Luisa Spagnoli

Recensioni su Luisa Spagnoli

58 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 61 recensioni

Prima esperienza lavorativa

E il luogo dove ho imparato lavorare e che mi ha dato le prime basi per entrare nel mondo delle vendite di lusso per poi proseguire e alzarmi di livello

Aspetti positivi

Tempo passava molto veloce perché c’era tanta gente

Aspetti negativi

Orari e giorni di lavoro

Da evitare

Ambiente di lavoro stressante da tutti i punti di vista.Anziché un un'addetta alle vendite sei una magazziniera visto che le tue ore al giorno le passi solamente là dentro.Nessuna possibilità Di crescita solo sfruttamento.Il mio Ricordo di questa esperienza sarà solamente il male alla schiena dovuto a movimenti sbagliati non avendo avuto un metodo di lavoro giusto per saper portare i pesi correttamente.Se sei italiana evita questa azienda perche la clientela é per lo più russa e favoriscono solamente loro....

Evitare!

Buon rapporto con le colleghe, ma azienda assolutamente squilibrata. Pensano di motivare con il terrorismo psicologico. Azienda vecchia. Poche possibilità di crescita e zero rispetto per le persone che lavorano nei negozi e della loro vita personale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari pessimi, azienda vecchia, nessun bonus o premio, solo pretese .

Ambiente estremamente attivo e meritocratico

Ambiente eterogeneo , in cui si può imparare da tutte le altre colleghe, competitivo ma meritocratico

Ambiente di lavoro stimolante a volte stressante perché l'azienda ti tratta bene ma logicamente vuole i risultati

I miei 22 anni di lavoro sono stati bellissimi.. Azienda seria che ti da l'opportunità di formarti al meglio con dei corsi specifici che vengono fatti 2 volte l'anno nella sede di Perugia.. Alla base c'è che devi amare e avere passione per questo lavoro xche ' a volte la stanchezza e lo stress possono farti desistere soprattutto quando pensi alle rinunce che hai fatto nella tua vita privata.

Aspetti positivi

Ferie e permessi sempre concessi quando si chiedono.. E flessibilità di entrata e di uscita

Aspetti negativi

Disponibilità sempre

Bello pulito di classe e tant altro

La società I negozi gli arredi la collezione le vetrine e tutto ciò che viene fornito dall'azienda è una realtà eccellente sia dal punto di vista economico che di crescita personale sono molto grata al responsabile del personale (che io non conosco) per avermi dato la possibilità di far parte di questa realtà invidiabile grazie. La nota negativa è la mal gestione del punto vendita che viene affidato(non sempre ma spesso) a persone austere superbe denominate"gerenti" e che con tale nomina si autorizzano a sporcare anche il buon nome dell'azienda con la conseguente perdita dei clienti e la definitiva chiusura dei negozi. Ovvio che questo non interessa ai futuri dipendenti ma ai responsabili del personale della su citata azienda

Aspetti negativi

Nessuno per l azienda

Ambiente lavorativo sereno, motivante e ben organizzato come orario, buon rapporto con i clienti

Ho imparato a migliorare il rapporto con i clienti, a comprenderne le esigenze e a trovare le tecniche adeguate per soddisfare le loro richieste

Ambiente lavorativo positivo per l'orario e la mensa ma negativo per il basso livello culturale

Ambiente retrograde. Non collaborativo e poco aperto di vedute. L'internazionalizzazione, nonostante l'azienda produca molto all'estero, è una pura operazione di marketing e non di cultura. Il livello di istruzione dei designer è molto basso così anche in generale le capacità tecniche di programmazione. Sanno solo disegnare con lo Sile standardizzato della Spagnoli del 1980.Così anche la possibilità di ricerca e innovazione è completamente negata

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Ambiente non collaborativo

Azienda solida , ma che non si è proiettata nel nuovo secolo. Mentalità vecchia.

Sicuramente potresti imparare piu di quanto non ti insegnino. Alla base c è tanta disciplina e una gerarchia inraggiungibile.

Aspetti positivi

Puntali nello stipendio

Aspetti negativi

I dirigenti

Ambiente stimolante , professionale

Questo lavoro mi ha dato un valore aggiunto sulle competenze tecniche del prodotto, professionalita’, e conoscenza delle piu’ importanti tecniche di vendita, ottima esperienza

Aspetti positivi

Organizzazione, e stipendio

Aspetti negativi

Nessuno in particolare

Ottimo ambiente

Ottimo ambiente. Serieta' e professionalita'. Molto raffinato.

Aspetti positivi

Io dopo il terzo step nn sono stata confermata per un insieme di problrmatichebisgate al negozio e al poco lavoro che aveva all’epoca.

E’ stato di certo un buon percorso rigardo la Formazione o meglio, performazione, la gerarchia all’interno dell’azienda si e’ avvertita quasi da subito in modo negativo, in quanto area manager del momento ha sempre destato grande incertezza e mai propositivita’ nell’aiutare in momenti difficili come quelli che si stavano vivendo.

Ottimo ambiente lavorativo,serio, preciso,concreto

La voglia di lavorare con serietà e non smettere mai di imparare aiuta sempre in ogni ambiente,anche dalla Spagnoli

presi in giro e di mira da colleghe più"anziane"

Vi sconsiglio di lavorare in questa azienda. Offese, insulti all'ordine del giorno (solo alcune colleghe erano gentili/normali). C'è una tensione quando le giornate sono piatte, la store manager ci contringe a riallestire tutto il negozio per farci fare qualcosa. Non vi sto a elencare quante offese abbia ricevuto..razziafisiche,psicologhe (peggio dei bulli a scuola).

Aspetti positivi

Preparazione, solo alcune colleghe

Aspetti negativi

Stipendi più bassi della media, innsulti razziali, È proprio il marchio che non va bene, Ti incolpano se il cliente non acquista, come se fosse mia se il brand fa schifo

ambiente lavorativo impegnativo,sotto tutti gli aspetti.

ottima esperienza lavorativa, azienda perfetta e affidabile sotto tutti gli aspetti.

Esperienza Bellissima

Bellissima esperienza ...tutto perfetto Formazione ...opproccio con clienti peccato che era solo per pochi mesi sostituzione malattia ....Da dimenticare assolutamente rapporto con i colleghi pessimi ....negozio puntualizzo di latina .

Il luogo e il punto vendita, sono importanti per poter dare una recensione.

molta competizione

molta competizione. Stipendio corretto. Poca vita sociale fuori dal full time. Gerarchia ben distinta come nell'esercito.

Ambiente lavorativo è piacevole da un lato e noioso dall'altro

La squadra di vendetrice con cui ho dovuto lavorare è stato molto gentile e amichevole. Corretta organizzazione del lavoro da parte del Store Manager. Parte negativa: mancanza di clientella. Principalmente sono anziani. I sale assistants stessi puliscono il negozio, che prolunga la giornata lavorativa di almeno mezz'ora, che non sono pagati.

ambiente serio e professionale

azienda storica consolidata da più di 90 anni nel settore abbigliamento donna che riesce ancora a mantenere il made in Italy.

stimolante, faticoso

Lavoro stimolante ma molto faticoso. Penalizzata la vita privata in modo veramente pesante. Molte pressioni e difficoltà a dialogare direttamente con la Proprietà. Troppe figure intermedie.

Aspetti positivi

ambiente lussuoso

Aspetti negativi

la vita privata e famigliare è completamente annullata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Luisa Spagnoli. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Luisa Spagnoli con

• Luisa Spagnoli