M&G Holding Srl

M&G Holding Srl recensioni

L'azienda si occupa di contratti di appalto per servizi.Argomento complesso e molto serio in quanto trattasi di risorse umane.Mai avuta una formazione seria ed accurata se non quella che mi sono "costruito" sul campo.Dopo alcuni mesi ,mi accorgo ,anche a seguito di una riunione con nuovo Direttore generale, che qualcosa non procede nei modo corretti.Ovvero ,la maggior parte dei contratti che stipulano i clienti ,non rispettavano il Dls di riferimento,ponendo l'azienda ,ma sopratutto i clienti in una posizione di alto rischio di natura penale,poichè si proliferava il reato di interposizione di datore di lavoro.A questo punto ho cominciato ad informarmi ed indagare nel dettaglio.,affinché vendessi servizi in linea con la normativa vigente e non altro a tutela dei clienti.Questo ovviamente andava contro la continua richiesta di "fatturato" dell'azienda.Ad aggravare però la situazione ,le prime lamentele di dipendenti i quali contratti erano scaduti,e che non avevano percepito TFR ,né NASPI in quanto privi dei contributi che l'azienda avrebbe dovuto versare.Nonostante il mio contratto a tempo indeterminato ,ed una discreta retribuzione (al netto dei contributi che dietro mia verifica risultano attualmente ancora mancanti) ,decido di dimettermi .la mia coscienza ed etica non permettono la prosecuzione.
Esperienza lavorativa pessima, mancato versamento contributi e TFR, hanno tentato il licenziamento in periodo covid,dovrebbe chiudere e fallire questa azienda. Basta con le truffe, nonostante le nuove aperture con nuove ragioni sociali certi delinquenti vanno fermati. Non fidatevi della m&g ,azienda pessima veramente. Il lavoratore non è tutelato
Aspetti negativi
ATTENZIONE! SE RICEVETE UN'OFFERTA DI LAVORO DA QUESTA AZIENDA NON ACCETTATE!!Il padrone Luca Gallo non paga i contributi, stipendi e TFR, già tanti lavoratori sono stati truffati!! Anche le Iene hanno fatto un servizio su di lui! ( https://www.iene.mediaset.it/video/diventare-ricchi-spalle-lavoratori_907254.shtml )LUCA GALLO PADRONE DI MER**!!
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
NON PAGANO I CONTRIBUTI
Una delle società peggiori che possiate scegliere, a un anno mi devono ancora TFR ferie e permessi non goduti, 3 mensilità, assegni familiari, e soprattutto i contributi non versati... Ho denunciato tutto all'ispettorato ci vediamo in tribunale... Truffatori
È un ambiente tossico e malsano. I titolari dell’azienda , oltre a non rispettare In alcun modo gli aspetti normativi del contratto collettivo nazionale non hanno alcun rispetto umano per i propri dipendenti. Sei sottoposto continuamente ad umiliazioni, prepotenze, violenze psicologiche e sabotaggio professionale.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
Da evitare come la peste!!!! Un consiglio, diffidate da questa gente...
nella m&g holding si e' solo numeri, trattati come schiavi permessi te li puoi scordare a meno che non li chiedi 15gg prima, ferie solo nei periodi predefiniti da loro,ammetto che l'idea dell'azienda e' discreta ma chi la gestisce e' gente davvero incapace
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
ottimo ricordo di questa azienda. Offre lavoro e si sta bene con loro. Sono andato via e tempo 60 giorni mi hanno versato tutte le spettanze che avevo maturato. Ho lavorato 1 anno e mezzo come cuoco. saluti grazie
Aspetti positivi
colleghi, mansione lavorativa che amo e che ho potuto svolgere al meglio
Aspetti negativi
ero sempre molto stanco dopo il lavoro
Mi hanno fatto un contratto di 1 anno come tecnico informatico ed è scaduto a dicembre 2019. Ho preso tutte le spettanze e i soldi che avevo maturato. Complimenti a voi perchè siete stati di parola e molto corretti.
