Recensioni dei dipendenti Mango - Milano, Lombardia

9 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 1.014 recensioni
ambiente lavorativo stimolante
Commessa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia25 settembre 2019
Ottimo ambiente dinamico, sopratutto in alcuni giorni della settimana, saper lavorare in un team grande
ambiente lavorativo stressante
Assistente vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia14 febbraio 2019
come primo lavoro mi sono subito adattata ma il ritmo è molto frenetico e stressante, con un orario fin troppo incostante e impossibile prendere appuntamenti. I colleghi stupendi ma ti mettono un forte stress.
Aspetti negativi
orari incerti
lavoro pesante ma stimolante e bello
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 marzo 2017
esistono diverse mansioni dal semplice commesso che sistema il negozio, al cassiere, al manager di reparto e ci sono molte possibilità di crescita è una famiglia molto unita!
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
troppe ore sulla stessa attività senza cambiarsi con un collega
Pessimo
commessa (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia2 ottobre 2016
Ho lavorato per questa azienda e la sconsiglio davvero! È un ambiente falso e pieno di persone che pur di farsi notare farebbero passi falsi. Questo è per quanto riguarda milano. Tutti si parlano male dietro e dicono cattiverie al fine di farsi notare. Mi hanno lasciato a casa senza darmi un vero motivo e sono stato avvertito l ultimo giorno due ore prima che finisse il mio turno! Ti fanno credere di essere una persona che vale invece poi ti scartano via come se nulla fosse.... Sono senza cuore e senza ritegno... Mi dispiace perché pensavo fossero persone diverse invece.... Non si sono rivelati esseri umani
Ambiente lavorativo simpatico ma con poca organizzazione
Commesso, Cassiere, Magazziniere (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia9 marzo 2016
Ho imparatao a lavorare in gruppo, a raggiungere gli obiettivi prefissati dall'azienda, lavorare su più turni e maturare l'idea di lavoro con il pubblico.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
Disorganizzazione
Azienda che sta attenta ai dettagli
Commessa - Cassiera (Ex dipendente) –  Milano, LOM24 ottobre 2013
Azienda che da attenzione ai minimi particolari . Ho iniziato la mia prima esperienza come commessa e dopo quasi un anno ho avuto la possibilià di crescere in questo settore , curado il cliente.
OTTIMO AMBIENTE DI LAVORO
CASHIER (Dipendente attuale) –  Milano, LOM11 settembre 2013
IL RAPPORTO CON IL CLIENTE è SICURAMENTE SODDISFACENTE , è UN RAPPORTO QUASI CONFIDENZIALE QUELLO CHE SI CREA CON CLIENTE ESSENDO IO L'ULTIMA PERSONA CHE INCONTRA NEL SUOI ITER ALL'INTERNO DELLO STORE
pessimo ambiente lavorativo
commessa abbigliamento uomo-donna (Ex dipendente) –  Milano, LOM8 settembre 2013
è stata una buona esperienza lavorativa solo per motivi personali in quanto mi ha permesso poi in seguito di prendere coscienza riguardo al mio interesse per la moda e l'abbigliamento e di frequentare poi un corso di moda come "personal shopper".male per quanto riguarda la gestione dell'azienda dei responsabili e direttore,pessima organizzazione tra colleghi e pochissimo spirito di squadra.

Vedi le altre recensioni su Mango

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Mango. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7