Maisons du Monde
Visualizza tutte le recensioni su Maisons du Monde

Maisons du Monde

Recensione di Maisons du Monde

Bellissima esperienza

Bellissima esperienza collaborazione ottima. Colleghi super bravi, sempre a disposizione per qualsiasi informazione.

Aspetti positivi

Collaborazione

Pessima esperienza

La mia esperienza in Maisons du Monde mi ha lasciato l'amaro in bocca, nonostante io fossi partita con le migliori intenzioni. Mi ha insegnato ad essere meschina e invece di aiutare gli altri devi pensare a te stesso. In poche parole uno contro l'altro e tutt'altro che squadra unita per fare sì che il negozio funzioni bene! Non consiglio a nessuno un ambiente così pesante e falso.

Aspetti positivi

Ambiente pulito

Aspetti negativi

Il personale

Azienda solida e seria, attenta alle esigenze e alla tutela del dipendente.

Potenzialitá sprecata

Personalmente l'azienda non è male. I problemi principali sono due. Le risorse umane che praticamente escono inesistenti e non sanno nulla di come si lavora, e nemmeno delle competenze che occorrono, e che fanno tutto unicamente a simpatia o per zittire i profili problematici. La seconda è che l'azienda non sa lavorare minimamente in maniera commerciale. Se sei un manager non hai possibilitá di massimizzare nulla, l'unica cosa che puoi fare é stressate gli altri, ma l'azienda non ti dá strumenti. In piú é tutto gestito in Francia, mancano punti di riferimento italiani, di conseguenza molte cose funzionano malissimo perchè ci sono troppi intermediari

Aspetti positivi

C'è molto di peggio, non esistono i contratti a chiamata, i contratti anche se a tempo determinato sono abbastanza lunghi.

Aspetti negativi

Management, Risorse umane, gestione slow e best Sellers, mole lavoro, nessuna sede italiana

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Maisons du Monde. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Maisons du Monde con

• Maisons du Monde