Logo M&G Holding Srl
M&G Holding Srl

M&G Holding Srl recensioni

La peggiore esperienza professionale

L'azienda si occupa di contratti di appalto per servizi.Argomento complesso e molto serio in quanto trattasi di risorse umane.Mai avuta una formazione seria ed accurata se non quella che mi sono "costruito" sul campo.Dopo alcuni mesi ,mi accorgo ,anche a seguito di una riunione con nuovo Direttore generale, che qualcosa non procede nei modo corretti.Ovvero ,la maggior parte dei contratti che stipulano i clienti ,non rispettavano il Dls di riferimento,ponendo l'azienda ,ma sopratutto i clienti in una posizione di alto rischio di natura penale,poichè si proliferava il reato di interposizione di datore di lavoro.A questo punto ho cominciato ad informarmi ed indagare nel dettaglio.,affinché vendessi servizi in linea con la normativa vigente e non altro a tutela dei clienti.Questo ovviamente andava contro la continua richiesta di "fatturato" dell'azienda.Ad aggravare però la situazione ,le prime lamentele di dipendenti i quali contratti erano scaduti,e che non avevano percepito TFR ,né NASPI in quanto privi dei contributi che l'azienda avrebbe dovuto versare.Nonostante il mio contratto a tempo indeterminato ,ed una discreta retribuzione (al netto dei contributi che dietro mia verifica risultano attualmente ancora mancanti) ,decido di dimettermi .la mia coscienza ed etica non permettono la prosecuzione.

Peggiore esperienza

Assunto come aiuto cuoco in una azienda afferente alla MG ho trovato contributi non pagati, ritardi nei pagamenti, tfr non pagato e ritardi nelle comunicazioni con la suddetta società

Aspetti positivi

Nesusno

Ambiente lavorativo da mobbing

Ho messo una stella perché meno non era possibile.

Opportunità lavorativa

Azienda seria che mi ha offerto una grande opportunità di crescita nella mia professione

Da galera

Non mi hanno pagato il. TFR ci vediamo in tribunale

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo tranquillo ma l’azienda orrenda

Azienda con poca professionalità, truffano i clienti e non hanno alcun rispetto per i dipendenti credendo di poterli licenziare e riassumere o chiudere e aprire sedi quando vogliono lasciando i dipendenti in un momento critico senza stipendio non che si possa chiamare stipendio. Non consiglio a nessuno di avere a che fare con M&G

Aspetti positivi

I colleghi giovani, le pause e ambiente tranquillo

Aspetti negativi

L’azienda

Buona esperienza

Buon esperienza lavorativa. Sono stato messo nelle migliori condizioni per svolgere un buon lavoro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca flessibilità oraria

M&g azienda leader nella truffa

Esperienza lavorativa pessima, mancato versamento contributi e TFR, hanno tentato il licenziamento in periodo covid,dovrebbe chiudere e fallire questa azienda. Basta con le truffe, nonostante le nuove aperture con nuove ragioni sociali certi delinquenti vanno fermati. Non fidatevi della m&g ,azienda pessima veramente. Il lavoratore non è tutelato

Mg siete dei ladri

ATTENZIONE! SE RICEVETE UN'OFFERTA DI LAVORO DA QUESTA AZIENDA NON ACCETTATE!!Il padrone Luca Gallo non paga i contributi, stipendi e TFR, già tanti lavoratori sono stati truffati!! Anche le Iene hanno fatto un servizio su di lui! ( https://www.iene.mediaset.it/video/diventare-ricchi-spalle-lavoratori_907254.shtml )LUCA GALLO PADRONE DI MER**!!

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

NON PAGANO I CONTRIBUTI

Truffatori

Una delle società peggiori che possiate scegliere, a un anno mi devono ancora TFR ferie e permessi non goduti, 3 mensilità, assegni familiari, e soprattutto i contributi non versati... Ho denunciato tutto all'ispettorato ci vediamo in tribunale... Truffatori

Schifo!

È un ambiente tossico e malsano. I titolari dell’azienda , oltre a non rispettare In alcun modo gli aspetti normativi del contratto collettivo nazionale non hanno alcun rispetto umano per i propri dipendenti. Sei sottoposto continuamente ad umiliazioni, prepotenze, violenze psicologiche e sabotaggio professionale.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Da evitare come la peste!!!!

