Recensioni dei dipendenti Mango - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia9 recensioni
Mi sono trovata molto bene, ma peccato sia durato solo un mese. Avrei preferito fare esperienza in più...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poca sicurezza per i dipendenti
ho lavorato nel team del merchandising ed è stata un ottima esperienza formativa.
Ottimo ambiente dinamico, sopratutto in alcuni giorni della settimana, saper lavorare in un team grande
come primo lavoro mi sono subito adattata ma il ritmo è molto frenetico e stressante, con un orario fin troppo incostante e impossibile prendere appuntamenti. I colleghi stupendi ma ti mettono un forte stress.
Aspetti negativi
orari incerti
esistono diverse mansioni dal semplice commesso che sistema il negozio, al cassiere, al manager di reparto e ci sono molte possibilità di crescita è una famiglia molto unita!
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
troppe ore sulla stessa attività senza cambiarsi con un collega
Ho lavorato per questa azienda e la sconsiglio davvero! È un ambiente falso e pieno di persone che pur di farsi notare farebbero passi falsi. Questo è per quanto riguarda milano. Tutti si parlano male dietro e dicono cattiverie al fine di farsi notare. Mi hanno lasciato a casa senza darmi un vero motivo e sono stato avvertito l ultimo giorno due ore prima che finisse il mio turno! Ti fanno credere di essere una persona che vale invece poi ti scartano via come se nulla fosse.... Sono senza cuore e senza ritegno... Mi dispiace perché pensavo fossero persone diverse invece.... Non si sono rivelati esseri umani
Ho imparatao a lavorare in gruppo, a raggiungere gli obiettivi prefissati dall'azienda, lavorare su più turni e maturare l'idea di lavoro con il pubblico.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
Disorganizzazione
IL RAPPORTO CON IL CLIENTE è SICURAMENTE SODDISFACENTE , è UN RAPPORTO QUASI CONFIDENZIALE QUELLO CHE SI CREA CON CLIENTE ESSENDO IO L'ULTIMA PERSONA CHE INCONTRA NEL SUOI ITER ALL'INTERNO DELLO STORE
è stata una buona esperienza lavorativa solo per motivi personali in quanto mi ha permesso poi in seguito di prendere coscienza riguardo al mio interesse per la moda e l'abbigliamento e di frequentare poi un corso di moda come "personal shopper".male per quanto riguarda la gestione dell'azienda dei responsabili e direttore,pessima organizzazione tra colleghi e pochissimo spirito di squadra.