Logo MACMARK
MACMARK

MACMARK recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e interessante

Complimenti agli operatori ed anche ai TL sempre presenti e gentili.Ambiente molto tranquillo, i ragazzi collaborano e si impegnano al massimo per aiutare i propri clienti.

ambiente di lavoro flessibile e stimolante

Ambiente di lavoro sano e stimolante, persone professionali e competenti su tutti i settori

Aspetti positivi

ottimo ambiente, buon gruppo di lavoro, in generale posto di lavoro sano

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolane e flessibile

Sono da poco in azienda e mi trovo molto bene. La consiglio!

Aspetti positivi

Stipendio puntuale.

Aspetti negativi

Nessuno al momento

Ambiente lavorativo stimolante e positivo

Ambiente di lavoro positivo e collaborativo, personale competente che sa metterti a tuo agio. Disponibilità, flessibilità e trasparenza. Lavorazione mai noiosa.

Operatrice telefonica (Dipendente attuale) Rende (Calabria) 28 maggio 2021. Ambiente lavorativo molto sereno, stimolante. Personalmente posso dire che ho trovato molta professionalità, spirito di collaboraziome e raggiugimento degli obiettivi. Orari flessibili. Team leader professionali e forniscono supporto costante.Azienda consigliata.

Aspetti positivi

Ottimo call center pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e competitivo al punto giusto

Parlando della mia esperienza lavorativa in macmark posso dire che amo lavorare nel mio team siamo molto collaborativi uno con l'altro al raggiungimento degli obiettivi sia di gruppo che personali.Stipendio puntuale

Aspetti positivi

PREMI PERFORMANCE

Ambiente lavorativo flessibile e costruttivo

Ambiente molto professionale. Orari flessibili nel rispetto anche delle esigenze personali dei dipendenti

Ambiente lavorativo stimolante, competitivo e forte spirito di gruppo e coesione, team leader preparati, ambiente molto solare

Aspetti positivi

bonus produzione

Ambiente lavorativo sereno, professionale e flessibile

Ottima azienda, ben organizzata, con buone prospettive di crescita e stipendi puntuali. Bella l'iniziativa di inserire anche dei bonus per premiare il lavoro svolto. Inoltre l'ambiente in sala e' sereno e gli orari permettono un ottimo rapporto tra lavoro e vita privata. Consiglio questa azienda a chiunque.

Aspetti positivi

Stipendio, turni, prospettive di crescita

Ambiente sereno e stimolante

Ambiente lavorativo molto sereno,stimolante e competitvo,orari flessibili e personale qualificato, contratti a regola e in chiaro e stipendi puntuali.

Aspetti positivi

ORARI FLESSIBILI

Offerte di lavoro MACMARK

Visualizza altre offerte

ambiente lavorativo stimolante ed in fase di crescita... colleghi fantastici... e team leader che ti seguono

Ambiente lavorativo stimolante ed in fase di crescita... colleghi fantastici... e team leader che ti seguono... ATTENZIONE AI PARTICOLARI NELLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO

Aspetti positivi

due pause di 15 minuti pagate, puntualita' nel pagamento degli stipendi

Stimolante

Azienda in forte espansione e sempre al passo con le esigenze dei clienti …analisi costanti sul mercato e in cerca di soluzioni

Aspetti positivi

Ambienti

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo entusiasmante e formativo

L'esperienza lavorativa è veramente entusiasmente, personale altamente qualificato e rapporto splendido con i colleghi. Stipendio buono se considerato in base alle ore lavorative.

Aspetti positivi

Orari-ambiente-salario

Call center diverso dagli altri

Ho lavorato in diversi call center della zona e in questa azienda la mia esperienza è stata e continua ad essere la più positiva tra tutte perche' pensano veramente al benessere del personale. Finalmente un ufficio delle risorse umane che ti aiuta se hai un problema. Per me e' un'ottima azienda

Aspetti positivi

Opportunità di guadagno

Aspetti negativi

Competizione

Opportunità da saper cogliere, grande attenzione alle persone

Penso che lavorare qui significhi avere la possibilità di crescere da un punto di vista personale e professionale soprattutto cio' che non accade in diverse aziende di questo settore compresi i colossi di questo settore. Di sicuro la meritocrazia e' il metro di valutazione principale e i responsabili incentivano la crescita di tutti allo stesso modo, poi sta ad ognuno di noi saper cogliere l'opportunità e fare tesoro delle indicazioni che ci danno.Il lavoro è impegnativo ma appagante e personalmente mi sta arricchendo sempre di più. Comprendo quelli che dicono che hanno poco spazio per la vita privata ma in ambienti dove ci sono tante persone a lavorare è normale che ognuno dica la sua, per me la verità e' una: o lavori bene oppure trovati un hobby per passare il tempo.

Azienda leader

Ho iniziato a lavorare in questa azienda quando ancora era una piccola realtà e con il passare degli anni siamo cresciuti insieme, professionalmente e umanamente. Ormai non è più solo un ambiente lavorativo ma è diventata una seconda casa. I rapporti umani sono ottimi, staff e datore di lavoro sempre disponibile, cordiale e professionale il quale da la possibilità a noi dipendenti di lavorare in modo sereno. Puntualità nei pagamenti e grande opportunità di crescita professionale.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo accogliente e stimolante, management eccellente, molto attento alle esigenze dei propri collaboratori. Retribuzione mensile adeguata e pagamento puntuale dello stipendio. Possibilità di crescita garantita, l'Azienda infatti segue e applica il criterio della meritocrazia. Gruppo di lavoro affiatato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ancora nessuno

Ambiente giovane e familiare

Ho imparato ad essere sempre più comunicativa col cliente, ad ascoltare le esigenze dei clienti. Per la prima volta in questo settore dopo 7 anni di esperienza ho visto dare priorità alla qualità e poi ai numeri

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente e qualità

Ambiente di lavoro stimolante e competitivo

E' una grande famiglia, l'ambiente lavorativo è confortevole, ma al tempo stesso stimolante e competitivo. Stipendio puntuale e soddisfacente. Staff di ottimo livello. Consiglio vivamente

Aspetti positivi

Stipendio e ambiente lavorativo

Ambiente lavorativo eccellente

Uno staff che riesce a creare un gruppo di lavoro affiatato, per raggiungere gli obiettivi nel migliore dei modi. Stipendio puntuale, ambiente lavorativo favorevole a 360 gradi.

Aspetti positivi

stipendio, ambiente lavorativo, tl e colleghi

Finalmente

In fase di colloquio ho avuto conferma di tutto ciò che era scritto nell'annuncio, e ancora di più dopo che sono stata assunta. Finalmente un po' di stabilità con un vero contratto d'assunzione. Consiglio vivamente

Aspetti positivi

Contratto d'assunzione

Aspetti negativi

Al momento nessuno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MACMARK. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4,7

• MACMARK