Aspetti positivi
Orario flessibile, durata pause giusta, retribuzione adeguata
Aspetti negativi
dovevo svegliarmi un pò troppo presto per raggiungere il luogo di lavoro
Ho ricevuto un trattamento da vera signora. Rispettata e sempre pagata. Ho lavorato come impiegata amministrativa in sede.Ho fatto inviare cv ad altri
Aspetti positivi
colleghi in gamba e preparati
Aspetti negativi
qualche persona troppo saccente
La struttura lavorativa e' ben attrezzata e ospitale. Il lavoro e' rispettato e pagato per quello che deve. Mi sono trovato bene. Ho fatto il giardiniere per loro in una villa per anziani. Bel posto
Aspetti positivi
LUOGO DI LAVORO E TRANQUILLITA'
Aspetti negativi
CONTRATTO TROPPO BREVE. SPERAVO DI PIU
Assunta come Addetta alle pulizie con regolare contratto. La paga era quella del ccnl nazionale e facevo le ore effettive per cui mi pagavano. Non pensavo di trovarmi cosi bene. Se avrò possibilità mi ricandiderò nuovamente se ci sono posizioni libere. Un saluto ai responsabili gentilissimi
Aspetti positivi
stipendio puntuale, niente straordinari, ore pagate effettive
Aspetti negativi
la cliente della m&g era un pò acida e non molto cortese.
Spettacolare lavoro in un Hotel a servizio della m&g. Grandi rapporti tra il titolare e i delegati della holding meg,presenti e disponibili sempre.Prendevo un bello stipendio e con le mance arrivavo alto. Assunto con buste paga corrette e all'inps ho tutti i contributi. Lavorare per loro conviene.
Aspetti positivi
luogo di lavoro, flessibilità, stipendio e divertimento.
Aspetti negativi
le divise di lavoro non erano di mio gusto e dovevo portare un cappello orrendo.
Potessi non darei nemmeno una stella. Diffidate da questa azienda. contratti ai limiti della legalità. TFR e ferie non godute non pagate.contributi non pagati, nessun diritto alla cassa integrazione, Siamo a casa dal 9 marzo non abbiamo visto un centesimo. Stipendio da fame, Non rispondono alle mail, i consulenti che hanno si licenziano quasi tutti. Tornassi indietro non firmerei mai il loro contratto. Prendono in giro le persone , e siapprofittano di chi ha bisogno di lavorare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto.
Ho lavorato come cuoco per conto della m&g. Sono stato sempre pagato per le ore che ho fatto e la busta paga mi è sempre arrivata precisa. Nulla da dire. Azienda seria che premia le capacità
Aspetti positivi
ottimo rapporto con i referenti e con i responsabili
Aspetti negativi
l'attività dove lavoravo non era molto vicina alla mia abitazione
Vale la pena di candidarsi. Sono seri e assumono il lavoratore in maniera corretta per la mansione che sa fare. Lo stipendio è garantito e si sta bene anche in ufficio.
Aspetti positivi
Belle donne, gente capace, collaborazione
Aspetti negativi
bisognerebbe attaccare prima la mattina e staccare prima la sera
ottima azienda. consiglio di lavorarci. società di alto livello
Aspetti positivi
confort e struttura grande e spaziosa
Aspetti negativi
sarebbe meglio staccare prima invece che alle 18
Mi è stata data un'opportunità di lavoro importante dopo essere rimasto disoccupato. Mi hanno assunto con un contratto regolare a tempo indeterminato con una retribuzione adeguata alla mansione. Sono soddisfatto.
Aspetti positivi
collaborazione, competenze e preparazione dello staff
Aspetti negativi
caffè del distributore automatico non buono.
Ambiente qualificato e di qualità. Consiglio a tutti senza dubbio
Aspetti positivi
stipendio e pagamenti regolari e proporzionati. ambiente che stimola
Un azienda per niente seria, stipendi miseri in base alle ore lavorate,buste paga truffate con trattenute illegali, nessun diritto solo doveri, non hanno coscienza tanto da buttare la gente per strada durante l emergenza covid,senza liquidazione TFR, nulla! Vergognosi dalla A alla Z. I permessi non venivano dati senza largo preavviso, mobbing psicologico, i dipendenti vengono trattati come numeri, non come persone. Ivertici
Stipendio al di sotto della media per 8 ore di lavoro giornaliero. Le buste paga sono truccate. Non accettano permessi se non richiesti 15 gg prima, quindi non sono previste urgenze. Non c'è meritocrazia, sei trattato come un numero, tanto da essere licenziato in tronco durante l'emergenza Covid!! Non pagano TFR. Molti contributi non sono versati.