MACMARK

Recensioni su MACMARK

Lavoro da circa due mesi per quest’azienda. Un ambiente lavorativo stimolante, tranquillo e affidabile. Si creano legami di gruppo lavorativo e collaborativo. C’è una forte collaborazione tra Tl e collaboratori sempre pronti i primi a supportare i secondi. Attenta formazione e attenzione rivolta ad ogni singola risorsa. Stipendio puntuale, adeguato e soddisfacente. Azienda molto seria: fa combaciare i fatti con quello che viene proposto in fase di colloquio.

Aspetti positivi

Molti

Eccellente

Descriverei questa azienda con tre aggettivi:Precisa - seria- professionale!!Finora l’unica dove la parola meritocrazia ha davvero un’importanza fondamentale!!Chapeau

Osservazioni su MACMARK

In base a 8 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress

Ambiente stressante

A Catanzaro si trova una sede di questo call center dozzinale cui sede centrale si trova a rende.Formazione scarsa di 5 giorni, per poi ricevere telefonate in sala.In sala ce una falsa percezione di lavoro di squadra causata dalla forte competizione, di fissare un appuntamento con le aziende.Il contratto di lavoro è pessimo.Personalmente ho apprezzato poco alcune osservazioni in sala, che con il lavoro avevano poco in comune.Per nulla puntuali nell'invio del contratto di lavoro.Altamente sconsigliato, come lavoro non è per nulla stabile.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti, dal contratto alla retribuzione. Da un ambiente non stimolante alle sale poco arieggiate

Salario puntuale

Per me avere la sicurezza di ricevere con puntualità il salario che mi spetta è tutto, soprattutto oggi che il normale e' quasi diventato fantascienza come succede in tante realtà locali. Il lavoro e' impegnativo ma altrettanto gratificante. Spero che un giorno facciano anche a me un contratto a tempo indeterminato

Aspetti positivi

Puntualità con i pagamenti, salario nella norma e premi su obiettivi

Aspetti negativi

se puo' essere negativo il contratto a progetto

Indifferenza

In questo Call Center vieni trattato soltanto come un numero.... anzi meno!! Ho avuto diverse esperienze lavorative in questo settore e negli anni di lavoro presso aziende dell' interland di Rende mai sono stato trattato così male e con tanta superficialità! Chiedono e pretendono puntualità e professionalità ma poi dall'altra parte.....

Lavoro stimolante ma non opprimente. I responsabili sono sempre a disposizione per ogni problema. Formazione continua che mira a un progressivo miglioramento individuale e di sala.

Lavoro in macmark da pochi mesi ma è come se ci fossi da sempre, e’ un ambiente lavorativo sereno e molto serio. Se si vuole crescere in questo campo lo consiglio vivamente soprattutto grazie al lavoro dei team leader , persone preparate, serie e sempre a disposizione della risorsa.

Stressante

dipende da cosa cerchi e da cosa vuoi. ad alcuni può andar bene ad altri no.

ambiente di lavoro stimolante, sereno atto alla crescita personale

Ambiente di lavoro stimolante, attenti a qualsiasi dettaglio possa rendere il lavoro anche divertente, pagamenti precisi e puntuali, staff competente e sempre disponibile... lo consiglio vivamente

Ambiente lavorativo stimolante, azienda ben organizzata. StaffProfessionale e invogliante.

Ambiente di lavoro organizzato e collaborativo

Nulla da invidiare alle multinazionali presenti in zona, anzi di sicuro non vieni trattato come un numero e impari tanto

Pagamento netto a 5.90 all’ora, che possono divenire anche 9 netti con prendendo il massimo della resa

Aspetti positivi

Collaborazione, puoi costruire il tuo stipendio lavorando più ore

Aspetti negativi

Bonus difficili da raggiungere Una giornata lavorativa persa in busta paga

Ambiente lavorativo dinamico, stimolante e flessibile

Lavoro nel settore veramente da molti anni, conosco le dinamiche e a grandi linee i meccanismi, pertanto l'approccio al lavoro in sè non mi è stato completamente sconosciuto ma ammetto che, quando ho deciso di rimettermi in gioco e ricominciare da zero, ho deciso di farlo solo in questa azienda. Le mie aspettative non sono state deluse, si lavora e si deve produrre, come è fondamentale che sia, ma in macmark non sei un numero, sei una "risorsa". Si percepisce da subito che per la proprietà non è importante solo la produzione ma anche il benessere del proprio collaboratore e questo fa realmente la differenza. Il mio gruppo di lavoro è compatto e senza antagonismo malato, semmai mi sento di dire che siamo uno lo stimolo dell'altro e si lavora sicuramente per l'obiettivo personale ma finalizzato al raggiungimento dell' obiettivo comune e ritengo che il merito di questa guida sia soprattutto della nostra supervisor.Compensi puntuali e adeguati e soprattutto, in questa azienda, esiste e lo sottolineo la meritocrazia.

Aspetti positivi

Stipendi puntuali, premi aziendali. Ambiente di lavoro sereno

Consiglio, esperienza ottima

Ottimo ambiente competitivo e appagante. Obiettivi giornalieri e stimoli costanti. Ho lavorato part-time per 7 mesi e cio' mi permetteva di avere un buon equilibrio lavoro-vita privata.Azienda molto attenta ai collaboratori e ai proprio clienti verso i quali si impegna per garantire qualità nel servizio.

Aspetti positivi

Retribuzione e bonus, puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

In certi periodi ritmi elevati

Stressante

Ho lavorato per loro un mesetto. Nel colloquio si parla di call center inbound quando in realtà è pura vendita. Ambiente stressante e team leader che ti stanno sempre col fiato sul collo per il raggiungimento degli obiettivi.

Ambiente lavorativo eccellente , stimolante.

Ambiente lavorativo fantastico , Team leader e colleghi sempre pronti ad aiutare. Il lavoro è stimolante , ti permette la crescita dal punto di vista lavorativo. Orari flessibili. Una grande realtà

Azienda con grosso potenziale

Azienda solida che punta al benessere del personale. Sono contenta di farne parte 😍 grazieeee

Aspetti positivi

Bonus mensili e pagamenti puntuali

Si lavora sotto pressione

L’ambiente è teso e Si lavora sotto pressione, col fiato sul collo.

Sconsigliatissimo

Ambiente di lavoro pesante. Fanno il pressing tutto il tempo. C'è molta competizione e considerano essenzialmente coloro che riescono a prendere più appuntamenti. Gli appuntamenti non si prendono facilmente. È un lavoro faticoso e molto noioso. Le persone non ti ascoltano neanche al telefono perché non sono interessate al prodotto. Poi, dicono di pagare ad un tot di euro ad ora e invece pagano a modo loro con stipendi veramente miseri e vergognosi.Sconsigliatissimo in tutto e per tutto.

Esperienza molto positiva

Ciò che mi ha colpito da subito è la determinazione nel raggiungere gli obiettivi mensili. Si "suda" veramente ma viene premiato l'impegno con bonus extra che non ho mai visto in nessun altro call center (dopo 8 anni che sono in questo settore). Un'esperienza coinvolgente direi

Aspetti positivi

Bonus extra, pagamento anticipato

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante, dinamico, serio e professionale.Ambiente accogliente, personale preparato e disponibile.Puntualità nei pagamenti, stipendio adeguato.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MACMARK. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MACMARK con

• MACMARK