Luxottica

Recensioni su Luxottica

162 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 3.253 recensioni

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo veloce e stressante. Buono stipendio

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ottima punti di partenza per chi inizia uno stage in Luxottica.

Ambiente non sempre positivo ed inclusivo

Azienda leader nella produzione, ambiente non sempre ideale per una serena convivenza fra dipendenti. Stipendio ok, stress enorme. Esperienza positiva in alcuni versi e demolitiva in altre situazioni, sono fuori per esigenza famigliare dalla azienda da anni ai miei tempi molti colleghi sono stati poco inclusivi creando ansia e stress , in generale esperienza positiva ma con molto stress emotivo e fisico.

Evitare

Se lavori qui è molto stressante e disorganizzato. Il 90% delle persone è scortese e ignorante.

Aspetti positivi

Bouoni pasto 12 euro, stipendi non male

Aspetti negativi

Stressante, disorganizzato molto, persone ignorante

Grande multinazionale

Azienda leader del mercato su questo settore ma umanamente c'è ancora da lavorare

Di meglio non potevo trovare

Ambiente super stimolante, colleghi pronti ad aiutarti se c’è bisogno.Possibilità di crescita lavorativa.Tanti benefit e coinvolgimento nelle mansioni.Consigliatissima

Aspetti positivi

Mensa, sconti dipendenti, colleghi, paga

Ambiente lavoro positivo

Tutto bene peccato nn essere state assunte a tempo determinato.

Azienda leader,ma stressante e pretenziosa

Azienda buona, lo stipendio è adeguato,mensa compresa,aria condizionata,ma nessuna possibilità di carriera poiché i posti sono già assegnati ai compagni di merende o viceversa all operaio che dovrà fare ciò per cui è stato assunto senza alzare ilcapo,zero meritocrazia e sfruttamento dell individuo con orari che non ti permetteno di vivere e ritmi di lavoro alle stelle,l idea è che tu debba essere devoto al nome dello stabilimento e all onore di lavorarci,c’è di meglio

Eccellenza italiana

Un'azienda con tantissime opportunità, specialmente per chi ci entra ad inizio carriera. Il clima dell'ufficio dipende tanto dal management e a volte è influenzato troppo dalla politica interna.

Ambiente di lavoro serio e professionale

Ho avuto un esperienza nel 2015 di 9 mesi in Luxottica (Agordo),al controllo qualità finitura metallo,ambiente unico e professionale a cominciare dai capi e finire dai colleghi,ancora oggi mi manca quella realtà!

Paga sicura e mille benefit

Luxottica non ha bisogno di tante presentazioni: lavoro e paghe stabili, mille benefit e welfare…su questo campo l’attenzione al dipendente è tanta, imparagonabili ad altre realtá

Posto sconsigliato

Ho lavorato per poco tempo ma posso dire che c'è poca professionalità, non ci sono parcheggi, la paga è misera.

Ottimo

Esperienza buona ho lavorato alla luxottica nel 2008.

Azienda finta

E un'azienda con cultura solo relazionale Solo se mantieni le relazioni con le persone che contano vieni premiato Persone mediocri vengono considerate geni

Bello

Ci sta, alla fine mi sono trovata bene e continuo a lavorare qui

Ambiente di lavoro stimolante e costruttivo

Ambiente di lavoro stimolante e costruttivo, lo consiglio

Ambiente straordinario

Ambiente stimolante, integrativo e curato in ogni minimo particolare, colleghi ottimi

Aspetti positivi

Buoni pasto, benefit, ottimo stipendio

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ottima azienda. Attenzione alle persone e alla motivazione

simple and fast

azienda fantastica in cui chi ha desiderio di lavorare e impegnarsi riesce

Ambiente lavorativo competitivo

Bella esperienza, la consiglio a tutti, azienda dinamica!

Stressante

Poca possibile di crescita, formazione del dipendente inesistente, in più pretendono che tu già sappia fare. Per quanto riguarda rinnovi per il contratto è un disastro, anche se meriti ti lasciano a casa. Ho trovato colleghi disponibili e comprensivi. La mensa è buona, in più si hanno due pause da 15 minuti quando lo si vuole (Dipende il reparto) Ho avuto svariati problemi con il badge, e ci è voluto un mese per sistemarlo.In conclusione azienda leader nel settore, organizzazione che in alcuni punti pecca parecchio.

Aspetti positivi

Mensa, benefit

Aspetti negativi

Parcheggio, stress per capi poco rispettosi, organizzazione generale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Luxottica. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Luxottica con

• Luxottica