M2G Group

M2G Group recensioni

personale amministrativo competente, salario non in linea
ambiente lavorativo ottimo, colleghi predisposti all'ascolto
ambiente lavorativo non idoneo per personale che non collaborante per chi e alle prime volte che si trova vicino ad un lavoro come call center
Ho lavorato per sei mesi presso M2g e mi sono trovata bene sia con i colleghi di lavoro che per la tipologia di lavoro.
Aspetti positivi
Clima di lavoro e efficienza del back office
Aspetti negativi
Dopo il primo colloquio, nonostante la loro promessa di richiamarmi nuovamente per la formazione, non si sono più fatti sentire.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Perdita di tempo
1 stella
2 stelle
Quando si dice: "la tua seconda casa..." questo è quello che ho trovato dalla prima volta in cui ho messo piede in ufficio. La mia esperienza è iniziata da poco ma ho subito respirato un'aria di crescita, condivisione e professionalità: esperti di ogni settore pronti ad aiutare il cliente per ogni suo problema. La giornata lavorativa scorre in modo spensierato, tra inserimenti, subentri e controlli vari. La pausa caffè è un modo ideale per poter scambiare due chiacchiere sul lavoro e per potersi accordare su qualche cena o serata da passare tutti insieme, perchè prima di essere colleghi si è tutti amici.
Azienda giovane e in forte crescita, in cui è sempre presente un forte spirito di gruppo, favorito da un ambiente lavorativo stimolante, confortevole e gioviale. Professionalità e buonumore vanno di pari passo anche nelle giornate più lunghe.
Gioventù e voglia di crescita sono i punti chiave di questa azienda, che offre stimoli in maniera costante dando possibilità di crescita continua. L'ambiente favorevole, permette di superare con gran facilità anche le giornate più estenuanti, dunque le giornate che richiedono maggiore concentrazione sono compensate dalla possibilità di prendersi una piacevole pausa caffè con un collega. L'idea di gruppo è al centro, e notevolmente considerato è anche il parere degli esponenti di ogni settore, e questo ti fa sentire parte integrante del tutto.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo, possibilità di crescita
Aspetti negativi
servizio call center affidabile, ho avuto la possibilità di collaborare per 4 mesi prima del mio nuovo attuale lavoro, è forse il miglior modo per noi giovani per entrare nel mondo del lavoro
  1. Recensioni dei dipendenti