Mango
Recensione di Mango

ambiente lavorativo stimolante

25 settembre 2019
Ottimo ambiente dinamico, sopratutto in alcuni giorni della settimana, saper lavorare in un team grande
28 gennaio 2020
Commessa (Ex dipendente) - Milano Centro, Lombardia
Al colloquio mi era stato detto che la mansione sarebbe stata assistenza alla vendita, seguire il cliente, ecc...ma una volta iniziato mi sono resa conto che era solo sistemazione, passavi le giornate a piegare vestiti e svuotare i camerini. Per non parlare dei colleghi e dei responsabili; mi facevano fare tutto quello che loro non avevano voglia di fare, solo perché ero nuova, sono stata ripresa, perché ero andata a bermi un goccio d'acqua e mi ero seduta 5 minuti. Ambiente stressato e stressante. Se posso dire di aver imparato qualcosa, è soltanto di saper piegare meglio i vestiti!!!!!!
27 gennaio 2017
commessa (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Non avrei potuto trovare ambiente migliore. La mole di lavoro è davvero tanta, lo stage è stancante e spesso ti viene voglia di mollare tutto. Ma sia le colleghe che il responsabile mi hanno sempre trattata come se fossi già una di loro, rispettandomi, aiutandomi ed insegnandomi tanto. Stanca ma soddisfatta.
25 agosto 2020
Addetta alle vendita (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Mi sono trovata molto bene, ma peccato sia durato solo un mese. Avrei preferito fare esperienza in più...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poca sicurezza per i dipendenti
  1. ambiente lavorativo stimolante