Lumson Spa

Lumson Spa recensioni

Ambiente dinamico ma tranquillo e sereno. Si lavora bene all'interno dell'azienda.
Lavoro non troppo stressante.
Ottimo rapporto tra le colleghe che erano quasi tutte disponibili ad insegnare il mestiere.

Lavoro facile da imparare
Aspetti positivi
Possibilità di avvanzamento di carriera
Aspetti negativi
Lavoro anche notturno
Si lavora su turni. La sensazione è che se ne approfittino di chi ha un contratto breve. Dalle due alle tre macchine da seguire contemporaneamente. Nonostante sia sempre stato al passo allo scadere del contratto mi hanno licenziato.
consiglio solo se in mancanza di altro, contratti bassi e non bilanciati rispetto al lavoro svolto, ambiente molto chiuso, si parla poco e c'è un grande divario tra gli assunti a tempo indeterminato e la carne da macello mandata dagli interinali. Il lavoro è frenetico e abbastanza pesante, facevo circa 15 km al giorno per turno, abbigliamento fornito di linea low cost che fa più danni che altro. Se siete a casa senza entrate andateci pure pensando di andare in palestra pagati ma non fatevi illusioni di poter entrare
Considero un posto di lavoro sicuro e ben gestito.
Ottima azienda, si possono imparare e utilizzare, sul campo lavorativo, i vari sistemi Lean e gli importantissimi KPI, nello specifico gli OEE...
Ho trovato un ambiente collaborativo e unito, con voglia di insegnare, di lavorare in maniera efficace, produttiva ma al contempo umana.
Buona paga. Impossibilità di assunzione. Turn-over frequenti. Coloro che si sono assicurati contratti a tempo indeterminato assenteisti e ostili verso le nuove leve.
Cosmetica come tante nella zona, ambiente competitivo
ambiente di lavoro molto competitivo e demanding. i ritmi sono molto serrati
Ottima e solida azienda in cui c'è sicuramente la possibilita' di crescere.
ho imparato a lavorare su macchine a nastro imballaggio e controllo delle serigrafia e delle bottiglia
Aspetti positivi
cestino gratis per chi fa il tuno pomeridiano e notturno
Aspetti negativi
hanno accorciato la pausa caffè
Grazie all'ultima azienda nella quale ho lavorato, ho avuto la possibilità di fare esperienza in diversi settori, totalmente diversi da quelli sui quali si è basata la mia formazione scolastica.
Durante l’esperienza come Receptionist, ho potuto apprendere come questo ruolo risulta essere di vitale importanza per l’azienda. Ho appreso come rappresentare l’azienda di fronte ai propri clienti, operare in linea con lo spirito aziendale, come gestire la sala d'attesa, la sala riunioni ed il parco auto aziendale.

Dall'esperienza nel laboratorio di Omologazione ho acquisito la capacità di controllare e verificare i nuovi prodotti, gli accoppiamenti e la funzionalità degli articoli.

Durante l’esperienza come assistente all'ufficio acquisti ho appreso come avviene il calcolo dei fabbisogni aziendali, l’esplosione degli ordini a fornitori ed il loro monitoraggio utilizzando il sistema gestionale aziendale.
Aspetti positivi
Ottimo ambiente lavorativo, colleghi collaborativi e capaci di farmi sentire parte del team di lavoro
Aspetti negativi
Nel reparto serigrafia si svolge un lavoro di precisone in quanto si ha il compito di stampare attraverso macchine manuali ed automatiche su vetroceramica, informazioni riguardanti il prodotto con cui verrà riempito il packaging.
Non ho riscontrato grandi difficoltà nel lavoro che dovevo svolgere. Azienda in cui mi son trovata molto bene con colleghi e responsabili di reparto e capi turno; grande disponibilità nell'aiutare a comprendere le proprie mansioni e ad imparare per svolgere al meglio il proprio compito.

Per quanto riguarda la gestione aziendale credo che dovrebbero avere un occhio in più di riguardo verso gli operai e alle esigenze degli stressi e più disponibilità all'ascolto delle problematiche che i dipendenti riscontrano durante l'operato.
Aspetti positivi
Ottimi rapporti creati con colleghi e capo reparto/capo turno
Aspetti negativi
Nelle 8 ore lavorative pausa molto breve, nessun riconoscimento per buoni pasto, contratto lavorativo non in linea con con il lavoro svolto