M2G Group
Visualizza tutte le recensioni su M2G Group

M2G Group

Recensione di M2G Group

Gioventù e voglia di crescita sono i punti chiave di questa azienda, che offre stimoli in maniera costante dando possibilità di crescita continua. L'ambiente favorevole, permette di superare con gran facilità anche le giornate più estenuanti, dunque le giornate che richiedono maggiore concentrazione sono compensate dalla possibilità di prendersi una piacevole pausa caffè con un collega. L'idea di gruppo è al centro, e notevolmente considerato è anche il parere degli esponenti di ogni settore, e questo ti fa sentire parte integrante del tutto.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo, possibilità di crescita

Semplicemente unico

Ho avuto l'onore di lavorare in questa azienda come prima esperienza seria nel lavoro. Un ambiente unico non facile da trovare in giro da altre parti. Responsabili unici con la loro professionalità e umanità pronti ad aiutarti sempre, colleghi fantastici. M2G rimarrà sempre nel mio cuore come tutte le persone che sono dentro.

Aspetti positivi

Ambiente famigliare

Azienda poco seria

Ambiente competitivo e poco serio dove ognuno aveva un trattamento diverso. Stipendi vergognosamente bassi. Se facevi “di più” nessuno lo notava, se facevi di meno o ti assentavi anche solo per 15 min = soldi in meno sulla busta paga. Non lo consiglio, inoltre i proprietari tutto fumo e niente arrosto!

Aspetti positivi

Team

Aspetti negativi

Le mie aspettative iniziali erano migliori verso quest'azienda

Mi aspettavo di più da quest'azienda....Non ti danno il tempo di integrarti che ti danno il ben servito con una paga molto bassa. Anche se prendi vari appuntamenti giornalieri, poi conta la capacità degli agenti di zona di strappare un contratto.

Aspetti positivi

Ti lasciano lavorare in piena autonomia e pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Paga bassa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso M2G Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

M2G Group - Recensioni per località

• M2G Group
  • "Scegli il lavoro che ti piace e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita"