Mail Boxes Etc.

Mail Boxes Etc. recensioni

Buono
Ottima azienda seria e affidabile
Mi sono trovata bene, ambiente consonno
Ottimo lavoro
Ottimo lavoro, ritornerei volentieri. Personale preparato e ambiente di lavoro tranquillo.
Ambiente di lavoro familiare
E stato il lavoro migliore trovato sia per la posizione che per l'ambiente di cui eto circondato,molto familiare
Aspetti positivi
Stioendio, ambiente, posizione
ambiente lavorativo creativo
Questa esperienza mi ha dato tanto, imparare tutto ciò che c'è da imparare non è mai abbastanza!!Questa azienda offre dei buoni propositi giorno dopo giorno, ho imparato a comportarmi correttamente e avere sempre rispetto per i clienti, ho imparato a prendere decisioni da sola, gestire la cassa è sempre stata la cosa che mi piaceva di più avendo acquisito il diploma in "tecnico commerciale".
La mia esperienza lavorativa al centro Mail Boxes è stata positiva.
Ambiente molto piacevole
Il lavoro è molto vario e consente di imparare tutti i rudimenti del mestiere e forma adeguatamente le nuove leve
Aspetti positivi
Tranquillità e serenità
Ambiente giovane e stimolante
Ottima azienda, seria e competente.
Ottimi colleghi e giornate lavorative mai monotone.
Azienda mediocre
Azienda nella media per quanto riguarda contratti e stipendi, ritmi di lavoro abbastanza frenetici ma tutto sommato gradevoli.
ambiente di lavoro flessibile e stimolante
ambiente di lavoro e titolari molto seri e professionali, dove ho imparato a gestire spedizioni oltre che la gestione delle merci.
Aspetti positivi
molto vicino casa
Aspetti negativi
Un ottimo posto dove crescere
Un ottimo posto dove crescere ed imparare ogni giorno nuove procedure, e nuove regolamentazioni nazionali ed internazionali
Buon lavoro
Retribuzione bassa, in compenso orari accettabili, sopratutto al mattino e lavoro non stancante. Ovviamente si è sempre fermi in negozio (cosa da valutare a chi non piace)
ambiente lavorativo buono. buona intesa con i colleghi.
È stato stimolante imparare cose nuove. Lavorare in gruppo
Aspetti positivi
orario lavorativo buono
Ambiente lavorativo tranquillo buona relazione con i colleghi
Il lavoro da svolgere era piacevole e dava anche soddisfazioni ricco di stimoli dovuti ai vari servizi da svolgere! Soddisfatto
Aspetti positivi
pausa caffè
Corriere
Il mio compito principalmente era quello del corriere. Consisteva nel ritirare e consegnare le spedizioni arrivate in negozio a vari mittenti/destinatari. Gestione giornata lavorativa autonoma collaborando con le ditte più importanti in quel campo sia a livello nazionale ( SDA, BARTOLINI, GLS ECC ECC) che a livello internazione ( FEDEX, DHL, UPS, TNT ECC ECC..).
Gestione problematiche spedizioni con i clienti se in tal caso ci fossero stati problemi con la spedizione/ricezione merce. Imballo merci e vari lavori di ufficio. Accoglienza clienti in negozio e ricerca nuovi clienti sulle provincie di Firenze, Prato e Pistoia.
Gestione da rivalutare, potenziale alto non del tutto utilizzato
Azienda piccole dimensioni che opera su un terrritorio ancora troppo acerbo per le aspettative dell'ufficio centrale di Milano
Personale molto disponibile

Per il raggiungimento di alcuni obiettivi occorrerebbe una revisione della gestione e investire e sfruttare meglio le risorse
stimolante
la mia giornata lavorativa iniziava fissando tante volte appuntamenti con ditte, per mostrare i nostri servizi.
Aspetti positivi
colleghi cordiali
Aspetti negativi
no buoni pasti
Ottimo ambiente lavorativo
Ottimo ambiente lavorativo dove ho maturato un'ottima esperienza nel campo dei corrieri
ambiente di lavoro ottimo, lavoro molto stimolante
Ambiente di lavoro fantastico,
ho imparato tantissimo, il lavoro è stato molto stimolante

anche dal punto di vista dell'organizzazione ( ho organizzato tutto io con i miei spazi e i miei equilibri).
buona
grafica, stampa, fotocopie, fax e trasferimento di denaro, gestione autonoma del negozio, contatto con la clientela, addetta all’archivio, inventario e fatturazione con programma S@m Mail Boxes Etc. Vendita servizio di spedizioni e imballaggio, ritiro e consegna con furgone c/o varie Aziende clienti delle merci in spedizione, calcolo tariffe tramite peso reale e volumetrico dei colli, comunicazioni con vari trasportatori, realizzazione documenti necessari per import-export merci da/per tutti i paesi del mondo. Stesure varie documenti interni del negozio (recupero crediti, acquisizione nuovi clienti ecc..) e per clienti (stesura C.V., dichiarazioni varie ecc...). Realizzazioni grafiche dal biglietto da visita al cartellone.
Aspetti positivi
lavoro diversificato
Aspetti negativi
2 titolari 1 dipendente
Ambiente lavorativo abbastanza flessibile
Inizio dicendo che come prima esperienza lavorativa è stata molto piacevole, in quanto penso di aver dato il massimo nelle mansioni e nei compiti che mi sono stati sempre affidati. Mi ha permesso di avere un anteprima del mondo del lavoro ma soprattutto di mettermi in gioco, per la prima volta, all'interno di un vero e proprio ambiente lavorativo.
Ho sperimentato il lavoro autonomo, dato che molto spesso ero sola a gestire il punto vendita, ma anche a collaborare con eventuali colleghi, in determinati compiti. Ho imparato sempre di più a gestire rapporti interpersonali con la clientela, ma anche situazioni abbastanza stressanti.

Concludendo sono soddisfatta di questa esperienza lavorativa e mi piacerebbe avere la possibilità di crescere maggiormente sotto questo punto di vista, ricoprendo successivamente, mansioni simili o anche completamente diverse.
productive workplace
This company it is in Italy , Naples in the beginner was difficult for me to drive there its very very busy city whit horrible traffic but i learn quickly.
The job was good and i enjoy to do that.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mail Boxes Etc.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,3
4,2