Da evitare come la peste!!!! Un consiglio, diffidate da questa gente...

negativa

nella m&g holding si e' solo numeri, trattati come schiavi permessi te li puoi scordare a meno che non li chiedi 15gg prima, ferie solo nei periodi predefiniti da loro,ammetto che l'idea dell'azienda e' discreta ma chi la gestisce e' gente davvero incapace

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

ottima valutazione di questa azienda. Offre lavoro e si sta bene con loro

ottimo ricordo di questa azienda. Offre lavoro e si sta bene con loro. Sono andato via e tempo 60 giorni mi hanno versato tutte le spettanze che avevo maturato. Ho lavorato 1 anno e mezzo come cuoco. saluti grazie

Aspetti positivi

colleghi, mansione lavorativa che amo e che ho potuto svolgere al meglio

Aspetti negativi

ero sempre molto stanco dopo il lavoro

Mi hanno fatto un contratto di 1 anno come tecnico informatico ed è scaduto a dicembre 2019. Ho preso tutte le spettanze e i soldi che avevo maturato. Complimenti a voi perchè siete stati di parola e molto corretti.

Aspetti positivi

Orario flessibile, durata pause giusta, retribuzione adeguata

Aspetti negativi

dovevo svegliarmi un pò troppo presto per raggiungere il luogo di lavoro

Ho ricevuto un trattamento da vera signora. Rispettata e sempre pagata. Ho lavorato come impiegata amministrativa in sede.Ho fatto inviare cv ad altri

Aspetti positivi

colleghi in gamba e preparati

Aspetti negativi

qualche persona troppo saccente

La struttura lavorativa e' ben attrezzata e ospitale. Il lavoro e' rispettato e pagato per quello che deve. Mi sono trovato bene. Ho fatto il giardiniere per loro in una villa per anziani. Bel posto

Aspetti positivi

LUOGO DI LAVORO E TRANQUILLITA'

Aspetti negativi

CONTRATTO TROPPO BREVE. SPERAVO DI PIU

Assunta come Addetta alle pulizie con regolare contratto. La paga era quella del ccnl nazionale e facevo le ore effettive per cui mi pagavano. Non pensavo di trovarmi cosi bene. Se avrò possibilità mi ricandiderò nuovamente se ci sono posizioni libere. Un saluto ai responsabili gentilissimi

Aspetti positivi

stipendio puntuale, niente straordinari, ore pagate effettive

Aspetti negativi

la cliente della m&g era un pò acida e non molto cortese.

Spettacolare lavoro in un Hotel a servizio della m&g. Grandi rapporti tra il titolare e i delegati della holding meg,presenti e disponibili sempre.Prendevo un bello stipendio e con le mance arrivavo alto. Assunto con buste paga corrette e all'inps ho tutti i contributi. Lavorare per loro conviene.

Aspetti positivi

luogo di lavoro, flessibilità, stipendio e divertimento.

Aspetti negativi

le divise di lavoro non erano di mio gusto e dovevo portare un cappello orrendo.

Buste paghe illegali.

Potessi non darei nemmeno una stella. Diffidate da questa azienda. contratti ai limiti della legalità. TFR e ferie non godute non pagate.contributi non pagati, nessun diritto alla cassa integrazione, Siamo a casa dal 9 marzo non abbiamo visto un centesimo. Stipendio da fame, Non rispondono alle mail, i consulenti che hanno si licenziano quasi tutti. Tornassi indietro non firmerei mai il loro contratto. Prendono in giro le persone , e siapprofittano di chi ha bisogno di lavorare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto.

Ho lavorato come cuoco per conto della m&g. Sono stato sempre pagato per le ore che ho fatto e la busta paga mi è sempre arrivata precisa. Nulla da dire. Azienda seria che premia le capacità

Aspetti positivi

ottimo rapporto con i referenti e con i responsabili

Aspetti negativi

l'attività dove lavoravo non era molto vicina alla mia abitazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso M&G Holding Srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2,4

• M&G Holding Srl