Recensioni dei dipendenti Mango per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita9 recensioni
Ambiente dinamico che permette mettersi in gioco
Esperienza molto stimolante che mi ha permesso crescere molto a livello personale.
Bel lavoro , ambiente piacevole , i colleghi sono disponibili ad aiutarti, peccato per la responsabile che ho trovato io che si irritava se andavo in bagno .
Aspetti positivi
ambiente e stipendio
Aspetti negativi
responsabile
Ottimo ambiente di lavoro e possibilità di rimanere
Aspetti positivi
Ora di pausa
Stimolante
Già riportato commenti su tale attività e non lo ha riportato il sito
lavoro pesante ma stimolante e bello
esistono diverse mansioni dal semplice commesso che sistema il negozio, al cassiere, al manager di reparto e ci sono molte possibilità di crescita è una famiglia molto unita!
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
troppe ore sulla stessa attività senza cambiarsi con un collega
ambiente lavorativo dinamico e stimolante
aspetti positivi poter lavorare ogni giorno con il prodotto ,quelli negativi avere troppo poco tempo a disposizione
ottima organizzazione lavorativa
mango ha affinato le mie capacità creative e lavorative con buoni orari di lavoro, con brochure che stimolavano l'aspetto visual e conferendo una buona formazione.
Lavorare come commessa addetta vendite mi ha permesso di scoprire la mia capacità di riuscire a comprendere e soddisfare le esigenze delle clienti.
Le principali mansioni durante un turno di lavoro sono: gestione della cassa, assistenza alla clientela. riordino e riassortimento della merce con particolare attenzione all'esposizione. La gestione del punto vendita richiede di svolgere più mansioni nello stesso momento ovvero passare dal servizio alla clientela alla cassa, dallo stare in reparto e nel mentre riassortire la merce, sistemare il magazzino e confermare i colli di merce in arrivo. Importante è la gestione dei ritmi nelle varie mansioni da svolgere quindi l'intraprendenza e l'autonomia nell'organizzarsi. Fondamentale è la collaborazione e la comunicazione all'interno del team per riuscire a coordinare la gestione del negozio. La difficoltà maggiore è la gestione dello stress che comporta il fatto di dover far fronte a più mansioni di conseguenza la dinamicità, l'intraprendenza e l'osservazione della situazione sono competenze che ho acquisito e che sono indispensabili per una buona gestione del punto vendita dal punto di vista dell'esposizione della merce, del fatturato e del clima emotivo del team. Quest'ultimo risulta importante anche per il contatto con la clientela e la fidelizzazione della stessa. La parte più interessante e motivante è l'assistenza al cliente mediante la proposta di vari articoli a seconda delle richieste, riuscire a creare un look adeguato grazie alla buona conoscenza del prodotto, all'ascolto e all'empatia nell'interazione con il cliente.
AMBIENTE STIMOLANTE
COLLABORAZIONE CON I COLLEGHI, AMBIENTE GIOVANILE,
ORARIO FLESSIBILE. COLLOCAZIONE RAGGIUINGIBILE ESSENDO IN CENTRO

E SAREI RIMASTO VOLENTIERI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO,
Aspetti positivi
pausa caffe'
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mango. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,5