Lyreco recensioni

Ambiente molto sfidante dove viene data una preparazione eccellente sia sul piano organizzativo che sui prodotti. Richiede molto impegno negli orari anche a casa. A livello remunerativo più passano gli anni meno guadagni.
Aspetti positivi
Addestramento
Aspetti negativi
Guadagni
Lyreco è una azienda completa sotto ogni punto di vista, dalla formazione individuale e di gruppo al marketing, dal lavoro di squadra al raggiungimento degli obiettivi, dal dipendente al lavoratore autonomo. È super-strutturata e ogni reparto funziona come un ingranaggio di un grosso orologio svizzero.Ho avuto il privilegio di farne parte e sarà per sempre una delle più belle esperienze della mia vita.
Aspetti positivi
solidità dell'azienda
Aspetti negativi
molto grande e dispersiva
lavoro complesso, molto vario. giornata di lavoro intensa in visita ai clienti. formazione continua sul campo, organizzazione di supporto alle vendite molto precisa
Ambiente dinamico e stimolante. Lavoro impegnativo ma gratificante. Azienda esigente ma capace di dare molto.
non ho avuto modo di approfondire tutti gli aspetti della società
Ottima palestra per la crescita ed il miglioramento individuale nella vendita ed analisi Retribuzione bassa per il know how richiesto
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
Stipendio qualità vita/lavoro
La mia giornata di lavoro iniziava alle 9 e terminava alle 18. Ho collaborato in Lyreco solo 6 mesi ma, l'ambiente di lavoro era poco stimolante ed ho deciso di cercare altro. Colleghi ottimi.
Il lavoro duro e pesante, non retribuito il giusto,multe per divieti di sosta che dovrebbero essere pagate dall'azienda. La cosa positiva che non si lavora il fine settimana.
Aspetti positivi
Non si lavora il sabato e la domenica
Aspetti negativi
Lo stipendio e troppo basso in base al lavoro che si fa, ti fanno pagare multe che non dovrebbero farti pagare
Non è oro ciò che luccica! Buona scuola di formazione ma pensa sempre con la tua testa
Ottima collaborazione con il personale e con I clienti in tutta italia
ambiente giovanile, sorridente e pro donna arrivo da un ambiente piccolo e sono stata accolta col sorriso e cordialità si lavora tanto ma si sta benissimo
Molto faticoso bancali di risme di carta a3 fino al 4 piano a piedi senza ascensore, ho visto colleghi mettere il Busto a 20 anni, clienti esigenti che ti dicevano dove e come mettere la roba nei loro uffici. Giornata di lavoro :allle 5 in magazzino a sbancalare carta e altra cancelleria dividerla caricarla sul furgone e partire poi più di 20 consegne da fare. Le multe vengono scalate dallo stipendio
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ti spezzi la schiena
General office products market, acquisition new customers and retention, business development, 122 active customers. High level of market competition.
Very people and customer focused, a lot of investment into career development, with high results driven attitude. The environment is friendly, but formal and well-formed. The Management is always looking for new innovative ways to approach things and new sales techniques A lot of resources are available for you to learn and develop yourself.
ottima Azienda, aiuta i venditori a crescere e prendere atto della propria figura professionale.
Una collaborazione formativa al 100% su più fronti
Aspetti positivi
Ambiente dinamico e proattivo
Aspetti negativi
La burocrazia sulle procedure inerenti la parte commerciale
La mattina nuovi Clienti, il pomeriggio visite ai Clienti attivi. Si lavora in autonomia, una volta al mese affiancamneto col Capo Area. Riunioni una volta ogni 2 mesi.
Aspetti positivi
Ottimo servizio al Cliente
Aspetti negativi
Procedure rigide
Ottima azienda in cui lavorare. Orientata alle vendite, attenta alle persone. Un po' troppo padronale specie nella assunzione delle decisioni.
Aspetti positivi
Buoni pasto elettronici, ottimi uffici
Aspetti negativi
Nessuno in particolare
Ottimo ambiente di lavoro . con ottima formazione e contributo di presenza dell'Area manager , pochi guadagni o comunque non per giusticare tutte le spese che un agente di commercio deve sostenere.
Ottima azienda, altissima attenzione al lavoratore, orario flessibile. Ambiente sereno e pro attivo, lavoro stimolante. Perfetto.
Aspetti positivi
Buono pasto, orario flessibile.
Aspetti negativi
Organizzazione della giornata con visita del portafoglio clienti e nuovi prospetti; promuovere nuovi prodotti e promozioni. Ho imparato a relazionarmi con le persone, gestione dello stress di vendita, attitudine alla vendita. L'azienda gestisce gli agenti tramite un software dove monitora tutti i dati ed i target. Ottimi colleghi, selezionati con cura e professionalità. La parte più difficile è combattere quotidianamente con la concorrenza. La parte più piacevole avere a che fare con persone e la gran voglia di vendere
Aspetti positivi
Azienda seria e nessun problema con i pagamenti
Aspetti negativi
Poco tempo per la famiglia dovendo gestire parte del lavoro la sera a casa