Magazzini Maury's

71 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 72 recensioni

Normale

Lavoro normale

Ambiente lavorativo deprimente

Non consiglieri mai a nessuno un posto così!dirigenti megalomani e orari impossibili

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Vita privata inesistente

ottimo ambiente

seri e precisi sui pagamenti e sui contratti, mi sono trovata bene malgrado non mi abbiamo confermato il rinnovo del contratto

Bello!!

Mi trovo molto bene, ambiente stimolante anche se un po’ stancante

Stressante

Stressante gruppo bello orari e organizzazione lavorativa da rivedere.

Aspetti positivi

Gruppo

Aspetti negativi

Stress orari

Mai più in vita

Ambiente stressante, colleghe che se la farebbero mettere nel di dietro solo per avere il posto di lavoro, direttori senza gli attributi facendosi comandare dalle commesse/cassiere...cassiere incozzate dall'alto, ma con poca qualifica per ricoprire quel ruolo...rubando il posto a chi seriamente sa fare la cassiera commessa da più di 20 anni...ma percarità mai più in vita...posto di maiali.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro per niente soddisfacente

Ambiente non stimolante, lavori tutto il giorno per 2 spiccioli.

Pessimo

ambiente pessimo, sfruttamento, straordinari non retribuiti

Esperienza pessima, sconsigliato ⚠️

Esperienza pessima all interno del punto vendita, mala organizzazione e gestione. Sfruttamento del personale : ore lavorative non a norma di legge (10 12 ore al giorno con straordinari non retribuiti) . Il direttore un negriero in persona, pessimo rapporto con i suoi dipendenti al punto da arrivare a minacce, dispetti e mobbing, inducendo un episodio di crisi epilettiche dovute a stress lavorativo di uno di loro. Purtroppo c’è gente che ha bisogno di lavorare e non può permettersi di lasciare questo incubo. Non voglio dilungarmi ulteriormente, ho sprecato fin troppo tempo per questa feccia, ma ci tenevo comunque a mettere a conoscenza tutti di cos’è realmente il Maury’s di Viterbo.

Schiavitù e illegalità

Assunta con un contratto di lavoro di 40 ore ne lavoravo almeno 53 alla settimana senza che gli straordinari mi fossero retribuiti, turnazione strutturata con settimane senza riposo, organizzazione aziendale inesistente, modalità di immagazzinamento pericolosa in quanto bisogna caricare grossi pesi sulle scale a tre metri di altezza con il pericolo di cadere o farsi cadere in testa oggetti pesanti o prodotti chimici.Scappate da questo posto !! Dovrebbe chiudere un luogo del genere senza il minimo rispetto dei diritti del lavoratore !!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Straordinari obbligatori e non pagati

Scappate via

Società pessimaStraordinari non pagati, ore in più alla settimana non pagate, nessun badge ne timbratura Nessuna sicurezza nel lavoro, scale sempre rottePretendono ma non valgono nulla

P il reddito a questa schiavitù è un lusso

Responsabili frustrati,esauriti e arroganti. Ore di lavoro sproporzionate,così come le turnazioni. Retribuzione non consona alla mole di lavoro e al numero di ore. Meritate la chiusura di tutti i negozi per il tipo di trattamento che riservate ai vostri dipendenti. Se solo l'ispettorato del lavoro facesse il proprio dovere in Italia,voi non sareste più esistiti. Complimenti ai giovani che stanno cominciando a reagire e a non accettare più questi soprusi lavorativi. Se proprio devo lavorare 12 ore al giorno apro un negozio mio e nel mio faccio quello che voglio. Il benessere mentale dei dipendenti è uno dei fattori che porta al profitto,ricordatevelo ogni tanto!

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Niente

Con la dipendente uscente ho fatto una settimana di affiancamento riguardo l' iter degli ordini, tempistiche, scarico merci e riordino di tutti gli articoli del reparto casalinghi.

Giornate interminabili

Il lavoro tutto sommato potrebbe essere anche piacevole, i carichi non sono eccessivi ne stressanti se non fosse per gli orari. Le giornate lavorative sono effettivamente di quasi undici ore anche se da contratto sono sempre otto, i riposi pochi. Lo stipendio in proporzione alle ore che lavori è meglio non calcolarlo, in una realtà così grande e sviluppata questa cosa non dovrebbe esistere

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Troppe ore lavorative non pagate

Ambiente stressante e competitivo

Esperienza terribile. Ambiente stressante e competitivo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppe ore

Cacciate fuori almeno le divise

Giornata lavorativa composta da almeno 11 ore, direttore molto antipatico che pensa di essere Dio sceso dal cielo Durante la fase dei colloqui l’ho fatto in mezzo alla corsiaDipendenti che lavorano senza divisaStraordinari non pagati

Aspetti positivi

Esistono?

Aspetti negativi

Troppi

Per carità

Buffoni. Mi hanno fatta lavorare 11 ore al gg in cassa per coprire 20 persone del personale che erano a casa per covid e a noi nessuno ha detto nulla

Aspetti negativi

T

Pessimo

Veramente pessimi, stipendi da fame, si lavora come degli schiavi. Buono solo per brevi periodi, poi è meglio cercare altro.

Giornata pessima

La gestiona dell'azienda e pessima pessima, ore extra non pagate

Aspetti positivi

Solo il stipendio arriva preciso

Aspetti negativi

Gestione aziendale pessima

Ore straordinarie non retribuite

La settimana lavorativa normalmente dura 45 ore, ma nella busta paga ne contano solo 40, non ci sono permessi e quelle ore in più non vengono mai fatte recuperare.

Cacciate fuori il grano!!!

Capisco perché continuavano a cercare personale! Orario lavorativo dalle 8 alle 20 e fine settimana compreso, buste paghe con molte ore non segnate, pagamento stipendio in ritardo anche di un mese! Devi sollevare pacchi pesanti come un mulo e ti cronometrano anche il tempo che impieghi a scaffalare! Ti credo che molti dipendenti erano schizzati, state alla larga da questo posto; schiavismo allo stato puro . Non per i dipendenti ma per la politica aziendale....

Aspetti positivi

Eh ciao....

Aspetti negativi

Se in un posto continuano a cercare personale una regione ci sarà! Non trovate?!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Magazzini Maury's. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Magazzini Maury's con

• Magazzini Maury's