Magneti Marelli

Recensioni su Magneti Marelli

146 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 976 recensioni

Ambiente all’italiana

Il lavoro è bello ma purtroppo ci sono ancora dinamiche legate al passato per assunzioni e il personale e meritocrazia zero, solo favoritismi e simpatie

Aspetti positivi

mensa aziendale

Ambiente di lavoro piacevole e sicuro

Ottimo ambiente di lavoro, sono stato assunto però dall’agenzia interinale, ho imparato molto ad usare i robot e la gestione del carico/scarico merci.

Osservazioni su Magneti Marelli

In base a 15 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Sentirsi apprezzati
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Fiducia nei confronti dei colleghi
  • Attività lavorative stimolanti

Tirocinio pagato, ottimo ambiente, ottimo rapporto con i colleghi.

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Parcheggio

Mi è piaciuta molto come realtà, mi fa piacere ritornare a lavorare con loro, mi sono trovato davvero molto bene.

Mi sono trovato molto bene, mi piace molto il tipo di lavoro, mi sono trovato molto bene anche come ambiente lavorativo. Ritorno volentieri e con gioia a lavorare con loro.

Ambiente lavorativo stimolante perché molto ampio ma poca possibilità di cambiare attività, lavoro ripetitivo

Ambiente poco organizzato, lavoro monotono e poca possibilità di fare carriera

Azienda storica lasciata allo sbando

sono entrato in questa azienda con molto aspettative e promesse di crescita. Dopo 6 anni ero allo stesso livello di ingresso, senza alcun bagaglio culturale. Vale la regola del "cercati il lavoro da solo" ed "impara da solo". Zero formazione.

Ambiente lavorativo soddisfacente

Ci ritornerei volentieri peccato sono distante , lavoro dinamico e colleghi stupendi .

Aspetti positivi

Mensa buona

Bello ma stressante

Bella azienda buon stipendio Pause giuste ma capi già stressati da loro e stressano anche i suddetti poco addestramento però pretendono devi andare d'istinto sono quasi sempre in conflitto tra loro

Aspetti positivi

Pause

Aspetti negativi

Stres

Era un ambiente professionale con brave persone . Bei tempi

Tutto ok

Tutto ok non c'è nulla di particolare da segnalare

Ambiente lavorativo positivo e accattivante

La mia esperienza in Marelli è stata pienamente positiva sotto ogni punto di vista. L'unica pecca è il mancato rinnovo del contratto a causa della cassa integrazione straordinaria dovuta alla guerra.

Stimolante

Mi sono trovato bene, nell'ambiente lavorativo.

Monotono

Lavoro meccanico e ripetitivo, pausa mensa a inizio turno se pomeriggio o fine turno se mattina, di notte non prevista in compenso esci alle 4:30

Aspetti positivi

Quelli tipici delle grandi aziende

Aspetti negativi

Quelli tipici delle grandi aziende

Più organizzazione

Potrebbe essere un buon lavoro ma manca organizzazione e meritocrazia

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo frustrante ...pessimo!nessuna possibilità di inserimento.

Aspetti negativi

Azienda seria che guarda molto il benessere dei suoi dipendenti e della sicurezza

Aspetti positivi

Stipendi premi

ho lavorato 6 mesi in magneti Marelli. Ci vorrebbe molto più affiancamento. Per il semplice motivo che ci sono molte lavorazioni da imparare. Spesso i contratti sono molto ridotti

Aspetti positivi

Mensa buona, stipendio, pausa caffe' e colleghi

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di essere assunto con l'indeterminato

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante

Ho lavorato in Magneti Marelli, x. Tre mesi. E mezzo, con agenzia, PECCATO CHE PERÒ DA UN GIORNO ALL' ALTRO SENZA ALCUN AVVISO TI LASCIANO A CASA. PECCATO perché come azienda mi sono trovata bene! Ma a quanto pare loro usano far così, anche se io nn lo vedo corretto lasciare così senza un pre avviso le persone a casa. Eppure mi avevano inserito nel ciclo continuo mah.... A voi i commenti....

Aspetti positivi

Stipendio.

Aspetti negativi

No Comment

Ambiente lavorativo impegnativo, veloce

Inizialmente devi apprendere velocemente sia i l’assemblaggio dei pezzi e sia le impostazioni dei robot, la media di 3 giorni lavorativi sulla stessa postazione e tutto fila liscio, si vola con la produzione.Personale, Tim Leader e Direttore persone cordiali e molto professionali.La mia storia alla M/M.lli ? Beh aggiungo soloMaledetto covid.Auguri a tutti voi

Aspetti positivi

Lavorare con dispositivi di protezione

Aspetti negativi

Pochi minuti di pausa per la mensa

Ambiente dinamico , organizzazione all’avanguardia

L’azienda è al passo con i tempi .Attenta alla sicurezza dei lavoratori . Concentrata sul costo del prodotto . Rimanere competitivi è fondamentale per la salute è il successo del business, che si trasforma in garanzia per i lavoratori .

ambiente stimolante e positivo

buongiorno x4 mesi o avuto il piacere di lavorare in magneti Marelli in qualità di ispettore controllo tubi freno co cooperativa X magneti Marelli ambiente positivo ahimè era un contratto a termine ci ritornerei volentieri

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Magneti Marelli. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Magneti Marelli con

• Magneti Marelli