Mango

Recensioni su Mango

44 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.232 recensioni

ambiente stressante

ambiente stressante e pieno di competizione, promettono crescite che non si avverano

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Manager

Ambiente lavorativo stressante

Gara tra colleghi che non ti vogliono aiutare bensì creano alleanze per farti sentire scomodo. Paga bassissima

Ambiente stressante e azienda solo apparentemente moderna

Possibilità di crescita solo se regali ore di lavoro e ti dimostri schiavo dell’azienda, quindi questo porta ad avere manager incompetenti e stressati dal lavoro. Ambiente poco stimolante e retribuzione minima salariale, se possono inquadrarti con un livello o mansione inferiore facendo carte false e raggirando la legge lo farebbero. Ci sono aziende decisamente più meritocratiche e con un welfare migliore.

Ambiente lavorativo stimolante, ma stressante

Ambiente lavorativo stressante soprattutto se è in una zona centrale della città.

Ambiente lavorativo giovane, dinamico, e divertente

Azienda seria gestita in maniera eccellente, in cui si riesce ad imparare il lavoro di squadra

Ambiente lavorativo pessimo e competitivo

È stata la mia prima esperienza lavorativa, ho fatto uno stage di 3 mesi durante il periodo di black friday, Natale e saldi. C’è molta competitività e falsità tra colleghi, nessuno ti insegna realmente le cose ma sei tu a dover chiedere ogni volta, se scambi per 1 minuto due parole con un collega in un momento di tranquillità si viene ripresi. Finiti i 3 mesi di stage mi fecero i complimenti e mi dissero che mi avrebbero rinnovato il contratto con un part-time invece non si sono più fatti sentire, dunque oltre ad approfittarsi illudono anche le persone!

Aspetti positivi

Chi è stagista non lavora il sabato e la domenica e durante qualsiasi festività

Ambiente stressante

Competitivo in senso negativo, turni non equilibrati e sovraccarico di responsabilità. L'unico aspetto positivo è lo stipendio, un full time senza notturni, festivi o straordinari, prende 1300 euro netti

Aspetti negativi

Ambiente molto frenetico ma interessante e molto istruttivo per chi esegue il primo impiego.

Mi sono trovata molto bene, ma peccato sia durato solo un mese. Avrei preferito fare esperienza in più...

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca sicurezza per i dipendenti

Ambiente dinamico che permette mettersi in gioco

Esperienza molto stimolante che mi ha permesso crescere molto a livello personale.

L'ambiente lavorativo è molto stimolante e la gestione dell'azienda è ottimale, in quanto la formazione è costante e completa. Un'azienda che valorizza il suo personale e ci tiene al benessere sul posto di lavoro.

Ambiente pessimo, sono scappata dopo 1 mese!!

Al colloquio mi era stato detto che la mansione sarebbe stata assistenza alla vendita, seguire il cliente, ecc...ma una volta iniziato mi sono resa conto che era solo sistemazione, passavi le giornate a piegare vestiti e svuotare i camerini. Per non parlare dei colleghi e dei responsabili; mi facevano fare tutto quello che loro non avevano voglia di fare, solo perché ero nuova, sono stata ripresa, perché ero andata a bermi un goccio d'acqua e mi ero seduta 5 minuti. Ambiente stressato e stressante. Se posso dire di aver imparato qualcosa, è soltanto di saper piegare meglio i vestiti!!!!!!

Bel lavoro , ambiente piacevole , i colleghi sono disponibili ad aiutarti, peccato per la responsabile che ho trovato io che si irritava se andavo in bagno .

Aspetti positivi

ambiente e stipendio

Aspetti negativi

responsabile

ambiente stimolante e ben organizzato

ho lavorato nel team del merchandising ed è stata un ottima esperienza formativa.

Azienda seria ma con lacune gestionali.

Azienda seria e fortemente competitiva tra le sue rivali. Ambiente lavorativo eccellente e fortemente motivante. Purtroppo ci sono alcune pecche gestionali nei processi di "lavorazione/preparazione " del prodotto,dati da procedimenti erronei provenienti dalle alte dirigenze.

Aspetti positivi

Autogestione del lavoro e clima eccellente.

Aspetti negativi

Processi logistici difficoltosi .

ambiente lavorativo stimolante

Ottimo ambiente dinamico, sopratutto in alcuni giorni della settimana, saper lavorare in un team grande

Buen ambiente

Buen ambiente de trabajo y compañerismo muy cómodo

productive

Nice Colleagues and good workplace atmosphere. I am doing different schedule and sometimes night duty. I learned a lot from this job and able to meet different people and build my confidence

Ottimo ambiente di lavoro e possibilità di rimanere

Aspetti positivi

Ora di pausa

ambiente lavorativo stressante

come primo lavoro mi sono subito adattata ma il ritmo è molto frenetico e stressante, con un orario fin troppo incostante e impossibile prendere appuntamenti. I colleghi stupendi ma ti mettono un forte stress.

Aspetti negativi

orari incerti

Stimolante

Già riportato commenti su tale attività e non lo ha riportato il sito

ambiente di lavoro vario e stimolante

nel complesso un ottima azienda,forse carichi di lavoro troppo lunghi nel tempo ,con poco tempo nella pausa pranzo ma nel complesso ottimo TIM, di collaborazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mango. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Mango con

• Mango