Luxottica

Operaio/a39 recensioni

3,4Retribuzione/Benefit

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 3.424 recensioni

Stressante

Poca possibile di crescita, formazione del dipendente inesistente, in più pretendono che tu già sappia fare. Per quanto riguarda rinnovi per il contratto è un disastro, anche se meriti ti lasciano a casa. Ho trovato colleghi disponibili e comprensivi. La mensa è buona, in più si hanno due pause da 15 minuti quando lo si vuole (Dipende il reparto) Ho avuto svariati problemi con il badge, e ci è voluto un mese per sistemarlo. In conclusione azienda leader nel settore, organizzazione che in alcuni punti pecca parecchio.

Aspetti positivi

Mensa, benefit

Aspetti negativi

Parcheggio, stress per capi poco rispettosi, organizzazione generale

Posto sconsigliato

Ho lavorato per poco tempo ma posso dire che c'è poca professionalità, non ci sono parcheggi, la paga è misera.

Una delle migliori aziende in cui abbia lavorato, lavoro pulito, non è monotono, c'è la mensa, gli stipendi sono pazzeschi, mille agevolazioni per libri scolastici, visite mediche, buoni sconto per occhiali e tanto altro! che dire, un ottima azienda!

Aspetti positivi

Stipendi

Aspetti negativi

Ottimo stipendio e ottimo ambiente lavorativo

Ottima azienda, purtroppo il cambio della legge che obbliga tutte aziende ad assumere dopo un anno di contrato determinato, hai fatto l´azienda lasciare a casa persone come me.

Ottimo posto x i lavor. A tempo indeterminato

Nn è facile essere assunti a tempo indeterminato purtroppi

Aspetti positivi

Stipendio ambiente

Aspetti negativi

Precarietà da interinale difficile avere contratto a tempo indeterminato

Ok

Ambiente tranquillo, salario ottimo ma contratti brevi

ambiente laborativo stimulante

e stata una sperienza maravigliosa, buon ambiente di lavoro, buon salario. orari a turni molto flexibili

Vorrei tornare a lavorare a Luxottica

Non mi hanno mai più richiamato dopo che sono rimasta a casa per gravidanza. Avevo contratto a tempo determinato.

Aspetti positivi

Vicino casa+stipendio ottimo + mensa fantastica

Esperienza positiva in Luxottica

Ambiente accogliente, persone cordiali e pronte ad aiutarti. Orari di lavoro vari e retribuzione molto più che adeguata

Stimolante ed interessante

Ho imparato molte cose interessanti,ambiente molto buono.

Aspetti positivi

Agevolazioni e mensa

Aspetti negativi

da un momento all'altro ti lasciano a casa anche se dai il meglio di te

Instabilità lavorativa ambiente corrotto agevolazioni a chi non se lo merita troppi stranieri e pochi italiani aspettative per un futuro sicuro NO

Stipendio ottimo sicurezza lavoro non esiste troppi stranieri pochi italiani ambiente corrotto

Un buon ambiente lavorativo

L'azienda Luxottica, è un posto molto piacevole, il salario è giusto per mantenere una famiglia al giorno d'oggi. Il clima tra i dipendenti è sereno e tranquillo.

contratto molto conveniente

è un'azienda che ti permette di coniugare lavoro e tempo libero dandoti la possibilità di avere un buon stipendio

Ambiente lavorativo stabile

Il lavoro che faccio mi piace, devo essere attenta e sono responsabile di quello che faccio. L'unico aspetto negativo, oltre lo stress e l'ansia dovuta al dover raggiungere degli obiettivi, è la lontananza da casa.

Aspetti positivi

Mensa e agevolazioni welfare

Aspetti negativi

Lontananza da casa

ottimo salario

Salario ottimo, peccato il contratto a breve durata dopo otto mesi in azienda.

molto buono

e una azienda molto seria e gli operai sono trattati molto bene ,posso dire e un orgoglio lavorare dentro.

Aspetti positivi

pausa caffe, mensa interna, premio produzione....

clima stressante

A causa della poca organizzazione si alternavano periodi di scarsità di lavoro a periodi di troppo lavoro, creando stress tra gli operai. Inoltre si creava troppa differenza tra operai... non erano equi nelle valutazioni, comunque ho sempre cercato di svolgere al meglio il mio lavoro.

Aspetti positivi

La mensa è gratis e la paga buona

Aspetti negativi

assenza di meritocrazia

buon ambiente lavorativo

buona esperienza lavorativa. ho imparato varie mansoni, la gestione era buona dell'azienda, il lavoro in scuadra adatamento veloce.

Aspetti positivi

mensa buona

Aspetti negativi

x

discreta

lavoro su 3 turni in un ambiente grande e di precisione in cui si lavoravano lenti per occhiali ed in cui bisognava prestare attenzione a particolari difetti del prodotto ovvero lenti per occhiali

Aspetti positivi

retribuzione

Aspetti negativi

nessuna possibilità di un tempo indeterminato

Ambiete lavorativo ok

Lavoro su turni. Ho imparato l'utilizzo di vari macchinari. Gestione ok. Con i colleghi sempre ok.

OTTIMO POSTO PER METTERE IN MOSTRA LE CAPACITA LAVORATIVE

AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE,HO IMPARATO A LAVORARE SULL LE PRESSE AUTOMATICHE E MANUALE,HO FATTO AMICIZIE CON PERSONE PRIMA SCONOSCIUTE,HO ACCUMULATO TANTA ESPERIENZA GRAZIE AI MIEI SUPERIORI

Aspetti positivi

MENSA, PAUSA CAFFE

Altre recensioni per: Operaio/a

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Luxottica. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Luxottica con

• Luxottica