ottima formazione
Questa Azienda mi ha veramente dato molto ,un dare avere perfetto
Aspetti positivi
Preparazione
Aspetti negativi
Rigidità
stimolante
Azienda seria che pone molta attenzione alla formazione del personale ,per offrire professionalità alla clientela.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Luisa Spagnoli. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,1