M2G Group
Visualizza tutte le recensioni su M2G Group

M2G Group

Recensione di M2G Group

"Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita"

Quando si dice: "la tua seconda casa..." questo è quello che ho trovato dalla prima volta in cui ho messo piede in ufficio. La mia esperienza è iniziata da poco ma ho subito respirato un'aria di crescita, condivisione e professionalità: esperti di ogni settore pronti ad aiutare il cliente per ogni suo problema. La giornata lavorativa scorre in modo spensierato, tra inserimenti, subentri e controlli vari. La pausa caffè è un modo ideale per poter scambiare due chiacchiere sul lavoro e per potersi accordare su qualche cena o serata da passare tutti insieme, perchè prima di essere colleghi si è tutti amici.

Semplicemente unico

Ho avuto l'onore di lavorare in questa azienda come prima esperienza seria nel lavoro. Un ambiente unico non facile da trovare in giro da altre parti. Responsabili unici con la loro professionalità e umanità pronti ad aiutarti sempre, colleghi fantastici. M2G rimarrà sempre nel mio cuore come tutte le persone che sono dentro.

Aspetti positivi

Ambiente famigliare

Azienda poco seria

Ambiente competitivo e poco serio dove ognuno aveva un trattamento diverso. Stipendi vergognosamente bassi. Se facevi “di più” nessuno lo notava, se facevi di meno o ti assentavi anche solo per 15 min = soldi in meno sulla busta paga. Non lo consiglio, inoltre i proprietari tutto fumo e niente arrosto!

Aspetti positivi

Team

Aspetti negativi

Le mie aspettative iniziali erano migliori verso quest'azienda

Mi aspettavo di più da quest'azienda....Non ti danno il tempo di integrarti che ti danno il ben servito con una paga molto bassa. Anche se prendi vari appuntamenti giornalieri, poi conta la capacità degli agenti di zona di strappare un contratto.

Aspetti positivi

Ti lasciano lavorare in piena autonomia e pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Paga bassa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso M2G Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

M2G Group - Recensioni per località

• M2G Group
  • "Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita"